Stavo guardando i commenti, sembra soddisfatto dice che funziona molto bene il farmaco.Uhmmm, a fare i fotomontaggi non sei molto bravo ...
Ci starà trollando?
Stavo guardando i commenti, sembra soddisfatto dice che funziona molto bene il farmaco.Uhmmm, a fare i fotomontaggi non sei molto bravo ...
Dove hai trovato 20 giugno?A quanto pare dovrebbero uscire le foto vere dei risultati di HMI-115 il 20 giugno.
Non ho capito se saranno le foto solo di Moe o i risultati di tutta la sperimentazione.
Non resta che aspettare
Ma dove le trovi linka il sitoMi fanno morire tutti i fotomontaggi che girano su Moe
Tutto il mondo, anzi l'intero universo é in attesa di foto ufficiali, per ora ci sono solo voci che dicono che funziona...Funziona allora???
Ma le prove di fase 1 finiscono a luglio... Come è possibile?Così ho letto
Ci puoi dire dove l'hai letto? Io non ho trovato questa data da nessuna parteCosì ho letto
Dove hai trovato 20 giugno?
Su Reddit non trovo nulla, puoi ragguagliarci sul dove e nel caso la foto non fosse accessibili se i risultati sembrano promettenti?É apparsa una foto più recente di Moe, non sembra un fotomontaggio stavolta.
Potresti linkare il canale discord?E' una foto apparsa su Discord. Dicono sia presa da un qualche social, non e' una foto "ufficiale" diciamo.
E' presa di lato, quindi non e' significativa come una dall'alto, ma sembra effettivamente migliorato (anche se potrebbe essere solo l'effetto del Toppik, il che sarebbe una delusione..).
Attendo un po' per vedere se poi si scopre che e' un fake o altro. Inutile alimentare speranze ora.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: