visto che.....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Tu miki, secondo me non sei modesta sei finta modesta, cioè una di quelle tipe che si fa vedere che per lei l'estetica non conta, che contono altre cose, eppoi alla prima occasione, rimarcano invece il fatto di essere belle;qst l'ho dedotto dal fatto che in un tuo post hai detto di essere bella più di una volta, ma che tu la tua bellezza non la usi per esercitare potere negli altri quasi con un certo distacco...

Eppoi a sto punto muoi dalla voglia di vederti....fammi qst umile gesto di pietà verso un comune mortale come me, posta unna foto...anche in pvt.[:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Clifford sono d 'accordo con te che la maggior parte delle donne che frequenta locali, se la tira, ma la cosa grave è che se la tirano ragazze ampiamente nella media o anche sotto!!!Ma non si vedono allo specchio!!!
Certo se una tipa è oggettivamente bella posso capire anche se non condivido assolutamente che faccia la sostenuta, ma alle altre un bel vaffanc**o non glielo leva nessuno
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh:la mia calvizia avanza,non sono bello per' fra un po' mi sposo con una ragazza ,a detta degli altri,molto bella,che della calvizie non gliene frega niente,della bellezza a quanto pare neanche.

A mio avviso la dovete smettere di pensare che l'amore sia strettamente legato alla bellezza e non e' una frase fatta.

Personalita,fascino,sensibilita' e sincerita'.

Cercate di avere queste doti e vedrete che dei capelli non ve ne freghera' piu' niente.

( O non ho detto che io ho queste qualita ehhhhh?)Scanso equivoci[:D])
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
mi ritengo bella in quanto normale, e il problema dei capelli va ad intaccare la mia NORMALITA'.

questo e' il mio concetto di bellezza.

poi posso piacere o no agli altri, a chi si, a chi no, ma cosi' e' la vita.

haga e perche' dovrei farmi vedere da te, quando in un post hai avuto da ridire con una ragazza che cercava di farsene una ragione del suo problema capelli?
e poi io il vaff... non lo toglierei nemmeno a chi e' oggettivamente bella e se la tira.

ho sempre odiato i commenti sulla non bellezza perche' non sono mai privi di disprezzo, ed essere belli secondo i canoni classici della societa' non e' un merito, non e' una capacita', ma solo fortuna.

 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Quel post a cui ti riferisci cmq lo ha frainteso in pieno, non hai capito il senso che volevo dargli al mex, mi dispiace.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono d'accordo con miki e osho.

alla fine gli uomini si distinguono per le loro virtù più che per il loro aspetto fisico. anche perchè l'aspetto fisico sfiorisce col tempo mentre le virtù possono non sfiorire mai.
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
alla fine gli uomini si distinguono per le loro virtù più che per il loro aspetto fisico. anche perchè l'aspetto fisico sfiorisce col tempo mentre le virtù possono non sfiorire mai.

beh oggi la vita si è allungata e ci sono persone che hanno 55-60 anni ed hanno un ottimo aspetto fisico. qualcuno va pure dal chirurgo a farsi il ritocchino ma in linea generale se c'è una buona base genetica e si fa una vita sana con un po di sport l'aspetto fisico non 'sfiorisce' che detto cosi' pare che uno diventa na mummia.

a invecchiare invecchiano tutti, ma non tutti perdono i capelli.

Osho dice una cosa giustissima, 'A mio avviso la dovete smettere di pensare che l'amore sia strettamente legato alla bellezza e non e' una frase fatta'.

sono d'accordissimo ma a chi l'Amore non l'ha trovato cosa gli dici? la vita non è fatta solo dell'amore.

la verità è che alcuni di voi non vogliono ammettere che perdere i capelli è una sfigà tremenda, un trauma soprattutto se avviene quando sei giovane, quando la tua immagine conta, quando gli altri ti sfottono ecc. la calvizie è un trauma ed un problema altrimenti non stareste qui' tutti a scrivere dalla mattina alla sera e a inbottarvi di cure per bloccarla e a giudicare dal busines di prodotti, trapianti e parrucchini si direbbe che ho ragione io....o evidentemente il 90% degli uomini quell'amore con la A maiuscola che fa dimenticare questi problemi non l'hanno ancora incontrato.

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
beh è abbastanza diverso perkè nelle donne i capelli contano molto di piuke negli uomini..
e perkè d uomini ke avendo i capelli s rasano e piacciono anke rasati ce ne sn molti...perkè l uomo rasato alla fine se è ebllo nn sta male e magari se èbrutto migliora...dipende dai casi..

è normale ke una donna diradata nn sarà mai fisicamente attraente cm una cn i capelli(dico sempre a parita d bellezza) mentre è piu facile trovare un uomo pelato ke è piu bello di uno cn i capelli...

è cosi ed è inutle ancora una volta negarlo..

parlo a livello estetico...poi c sn molti altri fattori...ke magari una donna diradata potrà avere piu d una cn i capelli ma quello dipende poi dai casi...

nn è ke io una ke è diradata la snobbo dico solo ke a colpo d okkio tutti gli uomini preferiscono una ke nn lo è....
mentre per una donna, e nn puoi dire il contrario, è molto piu facile ke un calvo o pelato la attragga di piu di uno cn i capelli
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Messaggio inserito da osho
MAh:la mia calvizia avanza,non sono bello per' fra un po' mi sposo con una ragazza ,a detta degli altri,molto bella,che della calvizie non gliene frega niente,della bellezza a quanto pare neanche.

A mio avviso la dovete smettere di pensare che l'amore sia strettamente legato alla bellezza e non e' una frase fatta.

Personalita,fascino,sensibilita' e sincerita'.

Cercate di avere queste doti e vedrete che dei capelli non ve ne freghera' piu' niente.

( O non ho detto che io ho queste qualita ehhhhh?)Scanso equivoci[:D])

Ma Luca, ho capito bene? Ti sposi? oh cielo.....
 

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Vi dirò un pensiero profondo di noi maschietti e credetemi molti la pensano così

io credo nell'amore
io cerco sia l'amore sia tante passerottine, quindi meno capelli ho e meno cucco
è normale che se non hai più i capelli perdi parte del fascino

smettiamola con le cavolate ... quando sono in giro con una figa tutti si girano a guardarla e il motivo lo sappiamo tutti qual'è.
oppure voi di ieson siete tutti santi?
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
basta con il finto buonismo
in questo mondo conta l'immagine punto e basta
poi certo i discorsi sulla personalità, sull'interiorità tutto vero per carità
ma trovare na donna o un uomo(io so m) che vede questi valori in una persona al primo impatto è moltooooo difficile tutto qui
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, ma questo mondo siamo Noi! quindi se nn incominciamo noi stessi a far valere di + certi valori, al di là dei canoni della bellezza e dell'intelligenza, niente mai cambierà e si resterà a notare solo la semplice scorza delle cose, non il contenuto! poi se a voi va bene così, ben venga! ma di certo chi si accontenta di stare con 1 persona notando principalmente l'aspetto esteriore, si accontenta realmente di poco!
e cmq. la bellezza tramonta, perchè prima o poi, vuoi o non vuoi, tutti si invecchia, e non ci possono le cure estetiche e chirurgiche, quindi reputo davvero poverine tutte le persone che si attaccano solo alla bellezza.
Si, conta essere presentabili, non necessariamente belli! perchè se nn si è belli, e quindi madre natura ci ha premiati, nulla si può fare per divenirlo!! si è solo delle persone artificiali, finte!
ciao
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Nanty
al di là dei canoni della bellezza e dell'intelligenza, niente mai cambierà e si resterà a notare solo la semplice scorza delle cose, non il contenuto! poi se a voi va bene così, ben venga! ma di certo chi si accontenta di stare con 1 persona notando principalmente l'aspetto esteriore, si accontenta realmente di poco!

la vedo esattamente come te, però c'e da precisare che la bellezza è un aspetto che si riflette molto sull'umore della gente. (vedi ad esempio come molti di coloro affetti da calvizie non sono sereni e perdono subito le staffe in un confronto).

io credo che il carattere, l'intelligenza e tanti valori interiori di una persona facciano la differenza, ma a cosa serve parlarne se dopo non si mettono in pratica?

anzi al contrario ti dirò che ho conosciuto molta gente brutta incavolata rispetto a gente bella e serena.

io credo che ci sia molta gente che fa bei ragionamenti ma alla fine non li riescono ad applicare su se stessi, perchè quando perdi i capelli e la tua immagine se ne va, stai male senza i capelli ecc. allora è difficile da digerire.

per questo sono il primo a dire che contano certi valori interiori ma conteranno per gli altri, poco spesso per noi stessi. il punto secondo me non è tanto che gli altri non ci accettino, ma che noi non riusciamo ad accettare noi stessi. chi è brutto o perde i capelli non riesce ad accettare che ci siano in giro altri milioni di individui belli e pieni di capelli e....magari anche con un bel carattere, perchè non è che tutti i belli o piacioni siano stupidi o superficiali.

nb: nessuno mi ha ancora risposto, se la calvizie è una cosa relativa vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai milioni di individui si sottopongono a cure martorianti e costose, a trapianti dolorosi ecc. per riacquistare qualche peletto sulla testa che alla fine è sgamato cmq che li perdi o che ti sei trapiantato. perchè si fa tutto cio'? se davvero contasse la bellezza interiore la gente non si dannerebbe l'anima per i capelli.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' vero, siamo nella società dell'immagine... ma secondo me ciò che in questo mondo è un fattore selettivo tra le persone è la forza d'animo: sei hai le palle ti mangi tutti in un sol boccone, anche se sei brutto; se sei fragile, soccombi (quante volte si sente dire di persone belle, ricche, che si annientano da sole? Pensate a Whitney houston)





 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
vabbè vaccelo a spiegare ad uno che inizia a perdere capelli a 16-17 anni di spaccare il mondo
tutte ste frasi servono solo da buonismo la realtà purtroppo è ben diversa
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io penso che siano discorsi inutili,

il mondo non va avanti per statistiche e non c'è un giudizio universale che divide i buoni dai cattivi, è molto semplicistico pensare: ho questa sf**a che è terribile, non ne avrò mica altre no?avrò tante cose positive per compensare tutta questa sfortuna no?

in realtà questo non significa nulla, l'unica cosa che puoi fare è ACCETTARE di avere questa malattia, accettare che sei diversa dalla maggior parte delle donne, che questo è invalidante, che non tornerai mai più normale e che la TUA condizione è questa.
inutile inseguire chimere, inutile sperare che gli altri siano buoni con te, sperare che gli altri possano capire la tua sofferenza, la verità è che ognuno ha i suoi problemi, che vede piccoli o grandi a seconda di com'è lui e si rapporta ad essi semplicemente per l'esperienza di vita che ha fatto fin'ora.

se ci pensate è molto sconfortante che la maggior parte dei ragazzi interpellati sulla bellezza continuino a metterla al primo posto,
evidentemente essere sfigurati da questa malattia non è servito.



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
sfigurati...ehehe ferma oh...
cè anke ki perde i capelli e diventa bello...
la bellezza konta ed è inutile negarlo..
ma prima ke per gli altri conta per noi stessi...
perkè se t vedi allo spekkio e ti vedi brutto e nn ti piaci di conseguenza farai riflettere ciò al mondo esterno e d conseguenza nn piacerai neanke ad esso...e visto ke per il mondo esterno la bellezza è una delle cose fondamentali c sentiamo a disagio in queste situazioni...

nn bisogna essere ipocriti la bellezzza conta eccome..
ma nn è solo riguardo al fatto dei capelli...cm se t dicessero vuoi uscire cn una obesa?è naturale ke a primo impatto dici di no...anke queste ragazze ke ora fanno le moraliste vorrei vedere se gli kiedesse di uscire uno veramente brutto(ma veramente brutto..)cosa risponderebbero...

nn siate ipocrite...
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ti dico che se io trovassi un uomo brutto che però ha intelligenza e fascino da vendere ne sarei incantata.

ma io sono io e non tutte le ragazze del pianeta(per fortuna!)
per questo le statistiche e i discorsi di questo tipo non servono.