Voltaren hair loss help

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
bhobho ha scritto:

Per quanto riguarda la situazione a 22 giorni (con precisione)sulla tempia destra sono risultati motlo simili a quelli della foto che ho postato poco fa solo che i capelli sono più corti e non so se cresceranno in lunghezza, sulla tempia sinistra invece c'è una lenta ricrescita di vellus ma nulla di visibile, nel caso si muovesse qualcosa in questi altri 20 giorni posterei anche le foto, ma deve valerne la pena, è inutile postare la foto di risultati da minoxidil [:D]

Di quale foto parli? Sono tornato indietro nel topic, alle pagine precedenti, e non ho trovato tuoi link a foto.
In caso, puoi ripostarle?
Grazie!

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
Salve a tutti,
io ho quasi 35 anni ho usato per 3 anni fina e minox e poi ho interrotto per sides ecc...
Nel 2008 mi e' stata diagnosticata un aga hamilton 3, ora la mia situazione e' abb. stabile pur avendo interrotto fina da piu di un anno riesco a mantenere.

Dico questo perche' mi vorrei offrire volontario a testare voltaren, direi che potrei essere un buon test per un aga non aggressiva, ripeto non assumo niente.

Se mi dite esattamente cosa comprare e come metterlo inizio anche domani.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Tisch ha scritto:
bhobho ha scritto:

Per quanto riguarda la situazione a 22 giorni (con precisione)sulla tempia destra sono risultati motlo simili a quelli della foto che ho postato poco fa solo che i capelli sono più corti e non so se cresceranno in lunghezza, sulla tempia sinistra invece c'è una lenta ricrescita di vellus ma nulla di visibile, nel caso si muovesse qualcosa in questi altri 20 giorni posterei anche le foto, ma deve valerne la pena, è inutile postare la foto di risultati da minoxidil [:D]

Di quale foto parli? Sono tornato indietro nel topic, alle pagine precedenti, e non ho trovato tuoi link a foto.
In caso, puoi ripostarle?
Grazie!

Tisch scusa ho letto solo ora, cmq mi riferivo alle foto dell'utente di Hairlass talk, ti riporto il link ma alcuni dicono che devi essere registrato:
http://www.hairlosstalk.com/interact/attachment.php?attachmentid=20706&d=1373391288

come ho detto mi trovo con i risultati sulla tempia destra solo che i capellini sono un po' più piccoli, ho solo un capello che sembra sano in mezzo a questi capellini, è quasi più lungo degli altri sul resto della testa ed è ad un paio di centimetri dall'hl, è molto strano xD (ma non penso c'entri nulla il voltaren), sulla sinistra sono passati 26 giorni e continua a restare indietro rispetto alla destra, crescita di pochi capellini neri e piccolissimi niente che ad altre persone il solo minoxidil non faccia.

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
@Lazr78, devi chiedere in farmacia il voltaren emugel all'1%, costa una manciata di euro , credo intorno ai 6 o almeno io lo ho pagato così

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
ah scusa mi sono dimenticato la seconda domanda [:D][:D] , mettilo dove ti serve in una quantità simile a quanto dentifricio metti sullo spazzolino :)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Larz potresti provare con Volatren 1% su una tempia e Voltaren 2% sull'altra; giusto per vedere se con lo stesso numero di applicazioni cambia efficacia o nulla

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
freestyler_ ha scritto:
ah scusa mi sono dimenticato la seconda domanda [:D][:D] , mettilo dove ti serve in una quantità simile a quanto dentifricio metti sullo spazzolino :)

e questa quantità che si applica sarebbe a che percentuale circa ?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
freestyler_ ha scritto:
non ho capito bene la tua domanda , intendi a che percentuale lo uso il diclofenac ?

Sì esatto... usi pure te il Voltaren no?

adibir

Utente
6 Ottobre 2011
103
0
165
Scusate io che uso il minoxidil 5% come posso integrare il diclofenac? Potrei fare la mattina uno e la sera l'altro? E se si come?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
adibir ha scritto:
Scusate io che uso il minoxidil 5% come posso integrare il diclofenac? Potrei fare la mattina uno e la sera l'altro? E se si come?

in effetti sarei curioso anch'io di capire se è meglio usarli in tempi differenti oppure uno dietro l'altro... io direi che è meglio fare uno la mattina e l'altro la sera.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Io avrei pensato invece ,lasciare le 2 applicazioni di minox giornaliere e diclofenac metterlo verso l'ora di pranzo che dite?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Io metto il minox la mattina e dopo un'ora il diclofenac,la sera solita cosa. Il diclofenac deve avere due applicazioni per la sua breve emivita

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
freestyler_ ha scritto:
Io metto il minox la mattina e dopo un'ora il diclofenac,la sera solita cosa. Il diclofenac deve avere due applicazioni per la sua breve emivita

Quindi te è come se facessi un'applicazione unica al 2% al giorno.

Comunque il motivo per cui io sconsiglierei di metterli uno dopo l'altro è perchè il veicolante è diverso... in caso di lozioni con veicolanti diversi mi pare che tutti i dermatologi ne sconsiglino l'uso assieme nello stesso momento.... se considerate poi che il Voltaren non dovrebbe neppure essere utilizzato nella maniera per cui lo usiamo noi....

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
aspetti tre ore in modo che si assorba il minox e poi butti il diclofenac...in teoria dovrebbe andare visto che si assorbe subito.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
metallus ha scritto:
aspetti tre ore in modo che si assorba il minox e poi butti il diclofenac...in teoria dovrebbe andare visto che si assorbe subito.

ecco questo mi sembra il compromesso migliore anche se io farei una la mattina ed una la sera.