Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
@kylott l'hai presa proprio a cuore questa storia... Comunque a quanto sembra ci sono anche persone che stanno proseguendo senza problemi, è normale che nei primi mesi scrivano solo quelli che hanno avuto problemi, vediamo come va
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
qui qualcuno non si è reso conto ,che le persone che hanno acquistato trinov pagandolo anche bene , lo hanno fatto per avere una speranza in più e non per denigrare il prodotto , siamo d'accordo su un punto che quasi la totalità delle persone hanno avuto un peggioramento abbastanza serio e alcuni problemi alla cute,salvo eccezioni anche in forum stranieri la cosa non cambia , la cura prima di uscire ci sono voluti fra tutti 8 anni, confermando che la lozione è curativa riguardo la cute e non da caduta indotta o calvizie anzi affermavano il recupero della capigliatura 5 anni indietro, non si sono mai accordi degli effetti che stiamo testimoniando noi, forse qualcuno ancora non ci arriva , gli serve qualche settimana in più , in tutto questo visto l'importanza della cura non si sono degnati di mettere medici a disposizione per assistere questi casi , confermando che non gli frega nulla
 
Ultima modifica:

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Pasciuno hanno gestito male tutto sin dalla inizio ..su questo ti do ragione ...i test fatti da Fidia hanno tolto la speranza a tante persone che gridavano al miracolo..me compreso ..poi il peggioramento ci ha sconfortati di brutto ma ad oggi a me personalmente zero scaglie zero prurito zero rossore...zero ricrescita x il momento ok...nel senso che sicuro era caduta indotta altrimenti a quei ritmi a oggi ero pelato...ora vediamo continuando se qualcosa la fa...
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Il problema è che continuano a gestire male anche il dopo... non ci sono risposte/comunicati, non ci sono foto, nemmeno un minimo di publicità, ....non c'è nulla.
Se pensate all'attenzione mondiale che c'è sul prodotto non si capisce davvero questo modo di procedere.

Per esempio sarebbe interessante un intervento sul forum da parte dell'azienda produttrice per chiarire dubbi e dare alcune risposte: caduta indotta, compatibilità con altre cure, aspettative e tempi, visto che ci leggono e quindi vedono il nostro sconforto e le nostre perplessità.
Insomma niente di speciale o impegnativo, ma ZERO.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io non è che voglio essere polemico per principio perché sembra che difendi il prodotto. A me 75 euro mensili pesano molto e sono un prezzo alto per 30 giorni di utilizzo. Quindi sono anni che aspettavo questa lozione sempre con una speranza, penso come tutti noi. E quindi dovrò fare almeno 6 mesi che sono il minimo per avere una prima valutazione. Ps. Quello che sto scrivendo prendetelo con le pinze perché potrebbe essere una casualità. L'ultima lozione che sto usando da pochi giorni quando la metto noto che è più appiccicosa all'inizio anche se poi una volta assorbita bene scompare, rispetto alle altre 2 confezioni che mi sembravano più liquide.mibsembrava di mettere la mia lozione. Forse sono nuovi lotti? Chissà.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ragazzi, le risposte a tutti i quesiti che ci poniamo sulla funzionalità della lozione, sono qui al minuto 13.50
Ovviamente chi sostiene la tesi del ''recupero di 5 anni in 2 di trattamento'' non può non dare peso alle parole del video
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Certo...

Ricordiamoci che prima sosteneva che si potevano recuperare 5 anni di capelli persi, recupero di stadi della scala norwood...

Li dice che con la lozione non varia il diametro dei capelli, migliora lo stato della cute in 6 mesi (probabilmente per via del polisorbato bisogna vedere dopo...)

Praticamente non fa ricrescere capelli.

Come ci spiega il repentino peggioramento degli utilizzatori?

Blocca la caduta? A quanto pare no.

Forse funziona come annurmets o poco meno.
 

ozymandi4s

Utente
15 Marzo 2019
5
8
5
Milano
Salve, innanzitutto perdonate questa brusca "interruzione", sono nuovo sul forum e mi sono iscritto dopo svariati mesi di indecisione.
Detto questo, vorrei concentrarmi un po' su questo thread ed esporre quella che è la mia personale opinione, che ovviamente non ha il pretesto di smerciarsi come verità assoluta.
Metto le mani davanti in anticipo per eventuali off topic che potrei toccare con questo commento o per eventuali cose ripetute.

Le questioni fondamentali a mio modo di vedere sono due:
1) La reale efficacia di trinov
2) l'impatto che esso ha avuto nel corso dei mesi e che continua ad avere nei forum specializzati sia italiani che internazionali ma in particolar modo su questo

1) Non posso effettivamente esporre un parere figlio di un'esperienza personale poichè trinov non lo utilizzo -tralasciando quella che può essere la gravità della mia situazione- in quanto penso che 70 euro per una lozione senza prove effettive della sua efficacia (di fatto non fornite dall'azienda) siano troppi.
E' inutile dirvi che nonostante ciò, ritengo che questa lozione non faccia gran che. Chiedo scusa per quella che potrebbe sembrare impertinenza, ma frequentando questo forum, forum americani, la pagina stessa di trinov dove molta gente espone le proprie perplessità, ritengo che questo sia un dato con cui fare i conti. Non dico che la lozione sia inutile ma che quantomeno al terzo mese qualche risultato prettamente legato ai capelli realmente interessante (oltre le varie risoluzioni di prurito, forfora ecc.) lo avrebbe dato.
Non metto in dubbio però che a lungo andare potrebbe rivelarsi più utile di quanto si pensi, magari come possibile "tappeto" per altri trattamenti più mirati, o come trattamento a sè stante.

2) Ovviamente l'impatto che trinov ha avuto nei forum è imponente, così come l'impatto che continua ad avere, soprattutto qui.
Le mie perplessità sono legate prettamente a questo thread, nel senso: perché negli ultimi mesi l'unico thread a tutti gli effetti frequentato in questa sezione è stato questo?
Penso che sarebbe stato utile anche interessarsi ad altre ricerche e ad altri progressi (quanto seri o meno non sappiamo, conosciamo la situazione non prendiamoci in giro, anche se la speranza è l'ultima a morire e molti studi francamente sembrano abbastanza credibili) che invece sono state trattate solo sui forum americani. Penso che sarebbe utile discutere anche di altri possibili trattamenti.
Non mi spiego in sintesi l'attenzione mirata solo per trinov, ignorando un'altra serie di ricerche ben sviscerate e trattate sui forum internazionali.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Certo...

Ricordiamoci che prima sosteneva che si potevano recuperare 5 anni di capelli persi, recupero di stadi della scala norwood...

Li dice che con la lozione non varia il diametro dei capelli, migliora lo stato della cute in 6 mesi (probabilmente per via del polisorbato bisogna vedere dopo...)

Praticamente non fa ricrescere capelli.

Come ci spiega il repentino peggioramento degli utilizzatori?

Blocca la caduta? A quanto pare no.

Forse funziona come annurmets o poco meno.
ma hai visto il video e hai capito il riferimento al minuto 13.50? Mi sa di no...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ma hai visto il video e hai capito il riferimento al minuto 13.50? Mi sa di no...
ho commentato il pezzo poco dopo, errore mio.

per i liposomi ti rispondo… ci hanno mai fatto vedere una foto di pazienti trattati con la lozione che aveva i liposomi fatti ogni tot giorni?

finchè non vedo, non credo.

il signor Brotzu poi rispose a Proxy che Fidia aveva fatto un ottimo lavoro per stabilizzarli, ancora stiamo parlando dei liposomi?

fate vedere le foto...
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Se vi può interessare io ho provato la homemade questa estate (stessa identica composizione trinov) e ancora rimpiango i 200€ spesi per 2/3 mesi di Lozione! Già dopo poche settimane ebbi una caduta assurda (ai tempi diedi la colpa allo stop di fina ma l'avevo fermata poco meno di 1 mese prima). Sono contentissimo di non aver provato questa lozione, brotzu e tutta la retroscena dovrebbero beccarsi una bella denuncia dove non batte il sole!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Phen come puoi affermare che aveva la stessa composizione del Trinov??

Ozy: ti rispondo con poche parole.
Questa lozione doveva essere una rivoluzione,doveva mettere in pensione finasteride e minoxidil.
Forse è per quello che se ne parla tanto.
Brutzu ha fatto affermazioni forti nelle interviste, c'era gente disposta a tutto per averla(petizione, picchetti davanti va Fidia ecc ecc )
Questa intervista è una di quelle che ha scatenato questo enorme interesse':
Ad oggi non c'è una foto con i risultati decantati, silenzio totale da parte di Fidia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott and wolf58

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
va be proxo per te tutte le homemade non erano la brotzu, tu invece su che basi lo affermi? che interesse avevano vari laboratori a spacciare una cosa per un altra? per me invece facevano la brotzu meglio di fidia e infatti qualche risultato c è stato.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
va be proxo per te tutte le homemade non erano la brotzu, tu invece su che basi lo affermi? che interesse avevano vari laboratori a spacciare una cosa per un altra? per me invece facevano la brotzu meglio di fidia e infatti qualche risultato c è stato.
Semmai qui c'e' da chiedersi ma fidia fa la brotzu? ( Inteso come lozione che a detta del dr. faceva recuperare 5 anni di situazione tricologica in 2 di trattamento?) Beh la risposta è no..basta questo quindi per starne alla larga
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825