Capisco, io ho accorciato gia due volte.. non riuscivo proprio a tenere quello stacco, anche perchè non posso portare il cappello a lavoro.. Fortunatamente il rossore a me si è attenuato moltissimo dopo circa 20 giorni, per cui mi salvo da quel punto di vista.
Hai ragione per la visita, ma non è semplice per via dei mille impegni che ho, sono commercialista e ho il mio studio.. Infatti per il momento mi sto curando con dht blocker e minixidil.. anche perchè, oltre la possibilità remota di assumere finasteride, non ci sono comunque altre cose che posso fare per continuare a curarmi.. dispiace solo di aver cominciato tardi, magari avessi scoperto il forum 10 anni fa ora starei molto meglio. Comunque pazienza.. cerchiamo di mantenere i trapiantati e gli indigeni al meglio delle mie possibilità, poi il resto lo vederemo con il tempo!![]()
Seguirò gli aggiornamenti del tuo trapianto naturalmente
Aggiorno con la cera, che da un pò di texture ed ora finalmente posso mettermi/pettinare (a differenza di molte altre persone per me la pettinabilità decente arriva dopo gli 11 mesi).
Con un pò di cera in esterna (devo andare a tagliarli), sempre 11 mesi e mezzo.
Se volete continuo ad aggiornare, altrimenti fatemelo sapere.
Gli ultimi periodi sto avendo dei boost significativi, però sono più facili da percepire di persona che in foto forse.