Recent content by boldi

  1. B

    Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

    Bene...fine dei giochi e non mi dispiace affatto. 203 pagine sprecate x un prodotto che non esiste, non ha uno straccio di studio serio alle spalle, non é supportato da documentazione fotografica...senza parole. Rimpiango un po' i tempi in cui questo sito era frequentato principalmente da...
  2. B

    Swisstemple ha """"la cura""""

    Ricrescita?! Chissà cosa mi aspettavo...[:o)]
  3. B

    Disperazione menta

    Peggioramento in che senso...perdi molti capelli? Potrebbe trattarsi di un effluvio visto che molti, me compreso, ne soffrono in questo periodo!
  4. B

    Oltre fina e minox... come integrare?

    Onestamente oltre fina e minoxidil credo sia inutile integrare (se non in presenza di carenze accertate). Al massimo potresti far qualcosa per migliorare l'estetica del capello...posso consigliarti l'olio di lino una volta a settimana.
  5. B

    alternativa naturale al minoxidil

    Ragazzi occhio agli oli essenziali, per esperienza personale posso garantirvi che l'odore è talmente forte che non bastano 2 shampi per toglierlo via...
  6. B

    La buon vecchia Nipo...

    Grazie per la risposta Marlin! Ma è conosciuto il meccanismo di azione di tale sostanza, magari al fine di poterlo emulare utilizzando altre sostanze?!
  7. B

    La buon vecchia Nipo...

    A dir la verità immagino che si tratti dell'ennesimo post su questo argomento ma tanto per avere chiarezza, non c'è nessuna possibilità di procurarsi la nipononivea?! Tra tutti i naturali ha lavorato meglio di tutti nel mio caso. Ne sapete qualcosa? E' possibile acquistarla dall'estero?
  8. B

    capelli vellus

    Ash...con tutto il rispetto, ma se la tua lozione ti sta facendo ricrescere una strage di capellini vellus che prima non c'erano, perchè sei in cerca di altro?! Continua a puntare su questo prodotto...[;)]
  9. B

    Soluzione con alcool e rosmarino?

    Io sto utilizzando una lozione con olii essenziali tra i quali il rosmarino. Forse ho abbondato un pò con l'alcol...dopo l'applicazione la cute va in fiamme[:D]! Il problema degli olii essenziali è che lasciano la pelle unta anche dopo uno shampoo ben fatto. Proprio per questo effettuo...
  10. B

    Risultati Nigella Sativa?!

    Le premesse sembravano interessanti...[|)][|)][|)]
  11. B

    Risultati Nigella Sativa?!

    Rieccomi dopo mooolto tempo... negli ultimi giorni, avendo un pò di tempo a disposizione, ho approfittato per fare un salto sul forum ed approfondire alcune tematiche. Noto con piacere che la battaglia continua e mi riferisco ai vari prodotti ed alle varie tecnologie che state testando...
  12. B

    QUI le vostre esperienze con finasteride TOPICA...

    Con me funzionò abbastanza sul vertex (postai anche delle foto)...però ebbi qualche side, paradossalmente mai riscontrato con la fina sistemica.
  13. B

    Risultati ECCEZIONALI con Fina 0,25 mg

    Sicuramente ottimi risultati...io però non trascurerei la presenza del minoxidil nella cura; secondo me è proprio quello che ha fatto la differenza in termini di ricrescita.
  14. B

    Cura economica e naturale

    Olio di cocco + ortica + lievito di birra. E' la mia cura attuale (sto aspettando che mi riarrivi l'ortica). Trovi tutto sullo shop (tranne il lievito)...spendi pochissimo e ti metti l'anima in pace. Funziona? Buh[;)]!
  15. B

    ed. Springer - biotina.

    Caspita! Bene...nemmeno a farlo apposta da due mesi sto assumendo del lievito di birra...può andare bene Julien oppure il contenuto di biotina è troppo scarso?