ciao Marlin che tu sappia gli antidht come fina possono accelerare la canuzia per lo meno quella dei peli facciali come la barba, da un mese su consiglio del vostro post stò utilizzando a livello topico la pomata senza antibiotico citrazen sul pizzo, mi dicevo provare non costa niente, non mi sono reso conto dell’efficacia del prodotto in quanto c è stata aimè purtroppo una progressione continua della canuzia in special modo sui baffi che di solito vedo anche nelle persone mature essere restii a venire in età non tardiva, però in quest’ultimi giorni sono aumentati a dismisura, ci può essere un nesso tra le due cose?? A me piace molto portare i baffi con un po’ di barba, anzi la porto da quando avevo 18 anni e mi spiacerebbe vedere questa progressione esagerata in tempi che non mi permettono di adattarmi a questa mia nuova immagine. Da un po’ di giorni diciamo una settimana stò prendendo della vitamina C anzi per meglio dire dell’acido Ascorbico per integrare meglio l’assimilazione della Vitamina E400, anche questo potrebbe essere una concausa visto che ho letto in molti vostri facilitare la produzione del perossido di idrogeno, primo imputato della canuzia?? Questi per me potrebero essere degli imputati attendibili...oltre naturalmente la genetica. Potresti dirmi qualcosa a riguardo....., grazie.