Report Autotrapianto 3700 graft Fue

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Buongiorno ragazzi,
stamattina mi ha scritto la clinica offrendomi un repair gratuito in garanzia per aumentare la densità delle zone più diradate e ritoccare anche l'hairline. Ho tempo fino al 12/01/2022 per ottenere il risultato desiderato. :)

immagino che altre cliniche col cavolo che te lo fanno gratis...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
taglio di capelli super e sinceramente così la densità nella hl sembra buona! In base l'età forse da anche un effetto naturale
Grazie Worna!
La densità è buona, non ci piove, ma rispetto al risultato top che mi avevano pronosticato, vista la mia situazione di partenza, ci sono delle zone più diradate che necessitano di una rinforzata, in modo tale da avere il risultato promesso! :cool:
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Quando farai questi ritocchi?
Ho tempo fino al 12/01/2021, penso li farò prima di Natale, come feci l'altra volta, perchè almeno posso stare a casa quei 10 giorni in cui sono poco presentabile.
Anche perchè credo che con l'emergenza sanitaria ancora in corso, sia difficile andare questa primavera.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Pure per me più bassa sarebbe innaturale, in fondo non hai più 16 anni ?, mentre se rendo più folta l' hairline sarebbe proprio la ciliegina sulla torta
 
  • Mi Piace
  • Love
Reazioni: Ricc89 and ale84

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Grazie draw, torniamo sempre allo stesso discorso.. avrebbero dovuto innestare altre 500 uf in più in hairline, comunque sto valutando di fare il ritocco, per questo sono in attesa del responso della clinica per l'attivazione dell'assicurazione sui 18 mesi dal trapianto.
La donor è in ottimo stato, penso si veda bene che è ancora densa, nonostante siano state prelevate 3000 uf. A che tipo di valutazioni ti riferisci?

Mi riferivo proprio alla gestione della donor anche in previsione di eventuali interventi futuri.

Ragazzi, in previsione del ritocco, vi fareste abbassare l'hairline di 1 cm?

Assolutamente no, sarebbe un azzardo

Anche perchè credo che con l'emergenza sanitaria ancora in corso, sia difficile andare questa primavera.
Hai chiesto informazioni alla clinica su questo argomento?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
E' comunque lodevole il comportamento della clinica che ha ammesso che qualcosa non è ricresciuto e si è resa disponibile ad un touch up gratuito e pensare che parliamo di una clinica cosiddetta loow cost, molte cliniche considerate top ( per me alcune di loro solo perchè ben sponsorizzate) fanno mille storie anche in presenza di gravi mancanze da parte loro.
Anzi nei casi più gravi spesso ricorrono a pratiche vergognose.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Mi riferivo proprio alla gestione della donor anche in previsione di eventuali interventi futuri.



Assolutamente no, sarebbe un azzardo


Hai chiesto informazioni alla clinica su questo argomento?
Infatti credo che l'altezza dell'hairline rimanga la stessa e che venga soltanto rinforzata in quanto a densità, anche perchè, effettivamente, deve essere soltanto più folta!
Per le partenze in primavera sinceramente non ho ancora chiesto, vedremo se me la sento di andare in questo periodo o se, magari, già a fine estate o a dicembre, come fatto per il primo intervento!
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
E' comunque lodevole il comportamento della clinica che ha ammesso che qualcosa non è ricresciuto e si è resa disponibile ad un touch up gratuito e pensare che parliamo di una clinica cosiddetta loow cost, molte cliniche considerate top ( per me alcune di loro solo perchè ben sponsorizzate) fanno mille storie anche in presenza di gravi mancanze da parte loro.
Anzi nei casi più gravi spesso ricorrono a pratiche vergognose.
Sicuramente. Voi vi ostinate a chiamarla low cost, io mi sono trovato benissimo sia al primo intervento che adesso.
Sicuramente ci sono cliniche più costose, altre dove ti opera direttamente il "titolare", altre ancora che avranno altri benefit e non lo metto in dubbio, ma anche quella del Dr. Serkan, a mio avviso, si è rivelata molto valida, sia in termini di intervento, perchè salvo una minore densità in hariline il mio trapianto è venuto bene, sia in termini di assistenza e attenzioni alla soddisfazione del cliente.
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ciao @Ricc89 ,grazie per il post! Me lo sono letto tutto di un fiato, in quanto avevo la curiosità di sapere come potrebbe essere un eventuale trapianto affrontato solo con inibitori del DHT naturali. Ho un paio di anni in meno di te e sicuramente mi da molta speranza questo tuo post. Mi sorge però un dubbio. Non è che buona parte del miglioramento sia dovuto proprio al fatto che ti sei curato e non al trapianto in sé? Mi pare di aver letto che, tolto un tentativo, non avevi mai preso con costanza anti dht più minox. Per cui tutto sommato un ragazzo dell'89, quindi non una calvizie aggressiva a 18 anni, con qualche problema ma non troppo eccessivi, inizia una terapia seria con minox quotidiano e anti dht, seppur naturale. Ottiene questo risultato. Cioè sicuramente ci avrà messo del suo anche il trapianto, ma non potrebbe essere un grosso merito anche della cura? Chiedo scusa se ho perso qualcosa, o se ho detto qualche cavolata ?