Risultati ECCEZIONALI con Fina 0,25 mg

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
io avevo creato una cura minox+proscar per 6 mesi tutti i gg 1/4 proscar e minox. in 6 mesi ho ottenuto ottimi risultati. ho continuato per quasi 10 anni, ma ultimamente, abbandonato il minox, ho avuto una ricaduta. nn credo che riuscirò a riprenderli, perchè dopo i 30 queste cure calano di forza vertiginosamente.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Secondo me chi ha avuto sides con propecia li avrà anche a dosi più basse purtroppo, io ho dovuto interrompere l'assunzione dopo circa 4 mesi perchè erano insopportabili (a parte i side sessuali che hanno riscontrato la maggioranza di quelli che l'hanno utilizzata ho riscontrato forti sbalzi d'umore e anche sintomi depressivi non so se hanno avuto questi ultimi sides anche altri utenti del forum)
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sicuramente ottimi risultati...io però non trascurerei la presenza del minoxidil nella cura; secondo me è proprio quello che ha fatto la differenza in termini di ricrescita.
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Bisturi?

Certo che un quarto di Propecia significherebbe diluire la spesa di 54 euro su 4 mesi. Praticamente 13 euro al mese. Se dovesse dare tali risultati senza sides, tanta roba...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Una persona particolarmente fortunata.
Credo che il 90% di noi con 0,25mg di finasteride al giorno assisterebbe a una copiosa caduta di capelli.
Se tutti i medici la consigliano a 1mg, un motivo ci sarà....

Può sorprendere l'età a cui ha avuto ricrescita, ma lui di partenza non era una palla da biliardo, aveva un bel pò di capelli in testa, quindi...
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Tisch ha scritto:
Una persona particolarmente fortunata.
Credo che il 90% di noi con 0,25mg di finasteride al giorno assisterebbe a una copiosa caduta di capelli.
Se tutti i medici la consigliano a 1mg, un motivo ci sarà....

Può sorprendere l'età a cui ha avuto ricrescita, ma lui di partenza non era una palla da biliardo, aveva un bel pò di capelli in testa, quindi...

Primo non tutti i medici la danno ad 1 mg, secondo 1mg è solo la dose consigliata dati gli studi. Molte persone hanno risultati con 0.25 mg, e ci sono anche alcuni studi recenti che ne testimoniano l'efficacia
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Io faccio 0,5 un giorno si ed uno no!
Credo sia la stessa cosa che prendere 0,25 al gg
ormai da un mese e mezzo ma credo sia ancora
presto per giudicare infatti per ora risultati zero
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Il discorso è sempre lo stesso....si puo' anche provare a prendere 0.25 mg ma gli effetti collaterali diminuirebbero?
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
furio ha scritto:
Il discorso è sempre lo stesso....si puo' anche provare a prendere 0.25 mg ma gli effetti collaterali diminuirebbero?


La risposta e' sempre la stessa. Provare, se si riscontrano si smette.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
@Natura se la prendi a giorni alterni bisognerebbe conoscere il tempo di emivita di fina per determinarne la reale copertura...

Io presento problemi solo in zona tempie, ho 26 anni, e da 8 mesi e mezzo mi curo con locoidon ed una lozione composta da an
 

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
Ragazzi ma si può dire che con 0,25 mg i sides hanno probabilità di abbassarsi? sarebbe bello poter aver una risposta anche dal Dott Gigli! sono leggo che è in vacanza![:(]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
M23C90 ha scritto:
Ragazzi ma si può dire che con 0,25 mg i sides hanno probabilità di abbassarsi? sarebbe bello poter aver una risposta anche dal Dott Gigli! sono leggo che è in vacanza![:(]



è bene dire che anche se i sides si abbassano non vuol dire necessariamente che essi (i sides) si annullino.
leggo spesso di gente che lamenta sides a prescindere dalla dose (canonica o inferiore) assunta... probabilmente è proprio un discorso da sensibilizzazione al farmaco in sé piuttosto che alla sua dose.
comunque non sono un esperto quindi è meglio attendere anche altri pareri.
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Non ci sara' mai risposta unanime, ognuno dira' la sua che molto probabilmente differira' dalle altre perche' la risposta e' soggettiva. Da qui la domanda.. perche' non provare comunque? Se riscontri side, smetti del tutto e buonanotte.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
LomaXino ha scritto:
Non ci sara' mai risposta unanime, ognuno dira' la sua che molto probabilmente differira' dalle altre perche' la risposta e' soggettiva. Da qui la domanda.. perche' non provare comunque? Se riscontri side, smetti del tutto e buonanotte.


quoto. provi e poi tiri le somme.