Grazie Marlin è sempre un piacere
Sì sì io sono sempre qui a leggervi anche se non scrivo mai...mi imbarazzo ![
]
eh eh e poi io ho ben poco da scrivere, gli esperti siete voi ![8D]
Cmq certo che rimango sintonizzato in attesa di altre novità, tu mi fai incuriosire molto e lo sai che io sono curioso ! Poi, come sai, io ho fatto un piccolo trapianto sulle tempie con successo e, anche se temporaneamente ho risolto la situazione (soprattutto dal p.d.v. psicologico), so bene che non devo mai abbassare la guardia e farò di tutto per accudire i miei bimbi
La situazione attuale è di omogeneità generale, senza più aree calve o fortemente miniaturizzate. Quel che vorrei migliorare è la densità generale dei miei indigeni, infatti è come se avessi un leggero diradamento diffuso, se proprio voglio trovare un difetto. Vorrei raddoppiarli, migliorarne la qualità, ingigantirli !!
Ho reso l'idea eheheh ?
Credo che la cosa migliore da fare, correggimi se sbaglio, sia quella di affiancare ai canonici finasteride e minoxidil, che assumo costantemente, anche alcuni prodotti del mondo naturale utili a contrastare effluvi, irritazioni, infiammazioni, dermatiti, eccessiva produzione di sebo (oltre ad uno stile di vita regolare e ad un'alimentazione salutare). Patologie che se associate all'aga possono aggravare il decorso della stessa, sfoltendo i capelli e la densità molto di più di quanto farebbe la sola androgenetica.
Quindi vado di:
- anti-ox (il k-max è perfetto),
- omega 3 e acidi grassi (l'omegor vitality è perfetto),
- tè verde (quello della longlife + alcune tazze di tè al giorno)
- lievito di birra (quelle della lievitosohn oppure anche quello del fornaio)
- un pò di liquirizia (per rispetto a Chopin eheheh)
Grazie quindi per il riepilogo sull'olio di pesce, ricordo anche io la cura di munema, molto interessante. Ma se non sbaglio lei prendeva 6 compresse al dì, esatto?
Comunque sono intenzionato anche io a provare l'integratore omegor vitality, alla dose di due compresse al giorno. Sai mica suggerirmi un bell'olio da affiancare alla cura, liquido, da inghiottire 1/2 chucchiaini al giorno? Pensavo quello alla canapa o al germe di grano...so che sono prodotti differenti ma te cosa mi consigli per integrare?
Sempre che cmq le novità non mi costringano a cambiare l'integrazione naturale, perchè credo di aver trovato un perfetto equilibrio, grazie soprattutto a tutti quelli che contribuiscono a scrivere in questa bellissima sezione
Anzi, da un lato lo spero che mi costringano a cambiare perchè vorrebbe dire che si tratta di ottimi prodotti, come credo di aver capito che sia eheh
un caro saluto e a presto !