I risultati infatti sono comunque infinitesimi rispetto alla veduta macroscopica d'insieme, soprattutto se la capigliatura già di base non presenta particolari problemi.Ma dopo quanto tempo uno dovrebbe vedere un reinfoltimento della chioma? O comunque un inspessimento dei fusti (per fusti intendo capelli lunghi svariati cm, non 2 cm..) tale da fare la differenza tra il prima e il dopo?
Io dopo 2 mesi non noto alcuna differenza degna di nota sinceramente. Forse le unghie mi crescono piu velocemente e FORSE qualche capellino in più sul frontale ma nulla che ti cambia la vita.
Foto alla mano sembrano sempre piu o meno uguali.
Considerando che dopo 4 mesi dovrei già fare lo stop..non so se riuscirò a vedere in tempo un miglioramento. Credo che se entro il quarto mese non vedo differenze 'sostanziali. interromperò per non riprendere più..e risparmio qualche soldo..
A meno che non risultino testimonianze di gente che nel primo ciclo di quattro mesi non ha ottenuto nulla di che ma, dopo la pausa, al secondo ciclo di quattro mesi ha visto una differenza..ma non saprei se può accadere.. a logica o hai risultati al primo ciclo o non penso cambierà qualcosa dopo la prima pausa.
I risultati infatti sono comunque infinitesimi rispetto alla veduta macroscopica d'insieme, soprattutto se la capigliatura già di base non presenta particolari problemi.
Diciamo che questo tipo di integrazione va bene, per come la vedo io, per chi trova piacere nel sapere di stare apportando un miglioramento ai propri capelli, marginale per quanto sia, e cerca sempre un di più. Non vorrei utilizzare il termine "ossessionato" perché mi sembra dispregiativo... Diciamo più per il perfezionista, ecco.
Al massimo potremmo includere tra le casistiche dei possibili utilizzatori gli sperimentatori, ma non sul lungo periodo perché lo sperimentatore per sua natura passa da un prodotto all'altro.
Dai nostri test farti qui, tutto è soggettivo,dal secondo al terzo mese di normaIo avrei bisogno di un boost, non ho una situazione ottimale (ma nemmeno pessima).
Poi per carità, in due mesi persino minox o fina non fanno i miracoli.
Forse un'altra differenza che ho notato, sempre nelle unghie, è una loro maggior resistenza ma non so se è un impressione o se effettivamente la mela annurca le può rinforzare.
sembra che i benefici svaniscano nel giro di un mese
-ma anche qui non è detto e come la soggettività esiste nella velocità dei risultati,idem succede alla sospensione.
Le foto ci sono,i miglioramenti pure, basta solo pensare ai capelli vellus spuntati da zone glabre da anni ed il fatto che sia uno degli integratori più consigliati dagli specialisti.
E nessuno parla di miracoli,come da prefazione,ma di un'aiuto concreto alla terapia (non monoterapia)
Grazie proxy.Io ti consiglio il secondo, più estratto,meno costo
si più attivo, busta che leggi la schedama il plus ha davvero qualcosa in piu???
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: