xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao Marlin!
come al solito girando per il web ho trovato un nuovo prodotto , ossia il Mycolor della ditta Naturdieta.
Il loro sito ufficiale non va, il mio browser mi sconsiglia di aprirlo a causa di possibili virus!!
Comunque sia è venduto anche nel sito molto famoso e collaudato della anagen.
ecco il link http://www.anagen.net/capelli_bianchi.htm
come al solito attendo tua preziosissima valutazione!
grazie
Alessio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
E' un misto tra il k-max anti-dht e l'Anti-grey Vitaminity, chissà se si sono ispirati ....

Diciamo che preferirei l'Anti-Grey perché ha anche il Polygonum multiflorum....[:)](se lo sono dimenticati ? Eppure proprio di recente leggevo che può essere molto utile per la crescita, grazie all'emodina, un antrachinone).

Ma ve lo vedete il sottoscritto che per l'Anti-Grey dice ?:

a differenza di altri prodotti che agiscono esternamente, agisce internamente e quindi il nuoto non influirà sulla progressione del trattamento.

i risultati variano e comunque per tutti i risultati conseguiti rimangono permanenti per almeno 6-12 mesi.
Tuttavia, i capelli possono,nell'arco di diversi mesi, gradualmente ed impercettibilmente ritornare grigi.
Per ottenere i migliori risultati si consiglia di ripetere il trattamento almeno una volta nell’arco di un anno.

....[:)]

Ciao

MA - r l i n

palestrato

Utente
18 Gennaio 2011
24
0
15
questo prodotto my color mi sembra interessante.. Cmq dice di assumere in tot 4 cps al dì..Io ne sto prendendo 3 ma di Antigrey! Marlin che ne pensi se aumento la dose e ne prende 4 al dì magari 2 a pranzo e 2 a cena??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Puoi farlo, ma gli isoflavoni della pueraria sono attivi a certe concentrazioni quindi sarebbe sempre meglio prenderli assieme.

Ciao

MA - r l i n

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
ciao giuliosak come procede la tua cura contro i caplelli bianchi a base di b-mineral complex e kmax-antisides?Sempre buoni risultati?Altri stanno facendo la stessa cura?se si stanno ottenendo risultati significativi?

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ragazzi tornando a parlare di questo Sher della makiko sadaka che dovrebbe far tornare i capelli del loro colore originale volevo chiedere se secondo voi due ingredienti, contenuti nel prodotto, sono tossici o meno :

Silver Acetate
Copper Acetate

Secondo voi sono sicuri ?? possono provocare intossicazioni o cose simili ??

Grazie,

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Quello che mi interessa è che gli ingredienti siano sicuri e non provochino una caduta dei capelli.
Se è una tinta lo vedremo presto in quanto l'ho ordinato e se è simile al grecian allora i capelli dovrebbero cambiare gradualmente colore diventando mano a mano + scuri.
Se invece non è una tinta allora dovrebbero ricrescere subito, per quanto mi riguarda, neri a partire dalla radice, certo anch'io sono un pò perplesso sul prodotto a causa del modo in cui consigliano l'applicazion.....vabbè staremo a vedere

Qualcuno però mi può dire gli ingredienti possono causare intossicazione e/o caduta dei capelli.

Grazie,

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sono delle alternativa (di lusso) all'acetato di piombo e al bismuto, si tratta degli analoghi con argento e rame, non credo proprio causino caduta, anche perché sono già usati in prodotti analoghi per ripigmentare i capelli e se avessero questo effetto non sarebbero più stati utilizzati.

Ciao

MA - r l i n

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ho scritto direttamente alla persona che aveva messo in vendita lo sher su ebay Germania, l'annuncio me lo avevi segnalato proprio tu superdopa, e ho preso accordi in privato per farmelo spedire.

Vi tengo aggionati, se i capelli cominceranno a colorarsi gradualmente allora il prodotto sarà paragonabile ad un colorante progressivo come il grecianse invece spunteranno capelii neri alla radice allora funzionerà come da descrizione del produttore.

Ciao,

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Marlin,
cercando informazioni su Internet sul copper acetate ho potuto verificare che ad esempio è utilizzato anche in uno dei prodotti a base di rame peptidi della skin biology quindi non credo abbia solo funzione di colorante.

Ciao

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Questo è il blog del tizio che ha testato Sher, completo di foto... In breve tempo (..troppo breve) è tornato al colore originale.. Mi pare che da qualche parte scrive pure che un pò di prodotto ha macchiato la sua t-shirt.. E pure questo mi sembra indice di tinta. L'unica cosa particolare è che sembra sia tornato al suo colore, cioè non nero..

http://haircolournatural.blogspot.com/

21 Ottobre 2009
104
0
165
Contribuisco anch'io con la mia personale esperienza alla soluzione del problema. Sono quasi quattro mesi che uso il Vitaminity antigrey. Adesso finalmente comincio a vedere qualche risultato. Io ho pochi capelli grigi e tutti concentrati ai lati. Essendo castano di natura, sono veramente poco visibili. Ma ci sono. Ho cominciato a strapparne alcuni negli ultimi due mesi. E se all'inizio erano sempre e comunque grigi, adesso statisticamente uno su tre sta ricolorandosi alla radice. Anche oggi ne ho strappato un paio metà grigi e metà castani. E' una bella soddisfazione. Adesso vedrò con il prossimo taglio di capelli se sto per ritornare castano o quasi. Vi terrò aggiornati.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265

Ho provato per quattordici mesi l'anti grey e non ho avuto alcun risultato, fra l'altro avevo cominciato la terapia come prevenzione, visto che avevo solo uno, due o forse tre capelli bianchi ai lati. A distanza di quasi un anno e mezzo mi ritrovo con diversi capelli bianchi sulle tempie, non dovuti all'assunzione dell'integratore, ma probabilmente ad un fattore fisiologico.

Saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non che rappresenti una cosa utile per domani, però i più appassionati all'argomento immagino possano comunque gradire:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=0.1.1097

...ossia c'è almeno un tipo di collagene (il 17) che è molto benefico per i capelli agendo in sostanza sia contro la calvizie che la canizie. Magari è quella sostanza che manca ai capelli miniaturizzati colpiti da aga per rimettere in funzione le staminali, non a caso i miniaturizzati sono anche poco pigmentati (anche se non bianchi, bianchi...).

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Questo è il blog del tizio che ha testato Sher, completo di foto... In breve tempo (..troppo breve) è tornato al colore originale.. Mi pare che da qualche parte scrive pure che un pò di prodotto ha macchiato la sua t-shirt.. E pure questo mi sembra indice di tinta. L'unica cosa particolare è che sembra sia tornato al suo colore, cioè non nero..
---------------------------

Mah, il tizio risulterebbe essere un dipendente della makiko sadaka e precisamente l'addetto al marketing...
Che pensare di una società giapponese che produce in Europa ed ha la sua sede negli Emirati? [:eek:)]
E la disponibilità praticamente nulla? Dove si trova 'sta roba? Perchè i distributori di tutto il mondo non fanno a botte per accaparrarsi qualche bottiglietta di questo magico intruglio?

La spiegazione del tizio sulla presenza del copper acetate e del silver acetate: il secondo, presente in quantità minime, fungerebbe unicamente da accettatore della molecola di ossigeno nel processo antiossidante mentre il primo fungerebbe da tensioattivo.

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Come vi avevo detto avevo ordinato SHER della makiko sadaka,il prodotto è arrivato e l'ho provato per solo due giorni in quanto tutti i dubbi e le preplessià che avevamo espresso sul forum, mi ci metto anche io che però alla fine ho voluto cmq provare, erano giuste.

Dopo solo due applicazioni mi ritrovo con molti capelli rossi, ed io non ho di natura i capelli rossi, fino a circa metà capello (li porto abbastanza lunghi)di conseguenza il prodotto può essere classificato come un semplice colorante progressico forse ma cmq non agisce come volevano farci credere e cioè agendo contro H2O2 separandolo dal capello.
Ho fatto anche una prova ulteriore, non sono un chimico e non sò se abbia senso il test, ho mesiso in un bicchiere di plastca un pò del prodotto in questione e poi ho aggiungto un pò di acqua ossigenata, a quel punto mi sarei aspettato la creazione di bollicine che avrebbero significato la scissione di H2O2 in acqua(H2O) e ossigeno (O)e invece niente di niente.

Ora il mio problema è, come faccio a togliere quel rosso dai capelli ?? fose se usassi dell'acqua ossigenata (guarda un pò) voi che dite....aspetto xconsigli su come rimuovere tale colorazione, hoprovato a lavarli ma niente non va via e l'acquan era bianca quindi non stinge :)