Voltaren hair loss help

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
blibli ha scritto:
Io sono a 4 mesi di indometacina..nn m ha fatto cascare un bep nuppa anzi...postai delle foto a quasi due mesi di utilixzo dove si vedeva dopo un peggioramento iniziale causa shedding un netto niglioramento...per me funziona ..di sicuro nn facascare i capelli..


noti anche ricrescita? almeno di vellus ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
nada ha scritto:
ho cominciato ieri con l'emulgel al 2% non brucia come lo spray al 4, quindi lo continuerò e poi vi faccio sapere


nada non ti succederà nulla, perchè non hai aga...i farmaci non ti fanno crescere capelli dal nulla...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
nonlosoaaa ha scritto:
L'indometacina oltre a inibire le cox e di conseguenza tutte le prostaglandine riempe il recettore delle pgd2 con la sua azione da blando stimolante di queste ultime


non è comunque la soluzione adatta, perchè non è un vero antagonista del crth2, dubito possa portare a ridurre di tre volte la pgd2 proprio perchè non abbastanza antagonista, poi il ridurre le altre prostaglandine non proprio bene, per nulla. Sia il diclofenac che l'indometacina non sono specifici.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
A me quel che spaventa e' non capire dove stia andando la ricerca. Costs sembra aver lavorato sugli studi per le pgd2 per poi switchare di recente verso l'importanza del fgf9; su cosa punta dunque? Inoltre tutti gli altri ricercatori del mondo che stanno facendo? Gli ultimi studi che mi ricordo sono sull'acido valproico, sulla fina topica e sul minox+dermaroller. Insomma ben poco a livello scientifico oin termini di novita'... Il problema e' che non vedendo grandissimi risultati da histogen e ari non so davvero se pensare che la ricerca e' arrivata ad un punto fermo..
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
AleMB81 ha scritto:
A me quel che spaventa e' non capire dove stia andando la ricerca. Costs sembra aver lavorato sugli studi per le pgd2 per poi switchare di recente verso l'importanza del fgf9; su cosa punta dunque? Inoltre tutti gli altri ricercatori del mondo che stanno facendo? Gli ultimi studi che mi ricordo sono sull'acido valproico, sulla fina topica e sul minox+dermaroller. Insomma ben poco a livello scientifico oin termini di novita'... Il problema e' che non vedendo grandissimi risultati da histogen e ari non so davvero se pensare che la ricerca e' arrivata ad un punto fermo..


Quelli dell'universita di tokio sono riusciti a far crescere capelli umani dalla cute di un topo. A quanto dicono sembra che tra poco inizieranno i trial sugli umani per avere un prodotto risolutivo per il 2020. E se sono riusciti a crescere capelli umani su un topo non dovrebbe essere difficile per loro farli crescere su un umano. Tuttavia potrebbe essere che le altre compagnie in mancanza di risultati eclatanti si scoraggino e chiudano i battenti perche non conviene rilasciare un prodotto nel 2015/2016/2017 se poi nel 2020 sanno che ne uscira uno migliore e piu competitivo. Quindi per me 2020 a Tokio e saremo tutti capelloni, spenderemo una barca di soldi chi li avra.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusa ma dove hai letto che stanno per provare la sperimentazione sull'uomo e che contano di lanciare il prodotto nel 2020? Comunque non credo che gli altri stiano fermi in quanto una cosa simile la stanno facendo in germania.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quel piccolo buco sul vertex l ho risolto in un modo o nell altro.cmq si ricrescita embrava esserci guardati le foto...ora punto solo al mantenimento dei capelli restanti.e l indo e il cromo sembrano aiutare.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io ho tre boccette di ramatroban nuove pagate a peso d oro... ma ho smesso di usarlo e so ripassato all indo e cromo perché e' diluito in dosi mostruose di dmso..e il dmso non e'molto salutare..anche se nella carta e' una bomba e dovrebbe funzionare mglio del indo ho deciso di pensare prima alla salute..quindi boy se non trovano una soluzione per solubizzare il ramatroban CON UN DILUEDENTE PIU SICURO credo nn possa esser eusato a lungo termine..ora ocme ora e' da scartare ,,,dopo due setimae che lo usavo mi era venuto un brufolo talmente groso intesta che mi ha fatt o infezione e mi ha fatto gonfiare un linfonodo dietro all orecchio..ad un mese dalla sospensione ancora il linfonodo e'ì leggermente gonfio..il dmso a quelle dosi per solubilizzare il ramtro e' troppo irritante e potente nel far penetrare sostanze all intenro dle derma ..per non parlare del fatto che ci sono molti sospetti sia cangerogeno..
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Vabe, mi avete convinto, visto che le chiacchiere stanno a zero ecco foto:

Day 0 (5 ago): http://imageshack.us/photo/my-images/401/zv66.jpg/

Sto applicando 1 volta al giorno voltaren emugel 2% solo sulla tempia sinistra.

Ci aggiorniamo il 5 settembre, dopo 30 gg.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
boybergamo76 ha scritto:
nada ha scritto:
ho cominciato ieri con l'emulgel al 2% non brucia come lo spray al 4, quindi lo continuerò e poi vi faccio sapere


nada non ti succederà nulla, perchè non hai aga...i farmaci non ti fanno crescere capelli dal nulla...


quoto...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
blibli ha scritto:
io ho tre boccette di ramatroban nuove pagate a peso d oro... ma ho smesso di usarlo e so ripassato all indo e cromo perché e' diluito in dosi mostruose di dmso..e il dmso non e'molto salutare..anche se nella carta e' una bomba e dovrebbe funzionare mglio del indo ho deciso di pensare prima alla salute..quindi boy se non trovano una soluzione per solubizzare il ramatroban CON UN DILUEDENTE PIU SICURO credo nn possa esser eusato a lungo termine..ora ocme ora e' da scartare ,,,dopo due setimae che lo usavo mi era venuto un brufolo talmente groso intesta che mi ha fatt o infezione e mi ha fatto gonfiare un linfonodo dietro all orecchio..ad un mese dalla sospensione ancora il linfonodo e'ì leggermente gonfio..il dmso a quelle dosi per solubilizzare il ramtro e' troppo irritante e potente nel far penetrare sostanze all intenro dle derma ..per non parlare del fatto che ci sono molti sospetti sia cangerogeno..


Il DMSO è un solvente organico, e solventi organici totalmente sicuri a lungo termine non ce ne sono....tranne l'etanolo e la glicerina. Quando lo si usa in laboratorio, di solito ci si mette i guanti per proteggersi la pelle....

Da chimico, non mi metterei il DMSO in testa neanche mezza volta.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:
enjoy come ti trovi col mobilat? nada lo devi comprare su internet in italia non si trova topico..il prodotto si chiama mobilat..

molto bene blibli, da quando ho cominciato ad utilizzarla a distanza di qualche mese c'è un netto miglioramento, come sai l'ho provato per il primo mese su la sola tempia sinistra, poi vedendo una buona risposta sono passato anche a quella destra...attualmente sono al quarto mese e l'ho sto applicando già da un bel po' su tutta la capa
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Enjoy,
ma per miglioramento intendi mantenimento, inspessimento o ricrescita? Hai notato sides?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sides nessuno, per miglioramento intendo ingrossamento di vellus, non ricrescita ma crescita dei miniaturizzati che si stanno allungando con qualcuno che sta prendendo l'aspetto di capello terminale
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
blibli ha scritto:
Ottimo enjoy..e'quello che noto anche io...teniamo duro

Scusatemi, senza leggermi tutto..cos'è che vi mettete in testa?
Nome prodotto, percentuale, dove acquistarlo, dopo quanto avete notato miglioramenti..tnks
 

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Non per essere pignoli,ma il dmso viene utilizzato in medicina anche per via orale od intravenosa.Il dmso è una sostanza sicura,il problema è cosa veicola,dal momento che per uso topico,favorisce l' assorbimento delle sostanze,ma anche di eventuali impuritá (metalli pesanti ad esempio) nelle soluziomi.Quindi bisogna essere sicurimche il,dmso utilizzato sia di purezza elevata.

Cordiali saluti
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165

blibli ha scritto:
io lo comprai su goldpharma


ma goldpahrma da dove spedisce? E' sicuro comprare da loro o si possono avere problemi con la dogana?
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
Marlin ha scritto:
Senza effetti collaterali gastrointestinali...però per il voltaren i problemi più seri non sono di questo tipo, ma riguardano le funzioni cardiocircolatorie.

Ciao

MA - r l i n




Marlin, scusa ma l'indometacina non ha tra i suoi side problemi all'apparato gastrointestinale simili a quelli del voltaren?
Voglio dire, riprendendo il discorso dell'impossibilità di utilizzare il voltaren a lungo a causa del rischio di aumentare la probabilità di questi side (non banali) non si dovrebbe fare lo stesso discorso anche per l'indometacina?