dmn saranno 20 giorni dall'inizio, noto che si muove qualcosa su una tempia che, come ho detto, avevo dato per persa, nulla di esteticamente rilevante e non paragonabile al risultato (?) che avevo avuto sulla destra che è sempre stata messa meglio. Cmq ho ridotto le applicazione a 2 volte al giorno invece di 3, probabile che questo abbia inciso, penso quindi di continuare per altri 20 giorni su entrambe le tempie non tanto per ottenere ad ogni costo qualcosa ma più che altro per terminare un esperimento che avevo iniziato. Cmq tutti gli utenti lo provano sulle tempie (me compreso) è probabile che per valutarlo correttamente bisognerebbe testarlo su zone più facili da recuperare. Se qualcuno potesse confermare i calcoli che ho fatto precedentemente potrei proseguire con maggiore sicurezza.
Ripeto che non è quasi nulla, sono risultati molto simili a quelli che ottengono alcune persone con il solo minoxidil, io dal solo minoxidil in quasi un anno non ho ottenuto nulla quindi già questo poco, in 20 gg, per me è qualcosa.
Freestyler a te come sta andando ?