AppleMets Annurmets a base di mela annurca

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Si può utilizzare L’ integratore di mela annurca per 5 mesi di fila, fare lo stop di 1 solo mese e così continuare ciclicamente ? O c’è il rischio di assuefazione e che non apporti più risultati sul lungo termine ? 2 mesi di stop mi sembrano eccessivi sinceramente. A limite potrei fare 4 mesi anziché 5
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Si può utilizzare L’ integratore di mela annurca per 5 mesi di fila, fare lo stop di 1 solo mese e così continuare ciclicamente ? O c’è il rischio di assuefazione e che non apporti più risultati sul lungo termine ? 2 mesi di stop mi sembrano eccessivi sinceramente. A limite potrei fare 4 mesi anziché 5
Fai 4 e riprendi quando noti i capelli iniziano a diventare più spenti e vuoti
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Ciao ragazzi...ho letto quasi tutta la chat ed ho qualche dubbio,mi sembra di aver capito che non fa ricrescere capelli sani ma solo belli e che rimangono tali giusto?Ora vi volevo chiedere, i capelli ancora esistenti fini miniaturizzati prossimi alla fine li irrobbustisce?facendoli diventar sani? Migliora i bulbidi tutta la testa o a predilezioni di parti come fina e il minox?
Scusa e grazie in anticipo ragazzi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ciao ragazzi...ho letto quasi tutta la chat ed ho qualche dubbio,mi sembra di aver capito che non fa ricrescere capelli sani ma solo belli e che rimangono tali giusto?Ora vi volevo chiedere, i capelli ancora esistenti fini miniaturizzati prossimi alla fine li irrobbustisce?facendoli diventar sani? Migliora i bulbidi tutta la testa o a predilezioni di parti come fina e il minox?
Scusa e grazie in anticipo ragazzi
Mi sa che non ha letto molto bene. ?
Le procianidine Aumentano i diametri dei fusti,stimolano la crescita, aumentano la melanina,hai visto le foto? Letto i feedback?
Agisce bene anche in zona frontale,ormai abbiamo un'esperienza di almeno tre anni di utilizzo.
Ovviamente in caso di AGA è un supporto alla terapia,non curano L'Aga
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ares89

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Mi sa che non ha letto molto bene. ?
Le procianidine Aumentano i diametri dei fusti,stimolano la crescita, aumentano la melanina,hai visto le foto? Letto i feedback?
Agisce bene anche in zona frontale,ormai abbiamo un'esperienza di almeno tre anni di utilizzo.
Ovviamente in caso di AGA è un supporto alla terapia,non curano L'Aga
Qualcosina l'avrò saltata sono 200 e passa pagine..quindi i capelli miniaturizzati li irrobustisce?sto prendendo in considerazione di prenderle...sono un aiuto non cura certo...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
I miniaturizzati non lo fa tornare capelli normali...... è un buon integratore che da volume e spessore hai capelli....ma x i miniaturizzati ci vuole altro...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Qualcosina l'avrò saltata sono 200 e passa pagine..quindi i capelli miniaturizzati li irrobustisce?sto prendendo in considerazione di prenderle...sono un aiuto non cura certo...
Diciamo che tutto è raggruppato nelle prime pagine e fondo .
Il sunto te l'ho fatto io
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ares89

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
I miniaturizzati non lo fa tornare capelli normali...... è un buon integratore che da volume e spessore hai capelli....ma x i miniaturizzati ci vuole altro...
O minox o fina al solito per miniaturizzati non ce altro? Sopratutto di naturale aminoacidi ecc uffa
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Ho chiesto esplicitamente se aiuta i capelli miniaturizzati...ho letto tante cose chi dice che fa diventare i capelli più spessi e luminosi..e chi non è buono per i miniaturizzati...sinceramente più leggo più mi confondo con tutte ste risposte contradittorie...a quale link ti riferisci?cmq mi spiace non è mia intenzione farti irritare scusami
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Io ti ho detto cosa fa..
Se hai i capelli fini te li ingrossa,hai capito adesso? ?
Se hai Aga è un supporto alle terapia molto utile,in quanto lavora in sinergia con i farmaci.(come già ti avevo detto sopra).
Gigli le inserisce sempre in terapia, giusto per darti un'esempio.
Non mi sembra così difficile da capire,azz ci sono un sacco di feedback, foto,ecc ecc sempre sul link che dici di aver letto.
Ma devi solo provare,fai un ciclo 3-4 mesi e valuta
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden and Ares89

Minox49

Utente
5 Aprile 2021
155
34
165
Parma
Dal momento che ho acquistato la mela della vitaminity, ne prendo una la mattina e una la sera. La mia domanda era quanto tempo deve essere lontana dai pasti l'assunzione delle compresse?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Basta che non sia in corrispondenza dei pasti più grossi (pranzo, cena)
Io lo prendo a colazione e 30 prima di cena.
Il senso sta esclusivamente nel dare la possibilità di rendere l'attivo più disponibile all'assorbimento
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox49

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Basta che non sia in corrispondenza dei pasti più grossi (pranzo, cena)
Io lo prendo a colazione e 30 prima di cena.
Il senso sta esclusivamente nel dare la possibilità di rendere l'attivo più disponibile all'assorbimento

Proxy ma tu fai dei cicli oppure la prendi con continuità?
Ha senso assumere biotina e l'integratore alla mela insieme oppure uno esclude l'altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Proxy ma tu fai dei cicli oppure la prendi con continuità?
Ha senso assumere biotina e l'integratore alla mela insieme oppure uno esclude l'altro?
Cicli.
Se biotina la usi per il sebo ha senso utilizzare entrambi.
Altrimenti è superfluo
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Io ti ho detto cosa fa..
Se hai i capelli fini te li ingrossa,hai capito adesso? ?
Se hai Aga è un supporto alle terapia molto utile,in quanto lavora in sinergia con i farmaci.(come già ti avevo detto sopra).
Gigli le inserisce sempre in terapia, giusto per darti un'esempio.
Non mi sembra così difficile da capire,azz ci sono un sacco di feedback, foto,ecc ecc sempre sul link che dici di aver letto.
Ma devi solo provare,fai un ciclo 3-4 mesi e valuta
Grazie Proxy un ultima domanda..c'è differenza d efficacia o di qualità fra quella insieme al serenoa della vitaminity o l altra solo di annurca..?