Diciamo che Dutasteride ha sicuramente un azione maggiore rispetto a finasteride. Su questo non ci piove.Infatti leggendo la discussione non è che si è capito molto, anzi aumenta la confusione![]()
Però non è questo miracolo come vogliono farci capire.
Diciamo che Dutasteride ha sicuramente un azione maggiore rispetto a finasteride. Su questo non ci piove.Infatti leggendo la discussione non è che si è capito molto, anzi aumenta la confusione![]()
@Delta Omega Si ma questa Duta che risultati dá alla lunga?
Perché io ho letto testimonianze che chi assumeva finasteride aveva dei risultati migliori, poi passando a Duta il crollo....
Possibile? Dipenda da caso a caso? E da cosa dipende ?
E che pensi della caduta dei capelli? Credi agli effluvi oppure credi sia Aga?
Io invece già leggendo i tuoi primi messaggi sul forum l'ho capito, mica ora.A questo punto mi viene il sospetto che tu sia uno zebedeo... possibile che tu non capisca mai una beata mazza !
La dose di Duta non deve essere inferiore a 0,5 mg altrimenti vanno a farsi benedire i risultati sopra riportati che mi sembrano abbastanza chiari tranne che per te evidentemente.
So benissimo che in Giappone e in Corea usano anche le dosi da 0,1 mg come ho riportato sopra, ma è altrettanto evidente che quei risultati sono inferiori alla dose da 0,5, addirittura molto vicini ai risultati della finasteride !
Tanto vale prendere finasteride allora.
Poi di quello che fai tu non me ne frega niente, piuttosto vai a farti una camomilla.
Io meno di 0,5 non ne prendo altrimenti i risultati sopra riportati me li posso scordare ! Punto.
3 volte a settimana non pensare che ci sia chissà quale differenza rispetto a fina.@KR90 @Delta Omega Grazie per le risposte.
Ora chiedo a voi ed anche ad altri esperti, in base alle esperienze di chi l'ha provata ha senso iniziare ad assumerla 3 volte a settimana? Oppure a quei dosaggi non ne vale la pena come differenza con fina?
@marlin
Io invece già leggendo i tuoi primi messaggi sul forum l'ho capito, mica ora.
Non sai di cosa parli, dici cose a caso, ti contraddici da solo (altra discussione sul minox), pure mettendoti gli studi davanti non ci capisci nulla.
Idem l'altra volta rcon la boiata che la duta fa abbassare la pressione sanguigna...
Ora hai detto l'ennesima boiata e poi cerchi di rimediare cambiando il punto della questione.
A questo punto mi sorge il forte dubbio che tu sia analfabeta funzionale, sei in grado di leggere ma non riesci a comprendere ciò che leggi...
Che riducendo la dose diminuiscano i risultati rispetto a prendere 0.5mg mi pare ovvio! E chi l'ha mai messo in dubbio????? Chi???? Chi???? Rileggi 10 volte prima di commentare visto il tuo problema di comprensione!
Il punto della questione era che hai detto una boiata dicendo che la dose minima non può che essere 0,5 mg tutti i giorni.
È assolutamente falso! Fai disinformazione, confondi le persone.
Quel vecchio studio del 2006 è piuttosto fuorviante nei dati. Fa pensare che crescano un centinaio di nuovi capelli terminali, ma si tratta di una conta totale che comprende i vellus e l'area target non è quella divenuta in seguito la norma di 1 cm2. Quindi tra duta e fina resta una differenza in efficacia, ma relativa. Parliamo di un 7% in più di terminali a un anno per fina contro un 9% di duta, che se li mettiamo in percentuale fanno una differenza del 25% e passa, ma che di fatto porta ad avere 2-3 capelli terminali in più, che non possono fare la differenza a livello estetico a meno che non ci si sia accorti dell'aga proprio quando è appena iniziata, cosa che non avviene mai (e comunque anche se avvenisse la differenza sarebbe ancor meno evidente senza delle rilevazioni precise).@KR90 @Delta Omega Grazie per le risposte.
Ora chiedo a voi ed anche ad altri esperti, in base alle esperienze di chi l'ha provata ha senso iniziare ad assumerla 3 volte a settimana? Oppure a quei dosaggi non ne vale la pena come differenza con fina?
@marlin
Quanto avete preso in matematica?Non stò seguendo più il discorso...
Che vuol dire l'ultima affermazione? Che Duta è meno incisiva di Fina?
Messa cosi stai dicendo che quelli che hanno risultati con l'assunzione di questi farmaci sono dei miracolati?Non ti sfugge il discorso matematico, ma ti sfugge quello statistico e probabilistico,? questi sono dei valori medi, ci sono quindi dei valori massimi e purtroppo anche dei valori minimi.
Ciao
MA - r l i n
Ok ci rinuncio, ora ho la conferma che sei analfabeta funzionale ??Ma allora sei proprio un rompiscatole stucchevole, noioso e pedante.
Io non sono analfabeta funzionale (stai attento a quello che scrivi) altrimenti non sarei laureato in scienze naturali, sei tu che ti contradici in continuazione asserendo ad esempio che i sides del minoxidil compaiono con dosi da 30 mg quando invece ti ho postato ripetutamente che i sides compaiono anche alle dosi di 2,5 / 5mg !
Mettere in dubbio l'azione ipotensiva del Loniten 5 mg è da imbecilli ; assumerlo pensando che vada tutto bene per gli ipotesi o i normotesi, è da pazzi ! Sei tu che fai disinformazione !
La dutasteride sotto i 0,5 mg die non va perchè è nettamente meno efficace, anche di questo ho ripetutamente spiegato il motivo di ciò che ho scritto, tanto vale prendere la finasteride ! Ma niente, di nuovo a rompere le palle.
Ma va ad infastidire qualche altro povero ignorante come te !
Vorrà dire che ti ribattezzeremo El DuterinoIo uso Duta 0.5mg EOD, non ha senso per me il dosaggio ED, è solo stress in più al fegato. Dosi sopra 0.5mg/day per me non sono neanche da considerare, basta vedere la curva di recupero del DHT dopo aver smesso 2.5mg/day, praticamente non produci più DHT per 6 mesi e più.
Mmm nooo adesso mi abbatti Delta![]()
![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: