AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Grazie Proxy un ultima domanda..c'è differenza d efficacia o di qualità fra quella insieme al serenoa della vitaminity o l altra solo di annurca..?
Una associa un anti DHT naturale, quindi un prodotto unico per chi non ne vuole prendere due al colpo e segue la via non farmacologica
(Anti DHT che è la base della terapia se hai AGA)
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Toglietemi sta curiosità, ma gli integratori di mela annurca funzionano anche sulla barba ? Perché sto notando un inscurimento dei peli della barba
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Lo shampoo alla melanurca è utile cm abbinamento al sistemico? O Nn serve a nulla?Sono al secondo mese di topico alla melanurca,ora non so se fare i 6 mesi o fermarmi prk mi Sn un po'rotto di usare la sera più lozioni.....?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh male non fa, in più è sempre uno shampoo, usalo come shampoo normale, ma non pensando che faccia chissà che, gli shampoo stanno troppo poco tempo sulla cute quindi le sostanze contenenti non faranno mai in tempo ad essere assorbire per un tempo adeguato
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io sto Gran risultati con le mele oltre a non averli visti non li ho manco mai avuti.
Ma tu sei un caso particolare :ROFLMAO:
Tu hai un odio profondo verso mele,pere shop:LOL:
Qui di feedback foto ecc penso che ormai c'è ne siano abbastanza in tre anni
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
può essere...guarda tra l' altro le uso ma non ho mai riscontrato risultati degni di nota né per il colesterolo né per i capelli...se x risultati parliamo di foto ingrandite con il dermoscopio che evidenziano qualche capello più pigmentato ci sono...di risultati estetici veri non ne ho visti...cmq è sempre una mia esperienza....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
può essere...guarda tra l' altro le uso ma non ho mai riscontrato risultati degni di nota né per il colesterolo né per i capelli...se x risultati parliamo di foto ingrandite con il dermoscopio che evidenziano qualche capello più pigmentato ci sono...di risultati estetici veri non ne ho visti...cmq è sempre una mia esperienza....
Certo ogni esperienza è a sé come con i farmaci.
Ma negare il loro potenziale non lo concepisco.
Dopo tre anni ci sono medici come Gigli che lo prescrivono praticamente sempre,ci sarà un perché
 
Ultima modifica:

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Buongiorno.
Ho una domanda per quanto riguarda il discorso dell'inscurimento dei capelli: l'aumento di melanina comporta un'aumento della pigmentazione naturale del capello o porta ad inscurire tutti i capelli? Ossia nei capelli chiari, es. biondi si intensifica il colore biondo o si inscurisce tendendo verso il castano?

Domanda già posts anni orsono, ci sono stati sviluppi e chiarimenti a riguardo?

Grazie in anticipo dei chiarimenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Buongiorno.
Ho una domanda per quanto riguarda il discorso dell'inscurimento dei capelli: l'aumento di melanina comporta un'aumento della pigmentazione naturale del capello o porta ad inscurire tutti i capelli? Ossia nei capelli chiari, es. biondi si intensifica il colore biondo o si inscurisce tendendo verso il castano?

Domanda già posts anni orsono, ci sono stati sviluppi e chiarimenti a riguardo?

Grazie in anticipo dei chiarimenti.
Nessun sviluppo in tal senso,ma dalle foto si nota uno scurimento generale,ma del colore di base
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Volevo chiedervi da un mese e mezzo che prendo integratori annurmets...ma al posto di migliorare a livello seborroico di cute ,inspestimento del capello,sto avendo un effetto contrario mi cadono molti più capelli anche dove non ho sta come mai?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Volevo chiedervi da un mese e mezzo che prendo integratori annurmets...ma al posto di migliorare a livello seborroico di cute ,inspestimento del capello,sto avendo un effetto contrario mi cadono molti più capelli anche dove non ho sta come mai?
Sul sebo nessuna azione,se sei in Effluvio puoi notare più caduta perché velocizza la crescita
Ma alla fine hai iniziato a curarti ??
https://www.calvizie.net/forum/threads/vitaminity-dht-blocker-complex.1262689/page-4
Qui avevi paura dei farmaci e dei Natural hai deciso qualcosa??
 
Ultima modifica:

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Sul sebo nessuna azione,se sei in Effluvio puoi notare più caduta perché velocizza la crescita
Ma alla fine hai iniziato a curarti ??
https://www.calvizie.net/forum/threads/vitaminity-dht-blocker-complex.1262689/page-4
Qui avevi paura dei farmaci e dei Natural hai deciso qualcosa??
In quelli che sto prendendo cé pure la biotina che dovrebbe aiutare a livello seborroico ma nulla...e i capelli vanno via soli soli sopratutto da bagnati...il tricologo mi ha prescritto caretopic (Fina topica) ma non so se possa essere più efficiente della topica di Mazzarella non ho capito bene quanta percentuale ha e se la posso usare soffrendo di dermatite seborroica e se posso prenderci serenoa sistemica...dopo questa valuterò fina sistemica magari a dosi ridotte o alternate non so..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
In quelli che sto prendendo cé pure la biotina che dovrebbe aiutare a livello seborroico ma nulla...e i capelli vanno via soli soli sopratutto da bagnati...il tricologo mi ha prescritto caretopic (Fina topica) ma non so se possa essere più efficiente della topica di Mazzarella non ho capito bene quanta percentuale ha e se la posso usare soffrendo di dermatite seborroica e se posso prenderci serenoa sistemica...dopo questa valuterò fina sistemica magari a dosi ridotte o alternate non so..
Ma come abbiamo detto un milione di volte il dosaggio deve essere di 10 mg al giorno,quello contenuto nel prodotto è solo per "rappresentanza" per poter vendere il prodotto come integratore per capelli.
Il prodotto citato è nuovo,non ha feedback, costa moltissimo,sempre meglio il classico Galenico che utilizziamo da anni(vedi Mazzarella e gel di Gigli)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Integratore?non agisce da farmaco c'è fina...cmq perché pensi sia meglio il galenico?
In che senso integratore?
Non agisce da farmaco???
Che stai dicendo??

Penso sia meglio perché testati da molti anni e soprattutto per il costo decisamente più contenuti (considerando il fatto che è una terapia che devi fare a vita)