Effluvio cronico: qualcuno ne è uscito?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Va bene hai ragione tu Dragon.
sei in una situazione terribile, andrà sempre peggio, AGA da Effluvio di sterminerà i capelli nei prossimi mesi,ne sono sicuro.
So che sono parole dure ma questa è la realtà.
Tu mi raccomando,non fare nulla,conta i capelli che Cadono fai i sacchetti, continua a guardarti allo specchio e tieni duro
Guarda che fina la stò prendendo da anni più di 2 che c'è più da fare? Il fatto dei sacchetti alla Dott.Marliani" era una baruffa, quei sacchetti le facevano le donne, e se guardi il suo sito, ti accorgerai che ci sono foto di solo donne in ambito Effluvio. Quindi lo scartiamo.
Che poi vede effluvi ovunque, come la Tosti che vede biopsie ovunque....ma vabbè son dettagli.
Le foto che ho postato ricalcano proprio il peggioramento dovuto ad ogni effluvio estivo, ora fá caldo, un caldo anomalo, ma 8 anni fa quando questo caldo anomalo non era così marcato perdevo più capelli ma moooolto di più. Questo pure è molto strano. Guarda che prima o poi verranno altri a lamentarsi di cadute di capelli. Gli effluvi sono eventi rari, come mi disse il Dott.Gigli su bellicapelli 8 anni or sono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
-Fina non ti serve se hai Effluvio lo vuoi capire
-lo so ma visto che parli di cadute assurde quotidiane,di sterminio di capelli,sono utili al tuo scopo sacchetti quotidiani
-Tu nel 2014 eri messo malissimo, adesso se messo benissimo e le foto ne sono la prova.
-Gli Effluvi purtroppo sono sempre più presenti, tanto che appunto ha fatto un'articolo che ti ho postato ma ovviamente non avrai mai letto
https://calvizie.net/intervista-al-dott-gigli-effluvio-stagionale/ in 8 anni sono cambiate molte cose,siamo ad un passo dalle 3°guerra mondiale ad esempio
-vengono tutti i GG a lamentarsi di cadute in sto periodo,non so se te ne sei accorto
 
Ultima modifica:

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Per quello che si può dire dalle foto sembrerebbe un temporaneo arretramento da effluvi
comunque ci vuole visita e dermoscopia altrimenti si specula e basta
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Per quello che si può dire dalle foto sembrerebbe un temporaneo arretramento da effluvi
comunque ci vuole visita e dermoscopia altrimenti si specula e basta
saluti
Si è proprio la caduta fisica dei capelli che mi ha portato quella stempiatura. Che per altro questa caduta si è ancora più intensificata.
Un appunto: ho più capelli sul parietale sinistro che destro mah!?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
-Un appunto: ho più capelli sul parietale sinistro che destro mah!?
È da quando esiste questo forum che ne discutiamo,la maggior parte si stempia più a DX non di sa perché

-Che per altro questa caduta si è ancora più intensificata.
Eh sì ormai dovresti essere calvo

quindi ricapitolando,mi raccomando non fare nulla,prendi già fina e sei apposto ;)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Non ho nulla da nascondere nè tantomeno trollare perché non ne ho bisogno.
Comunque l'unica parte intaccata sembrerebbe il frontale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
@proxy
Ecco le foto attuali scattate 10 minuti fa
Vertex con flash attivo:
View attachment 8658

FrontaleView attachment 8659
Parietale DestroView attachment 8660
Parietale sinistroView attachment 8661
Frontale 2View attachment 8662
Eh appunto ma non avendo il prima non saprei che dirti
Non ho nulla da nascondere nè tantomeno trollare perché non ne ho bisogno.
Comunque l'unica parte intaccata sembrerebbe il frontale.
Eh appunto ma non avendo il prima non saprei che dirti .
Sono mesi che parli di situazione disastrosa,e ecatombe di capelli ecc 3cc alla fine hai più capelli del 80% del forum
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vellus98

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
No aspetta @proxy i capelli mi cadono eccome se mi cadono....
Poi non so perché comunque mantengo questa situazione come nelle foto. E non l'ho mai capito. Forse mai lo capirò. Del resto come potrei, se c'è la possibilità che non ci capisca nulla nemmeno l'esperto. Eh
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Forse dovrei capire la causa della caduta, ma sono 1000 arrivarci è arduo, forse impossibile! La cosa più importante e capire come si possa rovinare il frontale in 3 mesi....
Certo potrei fare le analisi della tiroide, ma boh. Quando arriverà qui qualcuno che abbia risolto un effluvio taggatemi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Ripeto sei tu che da mesi descrivi una situazione tragica da punti di non ritorno.
Dopo aver rotto le scatole pesantemente,hai affermato che i capelli ti crescono normalmente e dopo averle richieste per settimana,sono arrivate le foto attuali che rispecchiano una identica (se no migliorare) di due anni fa'
Sul frontale non mi esprimo perché non ho foto comparative.
Se perdi i capelli,sai cosa si può fare per tamponare il problemi.
Se sono anni che non fai controlli,non puoi nemmeno capire di più di quello che non sai
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
E si lamenta pure,quasi disperato
Ehi tu non hai gli effluvi quindi non puoi capire che vuol dire perdere fisicamente i capelli quindi lascia stare che è terribile ed invalidante perché è brutto vederseli ovunque quindi lascia perdere. Non è cosa che puoi capire.
Ora abbiamo le foto come esempio, visto che il mio effluvio andrà a gonfie vele fino a dicembre vedremo se il mio frontale andrà e farsi fottere o meno visto il livello.
 

Swallow

Utente
16 Settembre 2021
49
5
15
Ma tu quanti anni hai dragonscar?
Io nel frattempo con i 40 gradi dei giorni scorsi e il caldo che ormai persiste da 2 mesi, ho un effluvio mostruoso. Quando li lavo (come ho appena fatto) ne perdo una quantità visivamente assurda, direi almeno 50 volte più che in inverno, e non esagero. Direi di averne persi 7-800 a distanza di 4 giorni dal precedente lavaggio (li ho molto lunghi quindi possono quantificare abbastanza bene), in ogni caso non meno di 500. Ma vorrei capire, perché fino a 10 anni fa non avevo nulla di tutto ciò, e poi adesso accade regolarmente tutti gli anni? Tra l'altro è molto prolugata perché se il caldo inizia presto me la posso portare anche per 6 mesi pieni (almeno fino a metà dicembre). Poi in inverno e primavera ho una caduta che è quasi azzerata. Capisco che alcune volte possa esserci qualche tipo di carenza a livello di vitamine ecc. ma perché adesso accade sempre ogni estate/autunno senza eccezioni?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Ehi tu non hai gli effluvi quindi non puoi capire che vuol dire perdere fisicamente i capelli quindi lascia stare che è terribile ed invalidante perché è brutto vederseli ovunque quindi lascia perdere. Non è cosa che puoi capire.
Ora abbiamo le foto come esempio, visto che il mio effluvio andrà a gonfie vele fino a dicembre vedremo se il mio frontale andrà e farsi fottere o meno visto il livello.
Ehi tu io capisco se uno resta calvo,ha diradamenti pazzesci ecc ecc ecc quello che ci volevi far credere.
Ma ripeto hai più capelli dell'80% degli utenti qui dentro, capisci?
Otto anni fa si che eri messo male
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,440
7,342
2,015
Ma tu quanti anni hai dragonscar?
Io nel frattempo con i 40 gradi dei giorni scorsi e il caldo che ormai persiste da 2 mesi, ho un effluvio mostruoso. Quando li lavo (come ho appena fatto) ne perdo una quantità visivamente assurda, direi almeno 50 volte più che in inverno, e non esagero. Direi di averne persi 7-800 a distanza di 4 giorni dal precedente lavaggio (li ho molto lunghi quindi possono quantificare abbastanza bene), in ogni caso non meno di 500. Ma vorrei capire, perché fino a 10 anni fa non avevo nulla di tutto ciò, e poi adesso accade regolarmente tutti gli anni? Tra l'altro è molto prolugata perché se il caldo inizia presto me la posso portare anche per 6 mesi pieni (almeno fino a metà dicembre). Capisco che alcune volte possa esserci qualche tipo di carenza a livello di vitamine ecc. ma perché adesso accade sempre ogni estate/autunno senza eccezioni?