Voltaren gel: chi lo usa?

xorn

Utente
24 Settembre 2014
36
0
15
Ho iniziato ad applicare Voltaren 1% due volte al giorno da una settimana. Vi terrò aggiornati.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi un consiglio: applicate PRIMA il Voltaren e dopo almeno 1 ora anche il Minoxidil.

Comunque, sarei curioso di sapere chi sta utilizzando solo il Voltaren e chi sia il Voltaren che il Minox. [:)]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Io ho usato per un mese il voltaren, io minox lo uso da una vita. Non fa un cacchio e quindi ho smesso col voltaren, credo che a breve smettero' pure col minox visto che a me pare che non ha mai fatto una cippa. Quando cominciai ad usarlo non ebbi nemmeno caduta indotta. Spero di mantenere la mia situazione spelacchiata per molto e non diventare glabro, così da coprirla per più tempo possibile col toppik e mantenere con la finasteride che secondo me è l'unica cosa che fa davvero qualcosa, anche se poco.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
C_0 se non ricordo male lo stesso Dr. Gigli ti ha consigliato il trapianto, dato che ormai i farmaci hanno fatto tutto ciò che potevano per la tua AGA..

Comunque, fossi in te continuerei col Voltaren almeno per altri 2-3 mesetti, un solo mese è un po' poco

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
il trapianto non lo faccio perché 8 volte su 10 è solo uno spreco di soldi. Finchè posso uso il toppik poi amen.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Un mese è poco, poi ci sono altri fans da provare

Stiamo ancora aspettando la risposta di wito sul nimesulide gel

In compenso quelli che avrebbero dovuto regalarmi una boccetta di retinolo non me l'hanno spedita assieme ai peeling, mannaggia a loro

Volevo provare l'accoppiata retinolo e fans, comunque prodotti del genere sono disponibili

Marlin, so che può essere presto, ma noti qualcosa sulle zone di reglandin e antinfiammatorio topico?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Noto che mi si sono allungati e ingrossati i capelli sani e coprono meglio, ma non è spuntato molto per dare maggiore densità. Qualche peletto si è forse rinforzato, ma è troppo poco a livello estetico, la piazzetta resta evidente con luce diretta e davanti situazione analoga anche se è più facile da gestire perché la zona è molto più ricca di terminali rispetto al vertex.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Sono i Farmaci Anti-infimmatori Non Steroidei, per una volta un acronimo in italiano e non in inglese...[:)]

Ciao

MA - r l i n

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Marlin ha scritto:
Sono i Farmaci Anti-infimmatori Non Steroidei, per una volta un acronimo in italiano e non in inglese...[:)]

Ciao

MA - r l i n

grazie!
in effetti mi veniva sempre in mente un concerto o una giornata di caldo afoso![:D][:D][:D]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
quasi due mesi di applicazione del volataren due vole al di dopo iniziali miglioramenti la situazione sembra stabilizzata senza ulteriori miglioramenti.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
minore caduta dei capelli leggera ricrescità di capelli sulle tempie ,migliore qualità e fusto del capello,chiusra quasi completa del vertice dove prima c'era un diradamento anche se lieve .
Direi che la cura funziona ma ho notato che in questi uktimi giorni di non aver avuto più nessun miglioramento

nonsomia

Utente
17 Settembre 2009
20
0
15
nessuno ha mai provato ad utilizzare uno spray antinfiammatori gola tipo tantum verde, benactiv ec..?
ricordano il propoli... (vedi ultimo studio di pochi giorni fa) e dato che ultimamente si parla di uno stato di infiammazione a livello dei follicoli come causa dell'alopecia potrebbe essere un'idea [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Mi pare che la prima cosa presa in considerazione fosse proprio uno spray contro l'asma, poi è stato usato il sodio cromogliacato, comunque hanno sperimentato di tutto a livello mondiale...

Comunque il principio del tantum verde e del Benactiv (e Benagol) è analogo al ketoprofene che uso io, ma forse ancor più all'ibuprofene che è meno problematico, ma anche, se ricordo bene, meno potente sulla cox-2, infine va detto che le formulazioni da preferire per lo scalpo sono quelle in gel come per le infiammazioni locali e in profondità, infatti non si tratta di applicare l'attivo alle mucose, ma alla cute e qui deve penetrare.

Ciao

MA - r l i n

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Entrambi.
Con la differenza che Il sodio cromoglicato occupa già le prime posizioni della classifica delle “sole”,
il voltaren cavalca ancora l’effetto frenesia,
ritardando la scalata in classifica.