Allora a questo punto che senso ha assumerla tutti i gg come viene consigliato?Già 3 GG alla settimana di duta, senza bisogno di affiancargli finasteride negli altri giorni, ti eliminano più del 90% del DHT...
Allora a questo punto che senso ha assumerla tutti i gg come viene consigliato?Già 3 GG alla settimana di duta, senza bisogno di affiancargli finasteride negli altri giorni, ti eliminano più del 90% del DHT...
Da quanto tempo la usi? Non ti chiedo dei risultati perchè già si è capitoIo posso parlare solo di fina e duta topiche, ora è da tempo che uso duta, ma la cosa è inizata perché un'amica mi ha girato una cofezione. Sapevo che a livello di risultati non c'è una significativa differenza, anche se prese sistemicamente. Possono servire se si interviene sull'aga in modo molto tempestivo, altrimenti parliamo di pochi capelli recuperati dove servirebbe.
Quindi nel lungo periodo le cose resteranno così, poi tra le due litiganti si spera che prevarrà qualcosa d'altro.
Ciao
MA - r l i n
Ha senso invece, se si pensa che già 0.1mg danno risultati maggiori rispetto a FIN 5mg. Quindi anche due o tre volte a settimana potrebbe bastare.Per i noti motivi legati al blocco di entrambe le isoforme della 5 -alfa reduttasi e al maggiore abbattimento del dht, la dutasteride è superiore alla finasteride, basterebbe questo per preferirla alla fina, tanto più che gli effetti collaterali di duta 0,5 sono sovrapponibili a quelli di Fina 1 mg.
Per il motivo suddetto è logico aspettarsi un maggiore mantenimento e un maggiore blocco della miniaturizzazione con la dutasteride. Sui capelli terminali non mi pronuncio.
Per quanto riguarda i dosaggi di duta, dagli studi clinici sono stati ottenuti i maggiori benefici con 5 capsule al giorno (2,5 mg), per cui, come avevo già scritto, non avrebbe molto senso scendere sotto 1 capsula die (0,5 mg), altrimenti non ci sarebbe più una differenza sostanziale con la finasteride.
Sono almeno tre anni.Da quanto tempo la usi? Non ti chiedo dei risultati perchè già si è capito
Ha senso invece, se si pensa che già 0.1mg danno risultati maggiori rispetto a FIN 5mg. Quindi anche due o tre volte a settimana potrebbe bastare.
La puoi prendere tranquillamente anche senza ricettaIl problema è farsela prescrivere Dutasteride.
La puoi prendere tranquillamente mi sa.Il problema è farsela prescrivere Dutasteride.
La puoi prendere tranquillamente anche senza ricetta
Serve la ricetta sia per fina che per duta, ma entrambe te le danno anche senza ricetta, basta andare nelle farmacie privateCioè? Finasteride la danno senza ricetta mentre fina no??
A me addirittura erano disposti a spedirlaServe la ricetta sia per fina che per duta, ma entrambe te le danno anche senza ricetta, basta andare nelle farmacie private
sempre italiana.Ma farmacia italiana o roba presa dall'estero?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: