Ragazzi, scusate, io non ho ben capito una cosa...
Aldilà di reddit, discord e robe varie...
HMI-115, in linea teorica, sarebbe in grado di far ricrescere i capelli ad un NW7 glabro da anni?
Ad esempio un sessantenne, per intenderci, che da 25-30 anni ha follicoli atrofizzati ed è totalmente glabro (liscio) nelle zone calve.
Oppure aiuterebbe solo nel caso di miniaturizzati e non in egual misura?
Per il resto, credo fermamente che se fosse realmente una cura gente come Elon Musk si sarebbe buttata a capofitto. No?
Parliamo pur sempre del trattamento più promettente ad oggi in fase 1, subito dopo c'è il degradatore degli AR.
Un abbraccio a tutti, ed incrociamo le dita...
Anche se qui le tempistiche sono estremamente lunghe, servirebbe davvero un grosso investimento.
Infatti, viste le tempistiche bibliche di HMI in molti si stanno muovendo per capire cosa avvenga di preciso a cascata con le PRLR, per poter trovare alternative più semplici da produrre o altre strade non ancora battute.
Un esempio è l'ET-02 che "pare" (tramite il PAI-1) colpire una delle strade che tocca proprio anche HMI-115. Almeno così si dice.
Ho anche visto su una discussione si parla di un documento di Bayer, non ancora pubblicato, in cui si descrive di un recettore sconosciuto (o non ancora scoperto) oppure di una forma di prolattina non ancora mappata/scoperta (in questo caso se HMI-115 blocca tutto ciò che è prolattina, blocca anche questo).
Ma è come usare una bomba per abbattere una porta, certo che funziona, ma sarebbe meglio avere solo la chiave giusta per aprirla.
Comunque a quanto pare non tutti i macachi hanno avuto ricrescita, un paio di quelli più anziani sono rimasti uguali a prima, forse dopo troppo tempo di atrofia i follicoli non si riprendono più definitivamente, chi lo sa.
Mentre altri partivano da una situazione "disperata", tipo un grado 6/7 della scala Norwood dei macachi (
), e sono tornati ad avere praticamente tutto.