Si ma era palesemente una cosa comunque al limite, che una volta portata all'attenzione degli organizzatori per evitare polemiche hanno preferito cessare secondo meMah il tipo aveva detto di aver chiesto se poteva pubblicare info (non foto ovviamente) e gli avevano pure dato il permesso...o così almeno diceva.
10 anni se uscirà, ma qui si tratta di aver trovato un tassello chiave nella comprensione del meccanismo di miniaturizzazione, alternativo al dht e si spera a monte di esso che potrebbe aprire la strada ad altre terapiema se anche fosse la cura definitiva quando uscirebbe? perchè siamo sempre li ad aspettare i soliti 2-3 anni che diventano 5-6, 7-8....
Quando dovrebbe uscire? Troppo in là comunque...ma se anche fosse la cura definitiva quando uscirebbe? perchè siamo sempre li ad aspettare i soliti 2-3 anni che diventano 5-6, 7-8....
Eh considerando che siamo ancora in piena fase 1 (anche se molti la chiamano 1b perché si hanno già i dati di sicurezza su endometriosi e quindi verrà valutata anche l'efficacia con foto approfondite purAzz sto giro 10
Partito, a fine marzo sembra arrivi tutto.Tra l'altro qualcuno sa se è partito il group-buy folle su ET-02?
Cosa sarebbe??Partito, a fine marzo sembra arrivi tutto.
Poi come dice JM "per aprile si inizia la cura, così questa estate andremo in spiaggia con i capelli"..............
Io non ho partecipato a questo GB, visto il costo intorno ai 1000 euro per pochi mesi, ma se funziona, e sottolineo se funziona, mi ci butterò a pesce!
Questo qui:Cosa sarebbe??
Soprattutto se servisse a qualcosa la RU100 € al mese per una "cura definitiva" sembra costoso??
E allora un trapianto che non é nemmeno definitivo?
Questo é costoso, al cambio attuale: https://calvizie.net/forum/threads/olx104c.1267029/
Ho appena ripreso un po di RU da Actifolic, magari mi costasse solo 100€ al mese, e solo per quella poi
Dipende da quanto uno è risponditoreSoprattutto se servisse a qualcosa la RU
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: