Oltre fina e minox... come integrare?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Assumendo già fina e minox, mi chiedevo cosa potrei usare per integrare.

A me come gusto piacciono molto i semi di zucca, ha senso assumerli se si prende già fina?

Per il resto cosa potrei aggiungere? MSM? In che quantità?
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Onestamente oltre fina e minoxidil credo sia inutile integrare (se non in presenza di carenze accertate).
Al massimo potresti far qualcosa per migliorare l'estetica del capello...posso consigliarti l'olio di lino una volta a settimana.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Messaggio di mrsolodolo
Ciao a tutti

Assumendo già fina e minox, mi chiedevo cosa potrei usare per integrare.

A me come gusto piacciono molto i semi di zucca, ha senso assumerli se si prende già fina?

Per il resto cosa potrei aggiungere? MSM? In che quantità?


ciao leggiti il mio ultimo topic
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Biotina per il sebo, MSM per far crescere i capelli più in fretta, oppure il Longlife Hair Formula plus (contiene anche l'MSM)
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Andreact95 ha scritto:
Biotina per il sebo, MSM per far crescere i capelli più in fretta, oppure il Longlife Hair Formula plus (contiene anche l'MSM)



spettacolare l'hair formula plus [:)] !!!! il miglior integratore che abbia mai provato

lo consiglio
 

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Io leggevo che l'hair formula è poco indicato per l'aga, e che è meglio il solo MSM. Pensavo di assumerne 2 g al giorno, che ne pensate?

Di sebo ne ho poco, i capelli iniziano ad ungersi dopo circa 36 dallo shampoo
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
boldi ha scritto:
Al massimo potresti far qualcosa per migliorare l'estetica del capello...posso consigliarti l'olio di lino una volta a settimana.

Scusa l'ignoranza, intendi impacco non assunzione orale, giusto?

natural ha scritto:
spettacolare l'hair formula plus [:)] !!!! il miglior integratore che abbia mai provato

lo consiglio

Lo devo proprio provare allora! E' ora di dire ciao al costoso Estetic Formula! [;)] Questa primavera lo inizio.