Come ho scritto nel mio post precedente, ho aperto il thread sui Migliori integratori Omega 3 perche' non avevo notato quello aperto precedentemente da arrhenius, quindi sarei lieto che la discussione continui qui [
]
Per arrhenius;
Ho trovato delle informazioni piu' dettagliate sul Super-EPA della Now Foods che trovo davvero ottimi per il rapporto qualita' prezzo.
Riporto i dosaggi dell'etichetta (il costo è di circa 10 € a confezione):
Supplement Facts:
Container Size: 60 Softgels
Servings Per Container: 30
Amount Per Serving:
Calories 25
Calories from Fat 22
Total Fat 2.4 g 4%
Polyunsaturated Fat 1.8g
Cholesterol 4.3 mg 1%
Protein 0.5 g 1%
Vitamin E (as Mixed Tocopherols) 2 IU 7%
Omega-3 Fatty Acids 1.2 g (1,200mg)
Eicosapentaenoic Acid (EPA) 720mg
Docosahexaenoic Acid (DHA) 480mg
Aggiungo anche questi, che pur non essendo concentrati come i precedenti meritano comunque un occhio di riguardo.
on fish oil new 180/120 28€ 200cps da 1gr
natrol non extreme 180/120 18€ 150cps da 1gr
jamieson select 300/200 32€ 150cps da 1gr
Puoi inserirli tranquillamente nel tuo primo post
[
]
Scritto da arrhenius: Guarda che l'ISATORI ha lo stesso prezzo circa dell'OMEGOR!!!
quindi se come dici il prezzo canta bhè allora siam lì...
anche io concordo sul fatto che in linea di massima(non sempre) i produttori si guardino fra loro ed ognuno se vuole proporre una qualità superiore si fa pagare sopra a chi la offre inferiore.
Ti faccio notare che in realta' gli omega 3 Isatori sono molto piu' convenienti degli omegor vitality [
].
Per farti alcuni esempi
isatori 400/200 44€ 180cps da 1gr
isatori 400/200 25.6€ 90cps da 1gr
isatori 400/200 18,4€ 60cps da 1gr
http://www.muscle.it/listamarche.php?min=10&max=10&marca=Isatori
Vi consiglio questo sito dove la spedizione e' VERAMENTE gratutita e veloce.
Ho effettutato 2 ordinazioni da questo sito(proteine da integrare nella mia dieta perche' pratico body building) e ve lo straconsiglio per la buona impressione che mi ha dato.
A breve ordinero' 180 cps Omega 3 Isatori e vi diro' le mie impressioni in merito, anche se sinceramente dalle buone impressioni dei vari consumatori sono certo di effettuare un ottimo acquisto.
In questo sito( http://www.cashcarryintegratori.it/it-IT/prodotti/OMEGA_3_180_gel_ISATORI;851 ) gli Omega 3 isatori 180cps scontati vengono a costare addirittura € 38,50 ma non avendo mai ordinato nulla da esso non posso dirvi niente a riguardo.
OMEGOR vitality 400/200 10€ 30 cps da 1gr
OMEGOR vitality 400/200 31,08€ 3 confezioni 90 capsule da 1g
OMEGOR vitality 400/200 62,16 6 confezioni 180 capsule da 1g
( http://www.massamagra.com/shop/omega3/cat045.htm )
Nulla togliendo alla qualita' degli Omegor, ma gli Isatori come e' evidente secondo me hanno un rapporto qualita' prezzo eccezionale.
Ho fatto altri paragoni in altri siti e con i prezzi su per giu' siamo li
Riguardo agli Omega 3 che fluidificano il sangue, quoto Marlin proprio perche' abusandone troppo(parlo di ULTRA dosaggi) secondo me si corre proprio dei rischi inutili con le emorraggie, e di testimonianze ne ho trovate parecchio in giro.
Quindi meglio non abusarne in maniera eccessiva per trarne solo vantaggi senza nessun effetto collaterale.
Quoto anche arrhenius per la vitamina C.
Oltre al cibo ne integro il 200% RDA e non posso fare almeno di confermarne le ottime qualita' nei confronti della salute in generale.
Infine per chi pratica Body Building, considerando che gli omega 3 limitano il processo infiammatorio, che è anche implicato nella crescita muscolare, se vi allenate nel pomeriggio vi consiglio di non assumerne troppi prima della mattina successiva.
Mentre e' sconsigliatissimo assumere gli Omega 3 prima dell'allenamento.
Meglio assumerli almeno 5 ore prima [
]