AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Appunto per quello....quindi non vedo perché gli aminoacidi e le.mele.non possano essere complementari....visto che i primi non agiscono sulla stimolazione mentre le seconde si.
mmmm i solforati a cosa servono??
- velocizzare la crescita
-a cosa servono le procianidine?
stimolare la crescita, velocizzarla, aumentare la melanina

Quindi solforati (velocizzano la crescita)+ procianidine (velocizzano la crescita)= poco senso tutto qui
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Stimolare e velocizzare ritengo che siano 2 cose molto diverse...non è polemica ma solo constatazione.

Inoltre ho sotto gli occhi un esempio lampante:
Mia madre usa le mele da moltissimo...2 anni ormai anche per il colesterolo....devo dire che sui capelli l'effetto è stato minimo o cmq non eclatante....
Dopo che ha aggiunto un integratore di aminoacidi a lento rilascio i suoi capelli sono diventati molto ma molto più spessi...e lei stessa ha visto una reale svolta...

Detto questo io penso che possano agire in simultanea...o forse sarebbe bastato solo l integratore di aminoacidi a darle questo risultato...anzi credo sicuramente visto che le.mele le usava da almeno 2 anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Stimolare e velocizzare

appunto se un prodotto fa entrambe le cose,non ha senso usarne un secondo che fa una delle due cose,non è polemica è una constatazione
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe, anche i risultati come con tutte le terapie sono soggettiva
Anche mia mamma le usa da diversi anni,ha una velocità di crescita pazzesca, specie nelle unghie.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Diciamo che le mele dovrebbero coprire più fronti...gli aminoacidi meno...quindi non sono alternativi perché non sono identiche le loro proprietà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Diciamo che le mele dovrebbero coprire più fronti...gli aminoacidi meno...quindi non sono alternativi perché non sono identiche le loro proprietà.
Appunto,ma se uno fa le due cose assieme ed uno ne fa solo una,ha poco senso usarle entrambe tutto qui, questo è il senso..
Da quando abbiamo iniziato i test qui,la prima cosa che notavano gli utilizzatori era la velocità di crescita di unghie e capelli già dalle prime settimane.
Personalmente se taglio di norma i capelli ogni 45-50 GG se faccio cicli di annurca, li taglio dopo 30
Come detto sopra,poi tutto è soggettivo ovviamente
 

Nik93

Utente
17 Ottobre 2021
7
0
5
Buongiorno,
So che la domanda potrebbe sembrare bizzarra ma - in quasi 4 anni dall'uscita sul mercato - qualcuno ha avuto problemi con integratori a base di mela annurca in relazione ad un aumento di nei? Ci può essere un'incidenza (magari pericolosa) in tal senso?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Buongiorno,
So che la domanda potrebbe sembrare bizzarra ma - in quasi 4 anni dall'uscita sul mercato - qualcuno ha avuto problemi con integratori a base di mela annurca in relazione ad un aumento di nei? Ci può essere un'incidenza (magari pericolosa) in tal senso?

Grazie
Non ne colgo il nesso :unsure:
Comunque chiedi info al dipartimento di Farmacia del Federico II
 

Nik93

Utente
17 Ottobre 2021
7
0
5
Proverò a scrivere allora.

Comunque me lo chiedevo in relazione al potenziale aumento di produzione di melanina..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Basta che non sia in corrispondenza dei pasti più grossi (pranzo, cena)
Io lo prendo a colazione e 30 prima di cena.
Il senso sta esclusivamente nel dare la possibilità di rendere l'attivo più disponibile all'assorbimento

tu lo prendi 30 minuti prima di cena?
Va bene prenderlo un'oretta dopo cena o no?

La mattina lo prendi attaccato alla colazione senza aspettare (tipo subito prima o subito dopo colazione) ?

Chiedo per capire se può andar bene prenderlo un'ora dopo i pasti principali o se è meglio prenderlo mezz'ora PRIMA dei pasti principali.

Io ho sospeso per circa 60 gg e mi hanno detto "ma come ti sei imbiancato"?
Adesso riprendo e comunque fattibile una sospensione magari 30-40 gg ma io non andrei oltre.

Quindi tra il fare 3-4 mesi a dose piena e altri 3 mesi a dose dimezzata (e poi ripetere il ciclo) e fare 3-4 mesi a dose piena e poi 30-40 giorno di pausa è meglio la seconda ipotesi?
Vedrò se dopo 3-4 mesi mi darà risultati apprezzabili, ma se dovesse farlo è chiaro che l'ideale sarebbe evitare che i capelli 'si svuotino' quindi o non sospenderla mai (nel senso di alternare mesi a pieno dosaggio a mesi a dosaggio dimezzato) o fare una pausa ma non tanto lunga da dover riprendere ad assumerla quando 'ci si vede svuotati'.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
- lo scopo è quello di aumentare la: assorbimento,con lo stomaco più vuoto possibile
-ti ho detto la scelta migliore almeno 4-5 volte,poi vedi tu :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Dopo 2 mesi si dovrebbe già vedere qualche differenza?
O sono troppo pochi?
Dipende io dopo un mesetto ho iniziato a vedere piccoli capellini,altri dopo il terzo mese, certi il quarto.
Quello che dovresti rilevare subito, velocità di crescita unghie, capelli...poi inizi a sentire il capello più grosso
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Dipende io dopo un mesetto ho iniziato a vedere piccoli capellini,altri dopo il terzo mese, certi il quarto.
Quello che dovresti rilevare subito, velocità di crescita unghie, capelli...poi inizi a sentire il capello più grosso

Ok, provo 4 mesi di default e poi tiro le somme a questo punto. Continuerei solo se vedo qualcosa di realmente diverso (sia mentre assumo sia un peggioramento evidente quando smetto). Se noterò cose minime penso che non andrò oltre i primi 4 mesi.
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Vorrei chiedervi quanto l'assunzione di mela Annurca vi sta aiutando nel mantenere il colore dei vostri capelli o qual'è la vostra percezione reale magari di un leggero ma significativo aumento della luminosità del capello?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Vorrei chiedervi quanto l'assunzione di mela Annurca vi sta aiutando nel mantenere il colore dei vostri capelli o qual'è la vostra percezione reale magari di un leggero ma significativo aumento della luminosità del capello?
Nei nostri test ed ormai anni di utilizzo in molti hanno cambiamenti nel colore.
Poi è tutto soggettivo,come i risultati,chi ne ha di strabilianti,chi medi,chi nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden