C'è chi lo ha fatto in passato è ha risolto.... Aspettando gli anticorpi della Bayer e uno dosaggio standarizzato di Minoxidil orale,oppure usare i 3 estrogeni topici 17 alfa allo 0.1, Estrone allo 0.1, Estriolo 0.1.....ragionamento da premio nobel![]()
C'è chi lo ha fatto in passato è ha risolto.... Aspettando gli anticorpi della Bayer e uno dosaggio standarizzato di Minoxidil orale,oppure usare i 3 estrogeni topici 17 alfa allo 0.1, Estrone allo 0.1, Estriolo 0.1.....ragionamento da premio nobel![]()
Se dovessi toglierle le ghiandole del petto nn lo useresti il betaestradiolo?ragionamento da premio nobel![]()
Se dovessi toglierle le ghiandole del petto nn lo useresti il betaestradiolo?
Si parla solo della paura della ginecomastia....quindi fammi capire, l'unico motivo per il quale non ci bombardiamo di antiandrogeni è la ginecomastia?![]()
Se mi elenchi gli altri motivi te ne sarei grato per quanto riguarda il betaestradiolo ?quindi fammi capire, l'unico motivo per il quale non ci bombardiamo di antiandrogeni è la ginecomastia?![]()
No però Marlin se anche tu arrivi a sbilanciarti così mi fai salire l'hypeScusate, ma siete off topic qui, parliamo degli anticorpi Bayer che davvero potrebbero essere la cura contro la calvizie.
Ciao
MA - r l i n
Se si comporta come nei macachi sarebbe la cosa più vicina possibile ad un vera e propria cura...No però Marlin se anche tu arrivi a sbilanciarti così mi fai salire l'hype!!! Dici che potremmo esserci??
Non ho ancora capito se oltre alla ricrescita garantisca il mantenimentoSui macachi ha funzionato abbastanza (non su tutto il campione e non in uguale misura), se queste testimonianze sono vere la cosa pare che si possa replicare sugli uomini e le donne. L'importante è che non ci siano effetti collaterali di rilievo.
Ciao
MA - r l i n
Concordo, paragonare i fallimenti del passato con i possibili trattamenti futuri non ha senso; con l'avanzamento della ricerca e della tecnologia è matematico che più si va avanti con gli anni più sale la possibilità che vengano realizzate terapie migliori.Boh forse eri informato solo sulle sostanze che poi non sono uscite (e ce sono a bizzeffe), ma io ricordo che poi sono usciti il Latanoprost, il Bimatoprost, il Cortexolone, ultimamente la Pyrilutamide, per non parlare della RU58841 che non è mai uscita ufficialmente, ma i vari laboratori ne producono a tonnellate.
Ognuna di queste comunque era la "cura della calvizie" solo nelle notizie dei giornali di gossip, dipende molto da dove ti informi alla fine... se invece come molti utenti qui di Ieson si approfondiva un minimo la questione, si sapeva benissimo che nessuna di quelle sostanze sopra esposte era una vera "cura della calvizie".
HMI-115 è diverso (non a caso è un anticorpo). Da un lato funziona benissimo sui macachi e dall'altro, a quanto pare, anche sugli umani.
Non sottovaluterei i vari lab cinesi e non, che prima o poi, ben prima della uscita ufficiale (tra 10 anni??), l'avranno già sintetizzata (se davvero funziona così bene!).
Di terapie potenzalmente nuove (o migliorie di quelle vecchie) o strade che si stanno percorrendo e ri-percorrendo ci sono appunto : la pyrilitamide, la verteporfina, studi su scube3, il tdm-105975, sirna, hutera, olix, asc-j9, gt20029, per non parlare della strada del Twist1...
Ma hmi-115 è quella che più si avvicina ad una cura vera, per come la intendiamo noi.
D'altronde come ben sa chi lavora in borsa: quello che è successo nel passato, non è indicativo di ciò che avverrà nel futuro. Parole sante.
Mah guarda, come ho già detto i soldi si fanno sui grandi numeri. Non dovrà costare molto, anche fosse 1.000 a iniezione sarebbe un successo. Con 6k sei a posto per 6 anni. Poi col tempo diminuirà, ci saranno nuove versioni del farmaco etc ma sarebbe una roba talmente eclatante che sarebbe difficile tenerla lontana dal grande pubblico, genererebbe molti più miliardi rispetto a quanti ne farebbe costando 50k. Prova a pensare: meglio 6k da tutti quelli con problemi di capelli (letteralmente tutti gli uomini over 40) o 50k da quei pochi che possono permetterselo?Si sono convinto pure io che se hmi 115 funziona come promesso, i trapianti diventeranno semplicemente obsoleti.
Certo che se un trapianto da 10k può darti 4-5 mila bulbi e questo invece ne fa ricrescere decine di migliaia, che prezzo potrà avere?
I primi anni sarà una botta, se facciamo la proporzione con i trapianti (a numero di capelli rinati) non sarà meno di 50k...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: