AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
qualcuno sa consigliarmi il prodotto con melannurca che abbia le pastiglie più piccole? Trovo molto fastidioso ingurgitare pastiglie medio-grandi
Le pastiglie -capsule sono proporzionali alla quantita' di attivo che devono contenere
Questa la dimensione delle nostre
https://ibb.co/WFKJL7D
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Ma come abbiamo detto un milione di volte il dosaggio deve essere di 10 mg al giorno,quello contenuto nel prodotto è solo per "rappresentanza" per poter vendere il prodotto come integratore per capelli.
Il prodotto citato è nuovo,non ha feedback, costa moltissimo,sempre meglio il classico Galenico che utilizziamo da anni(vedi Mazzarella e gel di Gigli)
Non capisco con 10mg a cosa ti riferisci
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Cmq sto avendo crampi e stitichezza terribbile possibile siano gli integratori di annurkarp?sto vedendo sorci verdi
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Cmq penso staccherò gli integratori...ogni volta fare lo shampoo è una tragedia di tutti i capelli che mi rimangono in mano...sarà un mese che va avanti così
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ultima modifica:

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Faccio 1 domanda:
Ma se questo integratore agisce sullo stimolare i capelli....potrebbe starci che a una sua sospensione ci sia una ricaduta dei capelli che hanno avuto uno stimolo?

E poi...vedo che viene spesso sconsigliato o cmq ritenuto inutile l'abbonamento con integratori di aminoacidi per capelli... però non ne capisco il senso...di certo questi ultimi non stimolano la ricrescita ma hanno effetto credo solo sulla velocità di crescita e al massimo sullo spessore di questi...non penso abbiano effetto di stimolazione...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Faccio 1 domanda:
Ma se questo integratore agisce sullo stimolare i capelli....potrebbe starci che a una sua sospensione ci sia una ricaduta dei capelli che hanno avuto uno stimolo?

E poi...vedo che viene spesso sconsigliato o cmq ritenuto inutile l'abbonamento con integratori di aminoacidi per capelli... però non ne capisco il senso...di certo questi ultimi non stimolano la ricrescita ma hanno effetto credo solo sulla velocità di crescita e al massimo sullo spessore di questi...non penso abbiano effetto di stimolazione...
1- può essere se si ha ricrescita,di norma quello che succede ai capelli alla sospensione è uno svuotamento,una diminuzione del diametro
2-i solforati velocizzano la crescita,le procianidine pure quindi ha poco senso prenderli assieme
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
1- può essere se si ha ricrescita,di norma quello che succede ai capelli alla sospensione è uno svuotamento,una diminuzione del diametro
2-i solforati velocizzano la crescita,le procianidine pure quindi ha poco senso prenderli assieme

Ma i solforati non agiscono sulla stimolazione....