Cloud attenta io non ho detto che sbavo anke sui cessi, magari sbavo su una donna che ha un superfisico ma ke di viso non è un granchè ma ri assicuro che se la sfotto e vedo che se la tira glielo dico in faccia: ke te la tiri a fare ke sei un cesso?
non ci penso 2 volte...
io stavo facendo un esempio banale, cioè, è normale che se mi passa una donna ke sia bella o brutta mi giro a guardarla, per guardarla, quindi per valutare com'è, penso succeda anke a te no, non puoi fare l'ecografia come i delfini che senza guardare un ragazzo sai già com'è
Comunque penso di potermi dissociare dal 95% degli utenti del forum, prima di tutto perchè penso che esistano e di avere problemi più gravi che un lieve diradamento, infatti farò di tutto per risolvere questi problemi...inoltre tutt'un tratto mi sono ritrovato 20enne, ma ti assicuro che da anni, forse da troppo la penso esattamente come la pensi tu ora, anche prima di avere qualsiasi tipo di problema, non voglio vantarmi ma da tantissimo tempo per quanto riguarda le ragazze ho sempre avuto una vastissima scelta, anke da piccolo, ragazze molto + belle di me e anke di un pò di anni più grande di me,e ora probabilmente ancora più di prima(se non mi credete chiedete a tempions quanto rimorkia in media un bagnino durante l'estate nei posti giusti) nonostante tutto ho sempre scelto le ragazze da frequentare in base a quanto mi attiravano, non fisicamente o sessualmente, ma ho sempre avuto un debole per le ragazze con un forte carattere, e con un bel cervello, non mi sono mai fatto scrupoli di usare ragazze bellissime per fare quello che volevo a letto per poi deluderle molto presto se mi accorgevo che non erano molto sveglie come credevo, il prima possibile, lo so che non è una bella cosa, ma proprio non riesco ad avere accanto una deficiente, non lo sopporto...la stupidità è contagiosa in questi casi, o comunque è sempre un peso...
inoltre rispetto a molti utenti, a parte il primo mese di diradamento, in cui sono stato in una situazione un pò dubbia e di insicurezza come tutti, poi non ci sono stato più male neanche un pò, il 20 maggio 2005 ho scoperto di avere problemi di capelli, a luglio con un bel diradamento visibilissimo perchè portavo i capelli rasati già sorridevo quando qualcuno me lo faceva notare, e sorridevo con gusto, tanto ormai avevo capito che i capelli non sono tutto, e che con le cure potevo fermare questo processo...
inoltre, sono sempre stato un tipo interessante e sicuro di me, perchè preoccuparsi di avere 4 peli in testa quando solo 1 maschio su 5 ha una chioma perfetta? Alla fine potevo anche aggiustare 1 problema di me, perchè ormai esistono i mezzi per farlo, in modo da stare benissimo con me stesso e il mio corpo, infatti a breve comincerò a cercare di risolvere questo problema causato da un incidente che ho avuto da piccolo, e a me non pesa ingerire veleni per curarmi i capelli fino a quando ne ho voglia, tanto quando deciderò di smetterla lo farò senza pensarci su 2 volte, e sono sicuro che una volta riacquistata tutta la fiducia in me stesso, starò benissimo, perchè in fondo lo so di essere un grande, una forza della natura...4 capelli in meno non mi cambieranno...
ps: cbe avete contro le donnicciole?
Io mi faccio le sopracciglia, e d'estate mi depilo le dita delle mani e dei piedi con la pinzetta, mi taglio i peli delle ascelle e mi taglio i capelli da solo ogni 7-10 giorni(a mano, non li porto rasati, ma lisci e sconvolti) e me li alliscio con spazzola e phon