xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
x ale.. apparte danneggiare .. favorire la crescita dei capelli bianchi è quella cosa ke più mi interessa perchè non vorrei nascodere 80 capellibainch ie dopo 1 mezzo trovrmen150 questo dico cmq grz :) possibile siamo del 2011 una cura ma non dic oper le per di 70 anni ma per quelle 21 anni come e me e tante altre cioè per me non è normale avre capelli bainchi a 21 annni mhaaaaaa

alessandrobev

Utente
4 Gennaio 2011
5
0
5
Concordo con te! Comunque ho sentito che stanno studiando una molecola che ridarà il colore originale ai capelli, prova a fare una ricerca...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao Marlin che tu sappia gli antidht come fina possono accelerare la canuzia per lo meno quella dei peli facciali come la barba, da un mese su consiglio del vostro post stò utilizzando a livello topico la pomata senza antibiotico citrazen sul pizzo, mi dicevo provare non costa niente, non mi sono reso conto dell’efficacia del prodotto in quanto c è stata aimè purtroppo una progressione continua della canuzia in special modo sui baffi che di solito vedo anche nelle persone mature essere restii a venire in età non tardiva, però in quest’ultimi giorni sono aumentati a dismisura, ci può essere un nesso tra le due cose?? A me piace molto portare i baffi con un po’ di barba, anzi la porto da quando avevo 18 anni e mi spiacerebbe vedere questa progressione esagerata in tempi che non mi permettono di adattarmi a questa mia nuova immagine. Da un po’ di giorni diciamo una settimana stò prendendo della vitamina C anzi per meglio dire dell’acido Ascorbico per integrare meglio l’assimilazione della Vitamina E400, anche questo potrebbe essere una concausa visto che ho letto in molti vostri facilitare la produzione del perossido di idrogeno, primo imputato della canuzia?? Questi per me potrebero essere degli imputati attendibili...oltre naturalmente la genetica. Potresti dirmi qualcosa a riguardo....., grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Nessuna delle cose che hai citato può arrecare questi effetti, in particolare il Citrizan li dovrebbe contrastare, quindi se non lo fa è perché la genetica prevale.

Io sto usando Citrizan da molti mesi in diverse zone, ho compiuto 48 anni a novembre e non sto imbiancando...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Per quello con antibiotico sicuramente, a me comunque hanno dato anche quello - sbagliandosi - senza problemi (cosa abbastanza comune con i prodotti a ricetta ripetibile).

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Sono praticamente arrivato al 4° mese di utilizzo di Citrizan.. Inoltre ultimamente ho ripreso con l'antigrey e un multivitaminico (animal pak).. Dal 4° mese in poi si potrebbero notare risultati, quindi vi terrò aggiornati.
Nel frattempo la Makiko Sadaka ci prova anche in India con il suo prodotto SHER...
http://www.moneylife.in/prnews/201101112330PR_NEWS_EURO_ND__30024367en_Public.html

axel_

Utente
12 Gennaio 2011
14
0
5
Salve Marlin,
sono nuovo del forum ma leggo tutti i tuoi interventi con attenzione! Una curiosità /suggerimento: ho 40 anni, situazione vertex diciamo Hamilton III, un po' di stempiatura, canizie non molto accentuata ma più evidente sulle basette/tempie che altrove, in quanto sono id mio castano chiaro. Premetto che mi interessa avere qualche risultato a livello di AGA, anche mantenimento, ma parallelamente non mi dispiacerebbe rallentare anche il discorso canizie. TI chiedo: volendo abbinare al K-max un ciclo con Antigray + B-Mineral, come farlo al meglio? Avevo immaginato: 3 compresse di Anti - grey al mattino a digiuno e 2 di K-max anti-sides al giorno prima di pranzo. 2 di B-mineral (suddivise 1+1, rispettivamente prima di pranzo e cena). Pensi vada bene o suggerisci altro? A proposito di K-max, è opportuno assumere anche K-max Anti-sides, e in tal caso come? se è troppo, come mi sembra, ti prego di darmi una dritta! Grazie mille e scusa la banalità del quesito, ma sono un neofita! Saluti.[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Si puoi provare anche così, comunque il k-max anti-dht è alla dose minima, quindi considera di poterlo alzare a 3 cps al giorno, mentre l'anti-sides per i sides mi pare molto prematuro, mentre per le OPC in funzione anti-canizie può avere un senso, ma rischia di diventare pesante come integrazione soprattutto se si pensa che in queste cose è la costanza che viene premiata.

Ciao

MA - r l i n

axel_

Utente
12 Gennaio 2011
14
0
5
Ok Marlin, gentilissimo come sempre! Ricapitolando, Anti-gray 3 cps, K-max elevo a 3, B-mineral 2; per le OPC io seguo semplicemente una integrazione naturale bevendo ogni giorno succo di mirtillo, o cranberry o melograno (di cui sono ghiotto!), quindi non mi costa fatica farlo e spero vada bene. La distribuzione delle cps che ti indicavo pensi sia pertinente o hai qualche dritta? (3 Antigrey mattino, 3 K-max prima di pranzo, 2 B.Mineral suddivise in giornata).Ho cominciato da 3 gg, ma non ho riscontrato nessun problema; spero di aggiornarvi presto con eventuali risultati tra un paio di mesetti[X]. Grazie ancora![:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Va bene anche così. Ma puoi fare come ti è più comodo: anche prendere, se ci riesci, 5-6 cps la mattina tra Anti-Grey, K-max e 1 di B-Mineral, oppure un integratore di questi la mattina e l'altro la sera.

Ciao

MA - r l i n

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Giuliosak avevi anche capelli bianchi sui lati?se si sono tornati al loro colore originale?Perchè volevo provare un integratore di opc per sconfiggere quelli ai lati che sono duri da eliminare...in tal senso Marlin posso prendere contemporaneamente Opc e Anty Grey?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Se non sono tanti puoi provare con Citrizan gel, io sto facendo così. Altrimenti chi più ne ha, più ne metta...(Anti_Grey, B-Mineral, Anti-Sides o simili...).

Ciao

MA - r l i n

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
@bigvizio: avevo capelli bianchi soprattutto sui lati. Adesso sul lato destro ne ho 3-4, sul lato sinistro un po' di piu'. Ciao

max power

Utente
8 Giugno 2009
18
0
5
Ciao Giuliosak.

Io sono convinto che i risultati li hai avuti grazie al B-complex che ha riparato qualche tua carenza. Leggo spesso di gente che ha risolto il problema integrando il rame (presente in dosi adeguate nel B-complex).

Magari puoi provare solo col rame per 1 mesetto e osservare i risultati.

Ps: quanti anni hai?

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
@MAX POWER ma b- complex è utile anche su persone giovanni come me 21 anni :( io ne ua decina nei lati e sopprtatutto molti al centro della testa .. poi questo prodoto dove si compra e a che prezzo per me che sono un semplicente studente??? e il Citrizan

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il B-Mineral si trova (purtroppo) solo negli shop qua sopra (vedi sopra Shop prodotti anticalvizie), il Citrizan gel lo trovi in farmacia a circa 8 euro (attenzione a non prendere quello con gentamicina che costa peraltro circa 11 euro).

Ciao

MA - r l i n