Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
@finnikola: dire che la caduta non è peggiorata e dire che vedo capellini non significa che in un anno e più non posso essere peggiorato visto che l'aga porta a miniaturizzazione e ha ben poco a che spartire con la caduta (soprattutto con quella indotta attribuita a questo cosmetico)...ma pensavo lo sapessi...poi se vuoi per forza riaprire la questione di più di un anno fa fallo pure.
Grazie per la tua accurata spiegazione su come funziona l'aga :sneaky:
Sinceramente non vedo dove io voglia riaprire questioni di oltre un anno fa... ho solo espresso il mio parere sull'utilità delle foto e sul fatto che in questa discussione tra tutti quelli che si lamentano solo uno le ha postate.
Se poi ti sei sentito tirato in causa mi spiace... ma quello che ho scritto è qualche post sopra e non faccio riferimento a situazioni passate...
 

Freddo

Utente
13 Marzo 2019
2
0
5
Genova
Buonasera anche io circa tre mesi che uso sto Trinov...forse ne avete già parlato nelle pagine indietro e nel caso me ne scuso,ma seguo saltuariamente e volevo sapere come si comportano gli utilizzatori di fina e minox che stanno provando anche Trinov...
Lo date qualche ora dopo il minox?si può aggiungere alla terapia classica (fina e minox) oppure è da evitare?lasciando perdere il discorso costi che obiettivamente è alto,parlo proprio da un punto di vista terapeutico.
Al momento io sto continuando con la terapia classica,l’ho aggiunto per vedere se mi portava dei benefici ulteriori...e devo dire che forse ho avuto un ulteriore diminuzione della caduta (solo quello) che però onestamente non so se attribuire all’aggiunta di Trinov o semplicemente a un fattore stagionale
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
In teoria dovrebbe sostituire la fina e il minox io a 3 mesi di solo trinov mollando la fina topica dopo mesi di caduta desquamazione e prurito sto rientrando nella norma ...nota positiva nn so se agli altri la caduta si sia bloccata...ora vediamo da adesso a 3 mesi che succede..
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Nelle zone completamente vuote dove persi per primo i capelli sta ricrescendo qualche vellus. Ho notato comunque un cambiamento che potrebbe essere una caduta e un miglioramento., nel senso che qualche capello potrebbe essere caduto e altre zone migliorato. Sicuro la chierica ai lati è salita, quindi un miglioramento oggettivo ci sta. Però non posso dirlo con certezza ma può essere che la riattivazione dei bulbi può portare a una caduta indotta anche se hanno affermato sempre che non la porta ma alla fine non sono esperti di tricologia. E poi può essere che in base alla fase di vita del capello può o non può indurre caduta. Comunque tante parole, aspettiamo i primi 6 mesi e si inizia a dare risposte. Per chi ha sospeso, per problematiche, è inutile che continuate a ripetere sempre le stesse cose, ci servono persone che danno giudizi in fase di cura.
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
la cosa strana che quasi tutti nei primi tre mesi testimoniano un peggioramento improvviso e repentino anche con problematiche alla cute , cosa che non è indicato dalla casa farmaceutica, questo non fa pensare bene è un paradosso , come si puo notare ,gli studi sul prodotto non sono stati fatti adeguatamente ,
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
la cosa strana che quasi tutti nei primi tre mesi testimoniano un peggioramento improvviso e repentino anche con problematiche alla cute , cosa che non è indicato dalla casa farmaceutica, questo non fa pensare bene è un paradosso , come si puo notare ,gli studi sul prodotto non sono stati fatti adeguatamente ,
Che vuoi studiare? Gli studi li ha fatti brotzu(5 anni a suo dire),loro ci hanno messo "solo"tre anni per commercializzare un prodotto che non da' i risultati dichiarati dallo scopritore.Di "strano" c'è solo il fatto che come giustamente hai detto nei primi tre mesi la stragrande maggioranza( basta leggere i forum,anche esteri) è andata incontro a peggioramento..invece quelli con 1 messaggio appena iscritti migliorano .
 
Ultima modifica:

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
Gli studi sul prodotto sono chiacchiere, dove sono gli studi del Dottor Brotzu che confermano l'efficacia e la capigliatura ritorna 5 anni indietro? forse si e sbagliato con 5 anni avanti!! quale medico ha partecipato agli studi e conferma la sua tesi ,Lui stesso dichiara che uno studio Dermatologico non c'è , conferma come Fidia che la lozione non da caduta indotta non da irritazione , qui c'è qualcosa che non torna io non ho la spiegazione , pero un po di dubbio c'è ,magari il Dottor Brotzu sa darci una risposta
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
Aggiungo che il Dottor Brotzu ha presentato la lozione Fidia al Sitri a Napoli quindi è consapevole, di che cosa stava presentando
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Gli studi sul prodotto sono chiacchiere, dove sono gli studi del Dottor Brotzu che confermano l'efficacia e la capigliatura ritorna 5 anni indietro? forse si e sbagliato con 5 anni avanti!! quale medico ha partecipato agli studi e conferma la sua tesi ,Lui stesso dichiara che uno studio Dermatologico non c'è , conferma come Fidia che la lozione non da caduta indotta non da irritazione , qui c'è qualcosa che non torna io non ho la spiegazione , pero un po di dubbio c'è ,magari il Dottor Brotzu sa darci una risposta
Ho detto stando a quello che sappiamo( infatti nelle interviste ha detto che stava studiando il prodotto da 5 anni..) prima di vendere appunto il brevetto nel 2015 a fidia.Poi che manchino foto test etc.. lo sappiamo
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
vedi che ci arriviamo è progetto partito dall'inizio in accordo per fare una speculazione , cosi tutto torna , non solo questo,, qui c'è un sospetto che provochi alopecia
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
la cosa strana che quasi tutti nei primi tre mesi testimoniano un peggioramento improvviso e repentino anche con problematiche alla cute
Io non ho avuto nessun peggioramento. Anzi, dopo 3 mesi, comincio a vedere qualche risultato.
Quest'aria di pessimismo cosmico con cui state permeando questo 3D non ha sussitenza alcuna e ha pure stancato.
...andate a lavorare!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
in effetti ogni eventuale peggioramente sarebbe da monitorare con dati reali ed obiettivi, non so quanto siano attendibili alcuni soggetti, ricordiamo che sono gli stessi che con 1 settimana di serenoa hanno avuto libido azzerata o altro, insomma, qui si esagera sempre.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
una domanda vi faccio, a qualcuno che usa Trinov riscontra problemi articolari alle dita?
Io da circa un mesetto ho problemi alle dita (specie al dito mignolo), problemi che sembrano di natura tendinea quindi non dovrebbero centrare niente ma e' quello che riscontro in questo periodo e che non mi sta passando... e' solo una curiosita'.

PS: con fina avevo grossi problemi agli occhi, problemi spariti dopo diversi mesi da quando smisi di prenderla.
Scopri che c'era una relazione tra fina e la ghiandola del Meibonio.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io non ho avuto nessun peggioramento. Anzi, dopo 3 mesi, comincio a vedere qualche risultato.
Quest'aria di pessimismo cosmico con cui state permeando questo 3D non ha sussitenza alcuna e ha pure stancato.
...andate a lavorare!
Se ti sei stancato non leggere semplice ,quello che tu chiami pessimismo è realismo se tu non hai avuto peggioramenti buon per te ma negare l'evidenza dei fatti e mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi non è certo l'atteggiamento migliore..resta a lavoro non leggere !
 
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno

Simeon

Utente
14 Marzo 2019
1
0
5
Modena
Ciao a tutti ? io ho iniziato la cura da poco (quasi 2 mesi) e, anche se non noto miglioramenti evidenti, per ora non sto avendo nessun problema cutaneo.
Ho iniziato sapendo che non avrebbe fatto miracoli ma spero sempre in una leggera ricrescita.
Comunque, volevo suggerirvi questo articolo pubblicato qualche settimana fa proprio sul sito di trinov che spiega come applicare correttamente la lozione. Per me è stato utile (all'inizio ho avuto qualche difficoltà a capire le dosi da applicare), spero lo sia anche per voi.
Questo è il link --> https://www.trinovanticaduta.com/it/come-si-applica-la-lozione-anticaduta-trinov
 

Freddo

Utente
13 Marzo 2019
2
0
5
Genova
Comunque io penso sia molto importante capire come si è mosso chi sta provando Trinov....mi spiego meglio...se un soggetto prende fina o minox e lì sospende passando a Trinov pensando che possa sostituirli vedo molto probabile un peggioramento che a seconda dei casi potrebbe essere importante (anche perché il fatto che possa sostituirli sono supposizioni è in ogni caso magari ci vorrebbe chissà quanto tempo),se invece il soggetto in questione già di suo non prende fina o minox e avendo aga con perdita quindi di capelli si avvicina a Trinov pensando che possa fermare/rallentare/fare riscrescere...può essere benissimo che si veda peggiorare semplicemente perché la sua condizione sta peggiorando in quanto il solo Trinov non basta,o non è efficace come si pensava,oppure richiede molto più tempo...
Questo per dire che il pensare che addirittura induca alopecia mi sembra veramente eccessivo...anche usando un placebo in assenza di una terapia adeguata noteremo grossi peggioramenti...io stesso lo sto provando in aggiunta alla terapia classica senza neanche lontanamente pensare di sospenderla,perlomeno al momento e non ho notato alcun peggioramento,anzi forse un ulteriore diminuzione della caduta....che però non so onestamente se attribuire a Trinov....
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Trinov ha portato peggioramento quasi a tutti, utilizzatori di fina e non, per conferme leggete i forum americani.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
una domanda vi faccio, a qualcuno che usa Trinov riscontra problemi articolari alle dita?
Io da circa un mesetto ho problemi alle dita (specie al dito mignolo), problemi che sembrano di natura tendinea quindi non dovrebbero centrare niente ma e' quello che riscontro in questo periodo e che non mi sta passando... e' solo una curiosita'.

PS: con fina avevo grossi problemi agli occhi, problemi spariti dopo diversi mesi da quando smisi di prenderla.
Scopri che c'era una relazione tra fina e la ghiandola del Meibonio.


come volesavi dimostrare, mo pure problemi alle dita, mah, vi leggete quando scrivete?
non è che se io prendo trinov e nel frattempo prendo la diarrea, allora do la colpa a trinov.