Depressione profonda

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
scusa ma perchè non prendi in considerazione la protesi ? è vero che richiede manutenzione ed è anche vero che non ti risolve il problema,però alla fine è comunque una soluzione,macchinosa si,ma almeno alla vista di tutti (ciò che ti preoccupa maggiormente) non avrai problemi, e anche se sanno che la porti che fa ? comunque non ti vedranno senza capelli...ce da considerare come un indumento praticamente
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Uranus posso chiederti perché stai affrontando il problema adesso? E non prima? Io sono NW2 e mi sto facendo le mega paranoie. Già essere un NW3 mi ucciderebbe. Per questo sto pensando a risolvere la cosa già ora

Ma che razza di domanda é? Nw3 ti ucciderebbe? Dammi un po' il gomito... MA CORRIIII
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Uranus posso chiederti perché stai affrontando il problema adesso? E non prima? Io sono NW2 e mi sto facendo le mega paranoie. Già essere un NW3 mi ucciderebbe. Per questo sto pensando a risolvere la cosa già ora
Ti ci mando a quel paese? Dimmelo tu. CURATI, INIZIA LA CURA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, NON FARE COME ME.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ma che razza di domanda é? Nw3 ti ucciderebbe? Dammi un po' il gomito... MA CORRIIII

Ucciderebbe in senso lato, ma il tuo cervello poco sviluppato non può capire certe cose molto semplici.
Infine, è una domanda lecita. Se ti interessano tanto i capelli già alle prime stempiature piu avanzate te ne preoccupi, ma anche qui, il tuo cervello non può arrivarci
 
  • Wow
Reazioni: Utente1988

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ucciderebbe in senso lato, ma il tuo cervello poco sviluppato non può capire certe cose molto semplici.
Infine, è una domanda lecita. Se ti interessano tanto i capelli già alle prime stempiature piu avanzate te ne preoccupi, ma anche qui, il tuo cervello non può arrivarci
Io avevo paura delle cure, della fina etc. Curati, al NW 2 praticamente non c'hai un Xxxxxx, fidati di Zio Uranus. Meglio intervenire quando si può. Te lo dico col cuore. Ti eviti il mio calvario.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Vayne

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ucciderebbe in senso lato, ma il tuo cervello poco sviluppato non può capire certe cose molto semplici.
Infine, è una domanda lecita. Se ti interessano tanto i capelli già alle prime stempiature piu avanzate te ne preoccupi, ma anche qui, il tuo cervello non può arrivarci
Davvero placa un po’ i toni,utente ti ha dato solo un parere,un po’ di calma e tranquillità
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Mandamici se ti fa piacere, ma la domanda è lecita
Te l'ho scritto simpaticamente. Fai come ti dico. Io al tuo posto farei tutto quello che è in mio potere. Dermatologo, esami per carenze ed eventuale cura. Hai tanto da guadagnare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Davvero placa un po’ i toni,utente ti ha dato solo un parere,un po’ di calma e tranquillità

Sicuramente i miei toni non sono dei migliori, ma leggere ciò che scrive (siamo un po' a pensarla così da quel che vedo) dando false informazioni, ad una certa mi girano.
Propinare informazioni false come verità assoluta solo per i suoi studi scientifici mentali e assolutamente immaginari.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Sicuramente i miei toni non sono dei migliori, ma leggere ciò che scrive (siamo un po' a pensarla così da quel che vedo) dando false informazioni, ad una certa mi girano.
Propinare informazioni false come verità assoluta solo per i suoi studi scientifici mentali e assolutamente immaginari.
Si okay ci sta ho 22 anni anche io inutile prendersela tanto,sai bastava dirlo senza aggredirlo troppo,logico che prima si interviene meglio è
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Basterebbe che indicasse al momento la cosa che secondo lui non é vera e spiegare la sua. Evidentemente non ha le capacità per formulare un parere e lavora quindi emotivamenre con gli insulti.
 

Vito1

Utente
21 Agosto 2020
66
1
65
Te l'ho scritto simpaticamente. Fai come ti dico. Io al tuo posto farei tutto quello che è in mio potere. Dermatologo, esami per carenze ed eventuale cura. Hai tanto da guadagnare.
vabe ma scusa alla fine quando ti passa l'areata ti fai il trapianto no ? se proprio non vuoi usare la protesi,e basta.......anche se dipende da quanti anni hai ? sei più o meno sui 30 ?
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ho 32 anni, NW 5, forse 6, ma ho molti miniaturizzati. Vorrei tentare una cura disperata, ma non so se ne valga la pena.
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Non lo so, io vorrei farlo con la speranza di recuperare qualcosa e fare un trapianto. Ma questo me lo dirà il dermatologo. Se non vale la pena far nulla dovrò farmene una ragione mi sa :( se solo avessi iniziato a curarmi quando dovevo..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,114
1,122
615
Ragazzi mettetevi in testa una cosa...età e luoghi comuni lasciano il tempo che trovano...c'è gente che parte con le cure alle prime avvisaglie e pela in 1anno 2nonostante tutto (aga aggressiva) e gente che parte male e poi pur non curandosi rimane tale negli anni ...chi avrebbe detto che un Travolta,un Gibson/Stallone che sono arrivati a 30+ con chiome perfette (e con il loro tenore di vita a vantaggio) si sarebbeto ridotti a protesi??mio padre sino a 50+ perfetto poi separazione ,lutti,conseguente vita sregolata tempo 3 anni ha perso un sacco sino ad arrivare 2 anni fa ad un ictus che lo ha ridotto in clinica....la vita è strana e sarebbe meglio dare la giusta importanza a ciò che si ha prima di perderlo ovviamente mettendo in primis il corpo come organismo sano e funzionante ,la mente come supporto e gli affetti come contorno ...lavoro etc dovrebbero solo essere accessori di una buona vita oggi sono il fulcro di una non vita basata sul /luoghi comuni
 

Uranus

Utente
11 Luglio 2020
105
24
165
Ragazzi mettetevi in testa una cosa...età e luoghi comuni lasciano il tempo che trovano...c'è gente che parte con le cure alle prime avvisaglie e pela in 1anno 2nonostante tutto (aga aggressiva) e gente che parte male e poi pur non curandosi rimane tale negli anni ...chi avrebbe detto che un Travolta,un Gibson/Stallone che sono arrivati a 30+ con chiome perfette (e con il loro tenore di vita a vantaggio) si sarebbeto ridotti a protesi??mio padre sino a 50+ perfetto poi separazione ,lutti,conseguente vita sregolata tempo 3 anni ha perso un sacco sino ad arrivare 2 anni fa ad un ictus che lo ha ridotto in clinica....la vita è strana e sarebbe meglio dare la giusta importanza a ciò che si ha prima di perderlo ovviamente mettendo in primis il corpo come organismo sano e funzionante ,la mente come supporto e gli affetti come contorno ...lavoro etc dovrebbero solo essere accessori di una buona vita oggi sono il fulcro di una non vita basata sul /luoghi comuni
Sono d'accordissimo con te. Infatti in questi giorni ho pure rivalutato la mia famiglia, nel senso, visto come stanno male per me sto cercando di sforzarmi. Allo stesso tempo, però, voglio provare ad essere felice pure io. Se poi non potrò farmi il trapianto amen, ci soffrirò di sicuro, ma almeno un ultimo disperato tentativo voglio farlo.