AppleMets Annurmets a base di mela annurca

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Ciao,
hai avuto poi notizie da parte della Dottoressa? Anch'io ho scritto direttamente all'azienda e mi hanno risposto dicendomi che le mele provengono dall'alto casertano al confine con il Lazio.
Ciao ,non ho avuto più notizie...gli anche scritto qualche giorno fa ma non mi ha risposto...riproverò a breve...la risposta sinceramente che ti hanno dato la ho capita poco....tutte le mele che usano per l integratore arrivano da quella zona?pare strano...
 

luigi.russolo

Utente
1 Giugno 2019
14
0
5
Bologna
Ciao ,non ho avuto più notizie...gli anche scritto qualche giorno fa ma non mi ha risposto...riproverò a breve...la risposta sinceramente che ti hanno dato la ho capita poco....tutte le mele che usano per l integratore arrivano da quella zona?pare strano...
Qui la risposta:
"grazie per averci contattati.
Le Mele annurche utilizzate per la produzione dell'estratto polifenolico "AnnurtriComplex", derivano esclusivamente da un produttore facente parte del "Consorzio Melannurca Campana IGP", le cui coltivazioni sono nel territorio campano dell'alto casertano a confine con il Lazio.
In ogni caso, ci tengo a specificare che ogni lotto di estratto" AnnurtriComplex", viene inviato al Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", per le analisi quali-quantitative, che oltre il titolo dei polifenoli, comprende tutti gli agenti contaminanti, pesticidi, diossine, pcb e tutto quanto previsto dalla vigente normativa."
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Qui la risposta:
"grazie per averci contattati.
Le Mele annurche utilizzate per la produzione dell'estratto polifenolico "AnnurtriComplex", derivano esclusivamente da un produttore facente parte del "Consorzio Melannurca Campana IGP", le cui coltivazioni sono nel territorio campano dell'alto casertano a confine con il Lazio.
In ogni caso, ci tengo a specificare che ogni lotto di estratto" AnnurtriComplex", viene inviato al Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", per le analisi quali-quantitative, che oltre il titolo dei polifenoli, comprende tutti gli agenti contaminanti, pesticidi, diossine, pcb e tutto quanto previsto dalla vigente normativa."

Parliamo dell' integratore annurments?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Qui la risposta:
"grazie per averci contattati.
Le Mele annurche utilizzate per la produzione dell'estratto polifenolico "AnnurtriComplex", derivano esclusivamente da un produttore facente parte del "Consorzio Melannurca Campana IGP", le cui coltivazioni sono nel territorio campano dell'alto casertano a confine con il Lazio.
In ogni caso, ci tengo a specificare che ogni lotto di estratto" AnnurtriComplex", viene inviato al Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", per le analisi quali-quantitative, che oltre il titolo dei polifenoli, comprende tutti gli agenti contaminanti, pesticidi, diossine, pcb e tutto quanto previsto dalla vigente normativa."

Fosse realmente così è da stare tranquilli ....quella zona è fuori dalla terra dei fuochi
 
  • Mi Piace
Reazioni: luigi.russolo

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Vi segnalo la nuova linea di Annurkap:


Dalla versione "normale" hanno aggiunto cisteina, ortica e Vitamina B6.

C'è anche lo shampoo:

 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Questa nuova linea che senso ha? Non comprendo...hanno diminuito la quantità di estratto di mela e inserito l'ortica. Qual è la differenza con la versione normale? Il tutto è giustificato dalla caduta stagionale( di questa nuova versione) a quella normale. Mah...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma che diminuito e sempre lo stesso.
Devi ragionare sulla posologia di 2 cps due 800 mg è il dosaggio quotidiano da assumere
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Ma che diminuito e sempre lo stesso.
Devi ragionare sulla posologia di 2 cps due 800 mg è il dosaggio quotidiano da assumere
Guarda che la nuova versione ha 400 mg e se ne assume una capsula. L'altro ne ha 800 mg e se ne assumono 2 caspule.
La matematica non è un opione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Calvi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Guarda che la nuova versione ha 400 mg e se ne assume una capsula. L'altro ne ha 800 mg e se ne assumono 2 caspule.
La matematica non è un opione
Il dosaggio ufficiale derivato dallo studio è di 800 mg die.
Quindi non ha un senso questa posologia.
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Ho avuto uno scambio di email con la gentilissima Dottoressa Guerra e riporto una delle sue risposte dal momento che mi ha autorizzato a farlo in merito alla sicurezza dell' integratore:

"Ci tengo a dirle che so di per certo che le aziende, a differenza di
quello che vedo scritto nel blog, non possono assolutamente
condividere certi documenti con i consumatori finali. Allo stesso
tempo, però, per non alimentare dubbi e polemiche non necessarie, ho
richiesto ai laboratori dell'Università (quindi le aziende le teniamo
fuori in questo caso) di condividere le analisi svolte su lotti di
AnnurtriComplex in cui se ne accerta la salubrità.
Ho richiesto tale autorizzazione e spero che, spiegando bene i motivi
di tale istanza, otterrò il permesso.
Non so dirle se riuscirò a condividere i file prima delle feste o
subito dopo, ma intanto sappia che i lotti di AnnurComplex che
arrivano superano tutti i test richiesti.
Appena possibile contatterò Proxy per chiedere di pubblicare i file, o
qualora non potessi, li mostrerò ai moderatori che comunicheranno i
dati.

Se vuole può anche riportare questa notizia sul blog."

su questo punto non c'è stato più nessun aggiornamento "ufficiale"?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
No ma non fasciatevi la testa, ricordate tutti gli attivi naturali,sono notificati al ministero della sanità (che in Italia e molto severo) e prima di essere messi in commercio devono passare tutti i controlli previsti.
Non è che uno va dal primo produttore e si fa allestire il prodotto
Ci molti step prima della messa in commercio
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Qui la risposta:
"grazie per averci contattati.
Le Mele annurche utilizzate per la produzione dell'estratto polifenolico "AnnurtriComplex", derivano esclusivamente da un produttore facente parte del "Consorzio Melannurca Campana IGP", le cui coltivazioni sono nel territorio campano dell'alto casertano a confine con il Lazio.
In ogni caso, ci tengo a specificare che ogni lotto di estratto" AnnurtriComplex", viene inviato al Dipartimento di Farmacia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", per le analisi quali-quantitative, che oltre il titolo dei polifenoli, comprende tutti gli agenti contaminanti, pesticidi, diossine, pcb e tutto quanto previsto dalla vigente normativa."

mentre a che mail hai scritto per ricevere tale risposta?