Citazione:nara
scusa ma una ragazza può avere un bel viso ma stare malissimo rasata sai...ESEMPI: una michelle hunziker rasata ti piacerebbe?o una ferilli rasata?o la bellucci rasata? immaginatele rasate o con l'alopecia...si certo non sarebbero orribili ma quanta percentuale di bellezza gli leverebbe il fatto di non avere capelli??
Alla la maggior parte delle ragazze che vedi in giro se gli levi i capelli ti assicuro che il fascino si dimezza
E' verissimo, nara ha colto nel segno, ho provato ad immaginare i suoi esempi ed effettivamente è la pura verità. mi è capitato di vedere ragazze che conosco che pur non avendo problemi ai capelli hanno fatto tagli drastici passando da lunghi a molto corti, ragazze tutto sommato appariscenti o carine sono diventate degli autentici mostri con visi ovali conditi da orecchie modello jumbo-jumbo e fronti a modi pippo baudo. i capelli giocano un ruolo fondamentale nei viso di un individuo questo è il motivo per cui ci sono persone che stanno bene anche senza. prendiamo Sinead O'Connor guardate che carina
ma questo non vale per tutte.
Citazione:invece ti assicuro che sarebbe stata tranquilla anke in quel caso, una persona che sa che la sua caduta di capelli è dovuta allo stress e si stressa ankora d+ per i capelli non è molto sveglia...
una persona sveglia sa stare tranquilla in casi come questi!
scusate ma chi ha avuto il coraggio di dire una cavolata simile???
in questo forum c'e sempre da imparare.
io diro' un sacco di fesserie ma credo che l'errore di molti è credere di avere la ricetta della felicità, fanno mille discorsi inutili e poi magari sono i primi a disperarsi avanti allo specchio.
la calvizie di qualsiasi forma sia è una sofferenza punto e basta.che poi ci sia chi la prende meglio e chi peggio, che c'è chi ci ama senza capelli o chi ci sta bene esteticamente anche da calvo è un discorso a parte. credo cmq che sulla media di milioni di calvi sul pianeta la maggioranza la viva male e noi dobbiamo solo rispettare questa sofferenza e smetterla di cercare di trovare per forza la ricetta per viverla meglio. io per i capelli sono stato malissimo, ora per fortuna si sono ripresi ma se avessi avuto l'aga sarei ancora a disperarmi.
a giudicare poi dai milioni di persone che usano qualsiasi genere di prodotto anche inutile o si sottopongono a trapianti costosissimi si direbbe che la maggior parte delle persone che soffrono din questo problema non lo accetta molto facilmente altrimenti non ci sarebbe questo giro d'affari. questa è la prova saliente che la calvizie non è accettata.