visto che.....

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da nara
clifford... sfigurato è in senso METAFORICO ovviamente, siamo tutti adulti qui e credo che nessuno si sia offeso ma ho la sensazione che tu prenda ogni parola del mio post per interpretarla e marciarci sopra.

Se io dovessi fare altrettanto con le tue repliche che sono confuse e molto creative oltre che offensive non finiremmo più.




nara, e qui per quanto mi riguarda concludo i miei interventi nei tuoi confronti, mi sembra che tu sia offensiva, dicendo che le mie repliche sono confuse, creative e offensive.
Non ho mai insultato nessuno in questo forum e neanche te.
Io chiudo qui. Invito, cmq a rileggerti. Vedrai che ho solamente quotato quello che hai scritto.
Sfigurato in senso metaforico? Anche ammettendo che tu l'abbia detta con questa sfumatura, del resto capita a tutti di non usare la parola giusta (a me per primo!), ti faccio presente che non ho mai insultato nessuno in questo forum, e neanche te.
Comunque non userei quella parola neanche a cuor leggero, perchè qualcun, qui dentro, potrebbe prenderla comunque sul serio.
C'è gente che soffre davvero per la calvizie.
Detto questo, ti saluto, da parte mia non c'è niente contro di te.
Ciao![8D]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
clifford...figurati da parte mia nemmeno.semplicemente ti rispondo.

allora sentiamo perchè se io dico sfigurato ti scaldi tanto e davanti all'affermazione di akiraaa che mi ha detto che sarebbe indifferente se mi venisse un TUMORE al cervello non dici nulla??solidarietà tra uomini?

mi pare più grave quello.come mi pare più grave il fatto che mi hai messo in bocca cose del tipoio dico che mi piacciono i calvi, però loro devono dire che a loro piacciono le diradate, e devono cmq essere solidali (e pietose) con loro
COSE CHE NON HO MAI DETTO.

come per dire che cerco la pietà di qualcuno...e poi non dovrei ritenerti offensivo nei miei confronti??




akiraaa:bè nara è quello che ti riesce meglio!
non raccolgo la provocazione perchè mi hai stancata.




 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ah no? e allora perchè mi hai tirato in ballo per ben altre due volte?
ma finiscila di mentire a te stessa e agli altri! Sembri la versione femminile di castanochiaro[:D] solo che lui almeno è potabile...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da nara
clifford...figurati da parte mia nemmeno.semplicemente ti rispondo.

allora sentiamo perchè se io dico sfigurato ti scaldi tanto e davanti all'affermazione di akiraaa che mi ha detto che sarebbe indifferente se mi venisse un TUMORE al cervello non dici nulla??solidarietà tra uomini?

mi pare più grave quello.come mi pare più grave il fatto che mi hai messo in bocca cose del tipoio dico che mi piacciono i calvi, però loro devono dire che a loro piacciono le diradate, e devono cmq essere solidali (e pietose) con loro
COSE CHE NON HO MAI DETTO.

come per dire che cerco la pietà di qualcuno...e poi non dovrei ritenerti offensivo nei miei confronti??




akiraaa:bè nara è quello che ti riesce meglio!
non raccolgo la provocazione perchè mi hai stancata.






nara ma parliamo la stessa lingua? Ti ho solo quotato, non ti ho messo in bocca niente.
Cmq, se ti fa piacere, di' pure quello che vuoi.
Dal discorso che hai fatto, secondo me, traspariva il fatto della pietà.
MAssima solidarietà per chi, uomo o donna, soffre di problemi psicologici collegati alla calvizie.
Ma non pietà. Mai.
Saluti!
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Col pippio che l'mmagine conta così aggratis, per tutti! Per me conta fino a un certo punto, e in alcune determinate situazioni..... il mondo faccia un po' come gli pare, io non mi metto a cambiarlo, ma non son certo obbligato a vivere seguendo regole prestabilite, una volta che rispetto il mio prossimo e l'ambiente che mi circonda.. e nn certo perchè qualcuno o qualcosa me lo impone, ma perchè sono io a sceglierlo...
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Eh ehe ehhee...tra l'altro conosco un paio di tipe che magari sono un poco diradate ma a me piacciono e come..più un'altra, decisamente ARRAPANTE e misteriosa, che stava un po' di tempo fa sul forum ma ora è sparita..
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
Dal discorso che hai fatto, secondo me, traspariva il fatto della pietà

bravo SECONDO TE.io non ho mai parlato di pietà, ma solo di cambiamento dei parametri di riferimento dopo un esperienza come questa.


akiraaa: sei tu che mi rispondi provocandomi.


cmq dal momento che state dicendo qualsiasi cosa pur di avere l'ultima parola...ve la lascio
d'altra parte con gli uomini bisogna fare cosi, e questo vale in tutti i casi, capelli o non capelli

 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cloud, bravissima come sempre...[ov][ov][ov]
Io ormai non dico più nulla, dato che cmq non c'è peggior sordo...[|)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
grazie cloud.

in effetti il mio messaggio iniziale voleva dire proprio questo che hai detto e lo riporto:

gli ometti che piagnucolano se una guarda uno con tutti i capelli e le danno della superficiale, per poi dire insomma ragazze e' inutile dire bugie, le diradate in confronto alle normali sono meno attraenti di brutto anche se sono perfette.

ecco il mio post era indirazzato a quegli ometti che ragionano cosi'.

Era tanto difficile da capire?

E poi adesso pace ragazzi.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
cloud[:D] non per farti rimanere male ma devo dire che i maschietti si girano a guardare in ogni caso, io stesso se noto la presenza di una donna da qualche parte mi giro a guardarla anke se è un cesso immane, è l'istinto...
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Anche io sono in media: mi gratto le p***e, rutto con maestria estrema, scaracchio da dio, me piace er carcio, magno come un porco e bevo come un lavandino, so' zozzo e puzzo de' sudore, ciò la patta dei carzoni aperta e guardo il c**o a tutte le donne che incontro per la strada (e anche le puppe: dipende da che parte vanno)...anche alle vecchine di 70 anni. E ne sono FIERO!!
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
comuqneu rimango sempre di quel parere che la società di sto periodo è fondata sulla bellezza
pochi la pensano come qualcuno ha detto che vedono solo cme cammina, se desta interesse ecc.. ecc..

per espeienza personale tutte le ragazze comprese dai 14 ai 18 19 anni vedono SOLO la bellezza poi magari con l'età si guarderà ad altro ma io la penso così
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da soukrates
Anche io sono in media: mi gratto le p***e, rutto con maestria estrema, scaracchio da dio, me piace er carcio, magno come un porco e bevo come un lavandino, so' zozzo e puzzo de' sudore, ciò la patta dei carzoni aperta e guardo il c**o a tutte le donne che incontro per la strada (e anche le puppe: dipende da che parte vanno)...anche alle vecchine di 70 anni. E ne sono FIERO!!


aiuto, ho la nausea!!!!!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
cosa vuol dire che una ragazza diradata non è fisicamente attraente come una coi capelli?! ma che gran cazzata,a me si girano lo stesso a guardarmi,e in molti anche. e non è perchè sono un cesso,e non è perchè sono diradata,è perchè sono carina in ogni caso. quello che fa sì che le persone si girino a guardarti non è il naso perfetto o i capelli lucenti,perchè ci sono alcune persone senza difetti fisici che sono senza dubbio poco attraenti. la cosa che fa la differenza è cosa si comunica all'esterno, il modo di fare,di camminare,di sorridere,di fare qualsiasi cosa anche di guardare fuori dal finestrino dell'autobus o di aspettare la metro.
che accozzaglia di luoghi comuni. gli ometti che piagnucolano se una ragazza guarda uno con tutti i capelli e le danno della superficiale,per poi dire che <<insomma ragazze è inutile dire bugie,le diradate confronto alle normali sono meno attaenti di brutto anche se sono perfette>> ma vorrei sapere cosa abbiamo di meno a parte il numero di capelli. questo mi fa molto ridere.
poi appena una ragazza dice di essere bella (e poi perchè non dovrebbe dirlo se è la verità? se si sente bella che peccato fa a dirlo?) diventa automaticamente una che se la tira? sbagliato,diventa una che ha stima di sè,e nn una che lo dice perchè nella realtà è brutta,siete dei gran maligni e anche un po' ipocriti forse. se uno pensa bene di se stesso,ditemi perchè non dovrebbe dirlo. dobbiamo tutti commiserarci?


Quoto tutto.
Inoltre, se una ragazza pensa di essere bella, viva Dio, è a metà dell'opera e può star bene sia con sè che con gli altri. Ed è davvero bella.
Come già detto, una ragazza diradata può essere cmq bellissima. Il diradamento è un elemento indifferente.
Ciao![8)]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cloud
...stanno ancora a piangere per i capelli e per una donna che anzichè guardare loro guarda uno coi capelli,e che però loro la donna la vogliono figa eh

Aridaje...vabbeh, uno senza capelli non deve avere aspettative sulla capacità della propria donna di essere attraente, dovrà solo abbassare il proprio livello di aspettativa!
Non sono d'accordo!
Ciao![:X]