Swisstemple ha """"la cura""""

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
artiglio5825 ha scritto:
Si ma ti devi prendere robe non testate che magari son pure peggio di fina per la salute.


su questo non c'è alcun dubbio..spero intervengano i luminari del nostro forum in questo senso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,302
2,015
Milano
Basterebbe la PGE2 pura ? Beh, allora almeno su questo punto c'è una parziale concordanza con la cura di Brotzu&Co. che prevede la PGE1. Sempre meglio che niente per trovare un po' di incoraggiamento nella lotta all'aga.

Ciao

MA - r l i n
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ma in parole povere cosa si dovrebbe assumere? [:D] E quali potrebbero essere i naturali che emulerebbero il tutto?
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
sì ma pge1 e pge2 non mi sembrano affato la stessa cosa, o sbaglio?

Marlin mi pare di aver letto che il lasix incrementa la pge2. Provarlo topicamente sarebbe una follia?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,302
2,015
Milano
PGE1 e PGE2 sono piuttosto analoghe, per esempio vengono entrambe usate per indurre il parto...

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
comunque già il fatto che non ci vogliano antiandrogeni (lui esclude che duta funzioni) è un ottima cosa!
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ciao a tutti, purtroppo non ho il tempo di leggere tutto qualcuno potrebbe gentilmente dirmi di cosa si tratta? [:I] sono come sempre alla ricerca di novità perchè odio i miei capelli fini e senza volume.Grazie
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Non è per te nada,comunque i capelli gli continuano a crescere..
La cosa assurda è che ci sia riuscito un semplice utente con farmaci di fortuna quindi neanche usando quelli mirati e i nostri espertoni chiacchierano da anni e anni
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma bridge, ragiona un attimo, è riuscito a fare cosa?
È cresciuta peluria sulle tempie, per me lui manco ha aga
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Ma bridge, ragiona un attimo, è riuscito a fare cosa?
È cresciuta peluria sulle tempie, per me lui manco ha aga

A me sembra molto piu che peluria laurenzio,se non avesse aga meglio ancora significa che questo protocollo è riuscito a riattivare seppur in modo ancora parziale i bulbi atrofizzati di nove anni fa di una stempiatura fisiologica! Mi sa che non ci stiamo ancora rendendo conto..
Diciamo che la sua è una semplice bozza delle potenzialità del metodo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A volte è più facile ottenere semicapelli in quella zona rispetto a quelle agate, di esempi ce ne sono parecchi, vai a rivederti le prime foto della ru o di liu, c'era ricrescita su fisiologiche, ma poi su aghe vere i risultati sono stati scadenti
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Dalle ultime foto postate oggi pare proprio che si stia muovendo qualcosa
http://swisstemples.blogspot.ch/2015/09/my-progress.html
I vellus non formano ciocche..
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
da quello che ho capito usa oralmente: duta, castor oil, sulfalazina (non ne so altro)
topicamente: castor oil, miconazolo, cloruro di litio solo dopo sessione di dermaroller, lampada UVB, da una settimana ha aggiunto il Setipiprint.
Comunque a breve dovrebbe concludere la sezione The Prostaglandin protocol dove spiegherà tutto al meglio.