xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Lo si massaggia sulla zona dove ci sono i capelli bianchi per farlo penetrare il più possibile, peraltro si asciuga subito.

Io lo metto due volte al giorno, mattina e sera. Bisogna avere pazienza e non molti capelli bianchi perché altrimenti risulta antieconomico. A me pare che in alcuni mesi di utilizzo qualcosa abbia fatto e questo lo posso dire dopo aver tagliato i capelli perché prima la crescita più chiara di alcuni capelli era più evidente.

Ciao

MA - r l i n

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
grazie mille marlin.. si a me sono pochi .. ( ma non per le l' età che ho ) ci vuole la ricetta medica ?? ... e questo prodotto ha effetti collaterali?? scs la domanda stupita.. ma non vorrei peggiorare la mia situazione cioa grazie infite!

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
ma marlin questo prodotto serve solo a livello estetico cioè a non far notare i capelli bianchi.. o aiuta a far ricrescere colorati ..???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Dovrebbe aiutare a farli ricrescere scuri, contiene catalasi (equina) e servirebbe ricetta medica ripetibile (anche se a me non l'hanno mai chiesta, né me lo hanno fatto notare, cosa che è invece avvenuta con altri prodotti). Sul bugiardino trovi tutte le eventuali controindicazioni riguardano rarissime e lievi reazioni allergiche al principio attivo.

Ciao

MA - r l i n

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao, oggi girando sul web ho visto un nuovo prodotto di copertura dei capelli bianchi ad azione graduale.
Dopo il tentativo con vari prodotti (antigray lozione, etc) uso una tinta semipermanente delle ditta testanera , si chiama men-expert, e devo dire che è ottima.
Ad oggi nessuno si è accorto di nulla, copre solo i capelli bianchi ed dura una ventina/trentina di giorni , si applica in 5 minuti ed ha anche un ottimo odore.
Ero curioso di provare questa b-mousse, qualcuno la già provata??
ciao
Alessio
http://www.bmousse.com/

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Marlin volevo chiederti se il succo di mirtillo contiene quantità significative/sufficienti di OPC? Grazie in anticipo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Contiene antociani che non sono esattamente la stessa cosa, nel senso che OPC sono degli oligomeri, ossia più molecole di pro-antocianidine, legate tra loro, non per nulla le OPC si estraggano dai semi di uva o dal pino, ma non dal mirtillo e simili.

Ciao

MA - r l i n

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
x grigna: prova solo con 3 cps antigray e 2 b mineral (come faccio io).
L'anti gray è molto piu specifico dell'anti age per i capelli bianchi e preso insieme al b mineral fai già il pieno per la catalasi[:)] quindi in totale 5 capsule
Il problema delle pastiglie( 5,7 o 10) non è che fanno male....certo che no perchè sono sostanze naturali .....il vero problema è che non è sempre facile trovare 3 o 4 momenti della giornata in cui assumerli perchè a me capita non raramente di dimenticarmi....
La mattina per esempio prendo il latte e quindi meglio non prendere integratori che li devo spostare la mattina tardi ma se sono preso dal lavoro mi dimentico....e via dicendo anche per le altre capsule nel resto della giornata.
L'ideale sarebbe prendere tutto insieme in una sola volta ma poi si rischia davvero di affaticare il fegato...
Questo comunque è l'unico mio vero problema nell'assumere prostafactor,anti gray e b mineral....ricordarti all'orario giusto di prendere le capsule....non è sempre facile per me[:(!]

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Ragazzi niente da fare, non riesco a digerire il B complex anche riducendo la dose a 1 cmp al giorno ho nausee e persistenti dolori lombari, credo che mi interessino i reni, stessa cosa mi era accaduto con il PABA e non so quale componente sia che mi dà questi problemi. Qualcuno è a conoscenza di altri prodotti che potrei sostituire al B Complex? Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma è il B-Mineral ? Perché se hai problemi col PABA puoi aver problemi con il gruppo B, altrimenti se è il B-Mineral può anche essere il magnesio che lo distingue per la dose dai molti altri multivitaminici.

Quindi dovresti prima capire cosa davvero ti da questi problemi.

Ciao

MA - r l i n

lynx

Utente
3 Dicembre 2009
25
0
15
Eh sì è proprio lui, il B Mineral Complex della Vitaminity. e non mi va nemmeno di insistere perchè ho paura di incorrere in qualche effetto collaterale. Continuerò a prendere l'Anti Side ma non so a quanto serva per il motivo per cui lo prendo.
MA cosa dovrei fare per capire l'origine di questi problemi? Inutile che chieda alla mia dottoressa perchè già so che mi direbbe di non prendere nulla... Come faccio a saperlo?
Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Prova a prendere qualcosa tipo Betotal Plus con sole vitamine B, poi prendi del magnesio da solo e vedi quale dei due ti da problemi.

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
just for men l'ho provato, così come tanti altri. Ho smesso con 'sta roba. Sono tinte che fanno vecchio.Si vede lontano un miglio. Questo mi è stato detto anche da diversi, anzi da diverse... Per chi poi si lava spesso i capelli è ancora peggio perchè virano presto inevitabilmente sul giallognolo. Non parliamo poi col sole...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Perché non prendi del succo di mirtillo o di cranberry (che costa anche leggermente meno), non sono OPC, ma è ricco di antiociani e un certo effetto dovrebbero farlo comunque.

Altrimenti qualche integratore di quelli che prende romero...[:D]

Ciao

MA - r l i n