bhobho ha scritto:
ma io credo che nessuno affronterebbe tali rischi, oltre i 2 mesi io non ci vado di sicuro. Anzi ora che lo so la prossima volta che prendo una contusione sicuramente non abbondo con il voltaren come ho sempre fatto pensando fosse acqua fresca.
Rimango dell'idea che per la quantità che uso devo preoccuparmi più del restante 99% del voltaren che del diclofenac, nel breve periodo, ma protrarre la cura per 5-6-7 mesi lo ritengo parecchio pericoloso, magari non porta al decesso ma potrebbe portare a qualche problema al cuore, e per qualcosa che probabilmente non funziona o cmq non risolve il problema non ne vale la pena, ne faccio a meno dei vellus [
]
Ho da poco visto in giro che chiunque abbia provato ramatroban non ha ottenuto grandi risultati, anzi... e mi chiedo, a questo punto, quanto possa essere efficace il voltaren.
Dove lo avresti letto ? io sul hairlosshelp ho letto testimonianze positive ma iniziali, shedding e inspessimento e arresto della caduta da pochi che lo stanno usando, anche se il dmso pare abbia dato problemi a piu di una persona e li ha fatti desistere. Anche se resto convinto che la dose di iron dragon sia troppo bassa. Nell'uomo è stato testato all'1% e ha dimostrato a questa dose di bloccare completamente il crth2 e la pgd2 e sistemicamente, per l'asma, non ho idea di quale sia il dosaggio usato...