Proxy ha scritto:
Andare a dire che hai sempre trattato il tuo problema come passatempo.
Minox al 2%,si sa fa pochissimo é sempre stato considerato cosmetico appunto,magari a dosaggi più elevati ti avrebbe fatto qualcosa in più,anche se magari t mancava il supporto anti DHT sistenico.Ma la tua che situazione era?Scala?Io ho iniziato a 16 anni a perdere i capelli,a te é andata bene,hai passato quella fascia d età particolarmente difficile per un adolescente.
Ancora sul trapianto,dico che molti si aspettano la soluzione definitiva,ma alka fine non é cosi perché comunque avrai senpre il tuo minox e anti Dht da assumere(sperando poi d avere un buon attecchimento,oppure si é costretti a nuovi interventi negli anni).Personalmente,non lo farei mai,piuttosto mi rado e mi faccio una trico,se messo male
Ho sempre detto questo (cura dei capelli per me è passatempo), ma questo riguarda me e io, a differenza di artiglio non estendo il mio caso all'universo intero, perché è la cosa meno scientifica e razionale che si possa fare.
Minox al 2% era quando il minox non lo conosceva nessuno e non si sapeva nemmeno a che dose usarlo, sono stato un pioniere, c'è poco da dire perché parlo del 1984-5...non dubito che dosaggi più elevati mi avrebbe fatto qualcosa, ma quei dosaggi sono arrivati alcuni anni dopo...
Quanto al trapianto e alla sua manutenzione, scusa ma dopo 12 anni che mi curo e mantengo senza minox e fina permettimi di credere che lo stesso avrei fatto dopo un trapianto e che così possano fare diverse persone in condizioni analoghe (non mi permetto di dire tutti, perché non è così e cadrei nell'errore di cui sopra...).
Comunque il contendere è su quanto avvenuto in questi 12 anni di positivo, ora, se parlaste con sincerità nessuno di voi vorrebbe tornare a quell'epoca, almeno tricologicamente parlando, se non altro perché tutto quello che è stato provato e scartato non sarà da provare da qui in avanti...[
] però è stato provato di tutto, di più, quindi affermare che la ricerca non è stata attiva in questo periodo non corrisponde al vero e comunque molte cose si sono aggiunte a fina e minox (ho elencato sopra le più valide) e chi si cura oggi ha qualche arma in più, per non parlare dei trapianti dove le tecniche di oggi son sicuramente più evolute, sperimentate, velocizzate, addirittura standardizzate rispetto a ieri e questo è davvero difficile da negare.
Ciao
MA - r l i n