Latanoprost

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
161
4
165
53
Vercelli
Nei maschi da 0,05 allo 0,08 per cento
nelle femmine 0,03 - 0,05 mper cento
saluti

Dottore ma si può arrivare anche allo 0,1 con risultati migliori o non cambia con l'effetto che sia allo 0,08.
Si possono aggiungere anti-adrogene in una lozione allo 0,08 o 0,1?

Approfitto per farlo una domanda perché non riesco mai ad aver risposta: in un galenico al betametasone 0,0,5 cosa non può mancare per trattare una dermatite seborroica?
Ho visto che per un caso simile al mio lei ha prescritto al paziente sporanox, biotina, olio di mandorle è un galenico di minoxidil al 5% con antidrogeni e il triamcinolone..

Grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
le sperimentazioni sono state fatte allo 0,1,quella dovrebbe essere la percentuale da usare..chiaramente 0,08 non si discosta molto..macredo anche come prezzo ..

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
161
4
165
53
Vercelli
le sperimentazioni sono state fatte allo 0,1,quella dovrebbe essere la percentuale da usare..chiaramente 0,08 non si discosta molto..macredo anche come prezzo ..

Ok grazie.
Nessuno mi sa rispondere sulla seconda domanda anche se riconosco sia ot ?
Al limite la sposterò nella sezione più inerente perché al momento non so come si fa

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
265
19
265
Buonasera, da completo ignorante vi chiedo: perché usare questa sostanza invece del Minox?
O forse la utilizzano coloro a cui il Minox non fa più effetto?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,721
915
Mah ,con tutti i benestanti che ci sono possibile non vi siano testimonianze decenti sul latanoprost usato con continuità? Leggo che può in alcuni casi fare riprendere il front....Proxy tu che sei bello carico di sghei facci da cavia :-()

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,487
9,115
2,015
Mah ,con tutti i benestanti che ci sono possibile non vi siano testimonianze decenti sul latanoprost usato con continuità? Leggo che può in alcuni casi fare riprendere il front....Proxy tu che sei bello carico di sghei facci da cavia :-()
Già fatto amico e quando costava più dell'oro😁😁
Per funzionare funziona e appunto non è gestibile per tutti nel lungo periodo

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,083
1,721
915
Quindi venendo al sodo ... Clooney o altre star potrebbero aver ripreso la stempia senza ht o no? Per loro il costo sarebbe irrisorio ...funzionasse su nw 3 credo che il trapianto non avrebbe alcun senso eppure un frego di gente nemmeno mal messa e con grandi disponibilità economiche parte di protesi ....boh ormai mi vengono seri dubbi ,o chi parte di protesi non ha capito nulla o invece ha capito tutto in quanto a impossibilità di vedersi al top ...un po' ' come per i denti,sacrifichi ciò che esiste per corone/faccette finte ma perfette
Le cure sono una gran cosa eh ,gli ht "mimetizzano" in base al grado nw sacrificando il lato b ,ma alla fine stai sempre a doverti accettare pur facendo sacrifici ...secondo me se arrivano a una protesi totalmente insgamabile e che non necessita manutenzione ogni 15 GG è finita e per le cure e per gli ht (e chi ha fatto ht non potrà sperare di passarla liscia con la donor a gruviera)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,487
9,115
2,015
Guarda che non parliamo di una pozione maggggica che ti fa' recuperare tutti i capelli.
È un attivo molto più efficace del minox, tutto qui