visto che.....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ok, si guarda altro e sono d'accordo. Il risultato però qual'è? Il risultato è che la persona ci deve comunque piacere con tutto quello che si guarda. Per certi versi si diviene più selettivi da grandi proprio perchè non ci si limita all'impatto e basta ma ad un mix ricco di sfumature, per fortuna aggiungo. Il senso estetico evolve e acquista un significato più largo, guardare il modo di fare, lo stile, la sicurezza se c'è, e mille altre cose per capire se una persona ci interessa o meno, diviene fondamentale, a pensarci bene è sempre senso estetico, una forma evoluta che comprende molte caratteristiche. Caratteristiche che devono essere soddisfatte per avere ascendente su di noi. Quando si dice che non si guarda solo la bellezza significa che guardiamo molto di più! Il risultato finale è sempre quello, nessuno starebbe mai con chi non corrisponde al proprio senso estetico evoluto figlio degli anni che passano. Qualcosa, vedi i capelli, passa in secondo piano e qualcosa d'altro diviene molto più importante ma l'obbiettivo finale non cambia
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
era un invito alla coerenza. se non vuoi (non tu ) essere denigrato,non denigrare,se vuoi una tipa perfetta,non piagnucolare se ti scartano.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è giustissimo quello ke dice cloud...dipende poi dalle ragazze...e io l ho detto ke nn dpende solo dalla bellezza...ma dal fascino dal modo d fare...e ho postato anke nella sezone femminile dove hod etto ke noi maski ai capelli nn facciamo molto caso...forse sono l ultima cosa ke guardiamo...
ma è naturale ke se parliamo d bellezza vera e propria e nn d fascino e altre cose i capelli sono un fattore importante soprattuto in una donna...
questo nn vuol dire ke nn puo piacermi da impazzire una donna diradata rispetto ad una capellona ke magari nn m da nessuna emozione...tutto qui...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io mi riferisco ad un concetto più astratto parlando di estetica e non è solo fisica in quanto non ci basiamo solo su questo aspetto per giudicare una persona. Avrei bisogno di più tempo ma è proprio ciò che mi manca. Il fatto che non coincida con il nostro ideale non significa che non ci piaccia, nessuno andrebbe con qualcuno che non apprezza, a meno di non volersi fare del male.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Appunto...Cloud con questa tua considerazione vieni nel mio bel vicoletto oscuro e gotico, in senso figurato intendo.
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
ognuno è fiero o cerca di esserlo per quel che può dare infondo...io mi giro a guardare solo lep ersone che destano un certo interesse,non tutte quelle che respirano. attenti che potreste cadere in un tombino,magari i liquami fanno cadere i capelli poi!

Eh ehe heheh ehehe.....Homer Simpsonne di todo el Mundo, unitevi!!! Venite a casa mia che ci vediamo a ripetizione i mondiali con commento incrociato Sky/Rai, TUTTI i Dopopartita (fino alla dipartita, e passatemi la innocua betisé) le interviste a Marcellone Lippi (che strarientra in categoria nostra per fisico, temperamento e sygaro): in più frittatone di cipolla, birrone gelato e ruto libero.
Proseguiremo con visione di Giovannona Coscialunga, Napoli si Ribella, Milano odia la polizia non può sparare, Quando le donne si chiamavano Madonne, Berlinguer ti voglio bene, e (obiouvsly) La Polizia S'Incazza: strippare IS NOW!!

Accorrete Numerosi.

Nessuno vi dà di più!

Il Maestro di Cerimonie.
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ah, seriamente: massimo rispetto eh, per tutti i gusti: un uomo che rispetta se stesso rispetta il proprio corpo e quindi cura il suo aspetto. Ma un uomo che ciclicamente si depila, si fa la lampada, poi magari la liposuzione, passa ore allo specchio e fa pure la manicure e la pedicure mi pare una grande FIGHETTA....
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
le donne diradate nn sn meno attraenti di quelle cn i capelli...sei te ke estremizzi...
anzi magari una rasata è bona e una capellona fa skifo...
nn è questo il problema...
il problema nn sta nel piacere o no..quello è un altro conto..quello va al di sopra di ogni esteriorita..
ma se s parla d bellezza vera e propria i capelli contano eccome...è normale ke parlando d bellezza vera e propria i capelli contano...nn s parla del piacere agli altri ma d bellezza..
allora scusa ke t curi a fare se la pensi in questa maniera?rimani diradata e stop...
ribadisco il mio pensiero una donna diradata puo essere anke mille pvolte piu attraente di una piena d capelli ma nn s puo nn dire ke i capelli contano nella bellezza e ke è normale ke magari è piu facile ke c piaccia una capellona ke una diradata stop..è cosi..negandolo voi rinnegate anke le vostre cure..se voi v vedete belle anke diradate nn dovreste curarvi..invece v curate perkè sapete ke cn i capelli sani v sentite piu belle...o magari anke soltanto meglio cn voi stesse...tutto qua..
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
La realtà è che magari loro vorrebbero piacersi così e magari dentro di se si piacciono anche, ma si mettono negli occhi degli altri e si dicono che agli altri non piacerebbero. Io quando mi sn rasato un mese fa mi sn guardato allo spekkio e mi sn detto che ero un figo, eppure ora sn qua a farmi paranoie perkè ho un lieve diradamento sulla fronte. Allora mi chiedo perkè? e penso che la risposta stia nel fatto che nn voglio che nessuno mi giudichi in base a questo, non voglio che nessuno pensi a me come il ragazzo coi capelli radi, anche se sn un bel ragazzo. Se un giorno diventerò calvo, la cosa che più mi dispiacerà è appunto quella di essere pensato come il ragazzo pelato, tipo quando non sai come far capire a uno di chi stai parlando allora dici : è quello calvo! questa è l'unica cosa che mi fa andare avanti con ste cure insopportabili psicologicamente, odio dipendere dai farmaci. ciaociao
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cloud attenta io non ho detto che sbavo anke sui cessi, magari sbavo su una donna che ha un superfisico ma ke di viso non è un granchè ma ri assicuro che se la sfotto e vedo che se la tira glielo dico in faccia: ke te la tiri a fare ke sei un cesso?:p non ci penso 2 volte...
io stavo facendo un esempio banale, cioè, è normale che se mi passa una donna ke sia bella o brutta mi giro a guardarla, per guardarla, quindi per valutare com'è, penso succeda anke a te no, non puoi fare l'ecografia come i delfini che senza guardare un ragazzo sai già com'è:p
Comunque penso di potermi dissociare dal 95% degli utenti del forum, prima di tutto perchè penso che esistano e di avere problemi più gravi che un lieve diradamento, infatti farò di tutto per risolvere questi problemi...inoltre tutt'un tratto mi sono ritrovato 20enne, ma ti assicuro che da anni, forse da troppo la penso esattamente come la pensi tu ora, anche prima di avere qualsiasi tipo di problema, non voglio vantarmi ma da tantissimo tempo per quanto riguarda le ragazze ho sempre avuto una vastissima scelta, anke da piccolo, ragazze molto + belle di me e anke di un pò di anni più grande di me,e ora probabilmente ancora più di prima(se non mi credete chiedete a tempions quanto rimorkia in media un bagnino durante l'estate nei posti giusti) nonostante tutto ho sempre scelto le ragazze da frequentare in base a quanto mi attiravano, non fisicamente o sessualmente, ma ho sempre avuto un debole per le ragazze con un forte carattere, e con un bel cervello, non mi sono mai fatto scrupoli di usare ragazze bellissime per fare quello che volevo a letto per poi deluderle molto presto se mi accorgevo che non erano molto sveglie come credevo, il prima possibile, lo so che non è una bella cosa, ma proprio non riesco ad avere accanto una deficiente, non lo sopporto...la stupidità è contagiosa in questi casi, o comunque è sempre un peso...
inoltre rispetto a molti utenti, a parte il primo mese di diradamento, in cui sono stato in una situazione un pò dubbia e di insicurezza come tutti, poi non ci sono stato più male neanche un pò, il 20 maggio 2005 ho scoperto di avere problemi di capelli, a luglio con un bel diradamento visibilissimo perchè portavo i capelli rasati già sorridevo quando qualcuno me lo faceva notare, e sorridevo con gusto, tanto ormai avevo capito che i capelli non sono tutto, e che con le cure potevo fermare questo processo...
inoltre, sono sempre stato un tipo interessante e sicuro di me, perchè preoccuparsi di avere 4 peli in testa quando solo 1 maschio su 5 ha una chioma perfetta? Alla fine potevo anche aggiustare 1 problema di me, perchè ormai esistono i mezzi per farlo, in modo da stare benissimo con me stesso e il mio corpo, infatti a breve comincerò a cercare di risolvere questo problema causato da un incidente che ho avuto da piccolo, e a me non pesa ingerire veleni per curarmi i capelli fino a quando ne ho voglia, tanto quando deciderò di smetterla lo farò senza pensarci su 2 volte, e sono sicuro che una volta riacquistata tutta la fiducia in me stesso, starò benissimo, perchè in fondo lo so di essere un grande, una forza della natura...4 capelli in meno non mi cambieranno...

ps: cbe avete contro le donnicciole?:p Io mi faccio le sopracciglia, e d'estate mi depilo le dita delle mani e dei piedi con la pinzetta, mi taglio i peli delle ascelle e mi taglio i capelli da solo ogni 7-10 giorni(a mano, non li porto rasati, ma lisci e sconvolti) e me li alliscio con spazzola e phon:p
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:akiraaa: sei tu che mi rispondi provocandomi.


cmq dal momento che state dicendo qualsiasi cosa pur di avere l'ultima parola...ve la lascio
d'altra parte con gli uomini bisogna fare cosi, e questo vale in tutti i casi, capelli o non capelli

e la lite continua....