Tisch ha scritto:
bhobho ha scritto:
Per quanto riguarda la situazione a 22 giorni (con precisione)sulla tempia destra sono risultati motlo simili a quelli della foto che ho postato poco fa solo che i capelli sono più corti e non so se cresceranno in lunghezza, sulla tempia sinistra invece c'è una lenta ricrescita di vellus ma nulla di visibile, nel caso si muovesse qualcosa in questi altri 20 giorni posterei anche le foto, ma deve valerne la pena, è inutile postare la foto di risultati da minoxidil [
]
Di quale foto parli? Sono tornato indietro nel topic, alle pagine precedenti, e non ho trovato tuoi link a foto.
In caso, puoi ripostarle?
Grazie!
Tisch scusa ho letto solo ora, cmq mi riferivo alle foto dell'utente di Hairlass talk, ti riporto il link ma alcuni dicono che devi essere registrato:
http://www.hairlosstalk.com/interact/attachment.php?attachmentid=20706&d=1373391288
come ho detto mi trovo con i risultati sulla tempia destra solo che i capellini sono un po' più piccoli, ho solo un capello che sembra sano in mezzo a questi capellini, è quasi più lungo degli altri sul resto della testa ed è ad un paio di centimetri dall'hl, è molto strano xD (ma non penso c'entri nulla il voltaren), sulla sinistra sono passati 26 giorni e continua a restare indietro rispetto alla destra, crescita di pochi capellini neri e piccolissimi niente che ad altre persone il solo minoxidil non faccia.