mi unisco alla discussione dell'argomento integratori, ho iniziato ad assumere integratori nel 2018/19 del tipo whey, preworkout ecc.. tutti di una marca non ricordo adesso ma era pro qualcosa , non voglio fare pubblicità, comunque sia sono sempre stato pieno di capelli, nel 2019/20 ho integrato la creatina, che assumevo regolarmente un misurino con le proteine al giorno prima dell'allenamento se non ricordo male, comunque fatto sta che dopo aver notato una caduta di capelli, soprattutto mentre passavo la mano tra i capelli, sono andato dal derma che tramite pull test mi ha diagnosticato aga, e di assumere la fina.
se gli integratori abbiano accelerato/innescato qualcosa? probabile, non avevo mai sofferto di nulla, quindi alla fine se tutta questa integrazione si può evitare è meglio tra l'altro il medico di famiglia mi ha sempre detto di non usare integratori di proteine e altra roba, ma ovviamente l'ho sempre ignorato
se gli integratori abbiano accelerato/innescato qualcosa? probabile, non avevo mai sofferto di nulla, quindi alla fine se tutta questa integrazione si può evitare è meglio tra l'altro il medico di famiglia mi ha sempre detto di non usare integratori di proteine e altra roba, ma ovviamente l'ho sempre ignorato