Voltaren hair loss help

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Enjoy ha scritto:
blibli ha scritto:
enjoy come ti trovi col mobilat? nada lo devi comprare su internet in italia non si trova topico..il prodotto si chiama mobilat..

molto bene blibli, da quando ho cominciato ad utilizzarla a distanza di qualche mese c'è un netto miglioramento, come sai l'ho provato per il primo mese su la sola tempia sinistra, poi vedendo una buona risposta sono passato anche a quella destra...attualmente sono al quarto mese e l'ho sto applicando già da un bel po' su tutta la capa

Questa cosa mi interessa perchè le tempie sono una zona molto antipatica da trattare.
Se l'acido salicilico è il reponsabile della ricrescita, non si potrebbe chiedere un galenico in farmacia, contenente solo acido salicilico, evitando così l'idrocortisone?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
Spike, quello che preoccupa seriamente del diclofenac (Voltaren, Emulgel, etc...) non è certo il mal di stomaco o di pancia, ma i problemi anche molto seri all'apparato cardiocircolatorio (si parla di infarti, anche fatali...).

Ciao

MA - r l i n

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
a me non picciono gli sprechi e son perfezionista, per avere piu' capelli farei qualsiasi cosa, tranne che nuocere gravemente la salute ma sottolineo gravemente

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
davvero pensi che un topico possa provocarti un infarto?

Forse hai l'1% di possibilità se lo metti tutti i giorni per anni...forse

I sides a livello cardiaco riguardano il farmaco assunto sitematicamente, poi chiaramente sono stati riportati nel topico.

Avete presente la differenza tra ciproterone topico e orale? ecco qui è una cosa simile, c'è una gran differenza

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
chi di voi con il voltaren ha ottenuto una riduzione del sebo? Io lo sto notando soprattutto vicino all'attaccatura.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
nada ha scritto:
a me non picciono gli sprechi e son perfezionista, per avere piu' capelli farei qualsiasi cosa, tranne che nuocere gravemente la salute ma sottolineo gravemente

nada se posso darti un consiglio non iniziare trattamenti non testati, rischi di rovinare ulteriormente i capelli. Cioè vuoi testare un farmaco che, di per se, non è per l'aga su di te che non sei agata, è molto probabile che tu non veda alcun risultato. Senza considerare la possibilità che il voltaren faccia cadere i capelli, in tal caso passeresti dall'avere una chioma con capelli sottili ad essere mezza diradata. In breve: lascia fare la cavia a chi , come me, senza una cura a breve deve radersi a zero [:D], è questione di un paio di mesi,aspettando eviti sides, di rovinare i capelli e di perdere tempo [:)]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Perduto ha scritto:
io col voltaren a parte dolori al petto noto ritenzione idrica in viso

Addirittura dolori al petto? Di che genere?
E' possibile che sia ansia somatizzata?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mett ha scritto:
blibli ha scritto:
Ottimo enjoy..e'quello che noto anche io...teniamo duro

Scusatemi, senza leggermi tutto..cos'è che vi mettete in testa?
Nome prodotto, percentuale, dove acquistarlo, dopo quanto avete notato miglioramenti..tnks

rispondo alla tua domanda, mobilat spray indometacina 1%, acquistato su gold pharma, se nn ricordo male con spese di spedizione una boccetta da 100 ml viene sugli 11 euro...ho cominciato a vedere qualcosa dal secondo mese in poi

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:

teniamo duro sì...se continua così penso proprio che l'indometacina la terrò come lozione ferma della mia cura assieme al minox, visto anche il bassissimo costo

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Tisch ha scritto:
Perduto ha scritto:
io col voltaren a parte dolori al petto noto ritenzione idrica in viso

Addirittura dolori al petto? Di che genere?
E' possibile che sia ansia somatizzata?

ogni tanto fitte, ma di rado, per il resto con dolore intendo fastidio

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
bhobho ha scritto:
nada ha scritto:

nada se posso darti un consiglio non iniziare trattamenti non testati, rischi di rovinare ulteriormente i capelli. Cioè vuoi testare un farmaco che, di per se, non è per l'aga su di te che non sei agata, è molto probabile che tu non veda alcun risultato. Senza considerare la possibilità che il voltaren faccia cadere i capelli, in tal caso passeresti dall'avere una chioma con capelli sottili ad essere mezza diradata. In breve: lascia fare la cavia a chi , come me, senza una cura a breve deve radersi a zero [:D], è questione di un paio di mesi,aspettando eviti sides, di rovinare i capelli e di perdere tempo [:)]
quoto infatti non lo uso piu', meglio i capelli sottili ma che coprono tutto bene che i capelli diradati nel mio caso [8)]

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Enjoy ha scritto:
mett ha scritto:
blibli ha scritto:

Nome prodotto, percentuale, dove acquistarlo, dopo quanto avete notato miglioramenti..tnks

rispondo alla tua domanda, mobilat spray indometacina 1%, acquistato su gold pharma, se nn ricordo male con spese di spedizione una boccetta da 100 ml viene sugli 11 euro...ho cominciato a vedere qualcosa dal secondo mese in poi

Come lo applichi, Enjoy? quanti ml. al giorno? prima o dopo le altre lozioni?
Poi ho visto che usi anche il latanoprost, da quanto tempo?
Ora non mi maledire per le troppe domande...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Jankee ha scritto:
Enjoy ha scritto:
mett ha scritto:
blibli ha scritto:

Come lo applichi, Enjoy? quanti ml. al giorno? prima o dopo le altre lozioni?
Poi ho visto che usi anche il latanoprost, da quanto tempo?
Ora non mi maledire per le troppe domande...

tranquillo, per così poco nn ti maledico, semmai gli altri per l'off topic ;)
cmq visto che è in spray, lo spruzzo direttamente sulla cute (circa una decina di spruzzi, saranno più o meno 1ml-1.5ml max)e poi massaggio, dopo circa una decina di minuti applico il minox.
Il latanoprost lo utilizzo da una decina di mesi, diciamo che mi ha dato spunto a quei vellus che nn ne volevano sapere, ma poi nn vanno oltre a quel cm o due

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.hairlosstalk.com/interact/attachment.php?attachmentid=20706&d=1373391288

questa foto è già stata postata da qualcuno, non ricordo se in questa discussione o nell'altra, cmq oggi sono capitato proprio nel forum in cui il tizio ha pubblicato le foto, ha tracciato la linea rossa per indicare la sua vecchia hairline e ha utilizzato per un mese (9giugno-9luglio) minoxidil e voltaren sulla zona dopo la linea rossa (zona completamente calva a detta sua), io mi trovo IN PIENO con i risultati da lui ottenuti, questo è per farvi capire cosa ho notato sulla tempia destra (quella che rispondeva, anche se pochissimo, al minoxidil) in quei 20 gg consecutivi di utilizzo, magari freestyler potrà confermare. Devo aggiungere però che ora che sto provando lo stesso trattamento sulla tempia sinistra da 10 gg esatti non noto gli stessi risultati, anzi la situazione è pressocchè immobile (ovviamente voi direte e grazie, in 10 giorni che vuoi vedere...ma è giusto per dirla tutta). Anche in questa foto comunque niente di eclatante, però non è neanche niente niente.
Anche su quel forum, ovviamente, si è aperto il dibattito sulla sicurezza del voltaren nel lungo periodo. Stranamente se dovesse funzionare sarebbe proprio una disdetta [:D]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
bhobho ha scritto:
http://www.hairlosstalk.com/interact/attachment.php?attachmentid=20706&d=1373391288

Anche su quel forum, ovviamente, si è aperto il dibattito sulla sicurezza del voltaren nel lungo periodo. Stranamente se dovesse funzionare sarebbe proprio una disdetta [:D]

Il vero paradosso è proprio questo!!
C'è il rischio che chi lo usa debba pregare perchè non gli ricresca nulla [:D]

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
@Bohboh, per ora i risultati che sto avendo sono leggermente superiori a quelli in foto , però approssimando possiamo dire che è quello :) [:D][:D]

Se i risultati continuassero a questo andamento , per sei mesi lo metterei tutti i giorni poi ricorrer

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
be non credo che sia una disdetta se dovesse funzionare. Chi lo utilizza potrebbe passare ad applicazioni meno frequenti, oppure una volta raggiunto il risultato desiderato tentare di mantenere con minoxidil e finasteride.