xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

1 Febbraio 2010
18
0
5
Mantieni il b mineral complex e prendi l'antigray che è più specifico. In ogni caso dopo 1 mese non potevi avere nessun tipo di effetto sui capelli bianchi ma servono almeno 4 mesi

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Immaginavo che 1 mese non avrebbe dato alcun risultato, ma avevo iniziato ad assumere questi prodotti perchè pare avessero dato risultati sicuri, riguardo a ciò qualcuno sta avendo risultati concreti con l'Antigray?

21 Ottobre 2009
104
0
165
Bigvizio, che risultati hai avuto? Perchè io sto usando da due mesi e passa l'antigrey ed ancora non so se qualcosa ha fatto o meno. Ieri dopo una decina di capelli grigi sono riuscito a strappare anche due capelli che alla radice stavano tornando pigmentati. Non so se comincia così la ripigmentazione o meno. Spero di si.

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Ciao!Io utilizzo l'Anty grey da più di cinque mesi e noto molto spesso capelli che si stanno pigmentando di nuovo (il processo è proprio quello che hai notato tu su quei due capelli).Tieni conto che la mia è una canizia incipiente per cui l'effeto dell'Anty Grey è ben significativo!

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Assolutamente no!Penso che proseguirò l'intera cura per almeno un anno perchè vedendo risultati non mi sembra il caso di interrompere il trend

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io ho fatto 3 mesi di utilizzo.... Per il momento nulla. Non stavo assumendo nessun integratore. Ho ordinato nuovamente l'antigrey (l'ho usato un'anno...) e un multivitaminico..

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Io ho completamente risolto con l'utilizzo dell' anti-side e del b mineral. Gli OPC che ci sono nell'anti-side sono molto potenti. Nel giro di 2 mesi ho visto i primi risultati e dopo 5 mesi ho avuto risultati evidenti.

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
@giuliosak Io ho completamente risolto con l'utilizzo dell' anti-side e del b mineral. Gli OPC che ci sono nell'anti-side sono molto potenti. Nel giro di 2 mesi ho visto i primi risultati e dopo 5 mesi ho avuto risultati evidenti.

Ma parli del ricolo

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265
Giulio,
perdonami una domanda, dunque hai completamente risolto sul colore dei capelli utilizzando K-Max anti-side e b-mineral complex e non Anti-grey?
Un evento molto originale non c'è che dire...

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Scusate un altra domanda: l'assunzione per lunghi periodi di Anti grey quali problemi potrebbe dare?

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
@giuliosak, scopri la cura per ricolorare i capelli e non approfondisci? Pensa a noi poveri canuti [:D]
Puoi essere più preciso sulla posologia?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
L'Anti-Grey non da problemi con l'assunzione di lungo periodo, molte delle sostanze contenute sono infatti anche depurative (anzi, principalmente depurative).

Ciao

MA - r l i n

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Io prendo 2 compresse di B-mineral e 2 di K-max anti-sides al giorno. I risultati sono stati evidenti: non ho quasi piu' capelli bianchi. Vi posso garantire che dipende dall'azione di questi 2 integratori perche' ho provato a sospendere e riprendere già una volta.
Avevo già pubblicato le mie impressioni su questo vecchio post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46061

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Ciao Giuliosak, io avevo iniziato a prendere le stesse cose che dicevi nel post: Omega 3+ vit E + B mineral complex, ma poi non sono riuscito ad andare oltre; poi hai cambiato prodotti? Ti sei trovato meglio con questi ultimi?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265
Buon giorno, Marlin,
pensi che dobbiamo provare anche noi l'accoppiata k-max anti-side e il b-mineral complex? Te lo chiedo perché dopo oltre un anno di anti-grey, iniziato a scopo conservativo (avevo 4/5 capelli bianchi non di più) ora mi sono ritrovato con oltre cinquanta capelli bianchi dovuti probabilmente al fattore fisiologico, per cui posso appurare che il prodotto su di me, anti-grey per l'appunto, non ha espletato le funzioni sperate.
Per dovere di cronaca mi sembra invece buono l'integratore K-max anti-dht in associazione al pygeum africanum, in quanto i capelli sembrano più corposi e lucenti.

Cordialità