Vi svelo un segreto.

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Allora, iniziato da 2 giorni, rispetto a come descritto da Carrera, invertito mattino con la sera e non sospendo il minoxidil che uso al posto del viscaplus:

Mattino:
- lavo i capelli, lascio asciugare.
- applico minoxidil 5%

- finasteride 1 mg (orale che già assumo)

Sera:
- lavo i capelli, applico una piccola quantità di aloe, lascio asciugare.
- applico dutasteride 0,5 mg forando la capsula.
- subito dopo minoxidil 5%, massaggio.

Due volte a settimana Daivonex per un mese.

Ai primi di settembre vediamo se si vede qualche inizio di beneficio.
Con finasteride non ho avuto mai avuto effetti collaterali. Vediamo se con duta viene la pelle di daino.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
haga,ho fatto come mi hai detto tu.
ma se sciogliessi direttamente le capsule nel minoxidil??

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Meglio di no, rischieresti che ne penetri meno rispetto a quanto si dice in questa discussione

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Meglio di no, si potrebbe sia rovianre la lozione di minox, sia la duta non essere pienamente efficace, quindi prima duta massaggiando un pò, e poi subiot dopo il minox..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ketoconasolo, 1 mese è poko. xò sei un grande, mi è piaciuta la storia della pelle di daino...mi hai fatto ricordare delle cose divcertenti.. mi sono sbellicato dalle risate. ciao tienici aggiornati

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
insomma i risutlati sarebbero stati identici alla duta sistemica, che ho provato e non mi ha fatto meglio di fina

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Be invece sembrerebbe meglio di duta istemica, o meglio i risultati si dovrebebro vedere molto prima, amche un utente americano disse che vide risultati in 3 settimane, cosa che con la sistemica non ho sentito mai!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Da quanto ha riportato Carrera pare di sì (il side tutt'altro che innocente incriminato era ginecomastia, uno dei possibili side di duta).

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
IL fatto è questo, tutti i prodotti messi topicamente, se veicolati bene, poi raggiungono i capillari, e quindi attraverso essi entrano parzialemte in circolo e quindi per efeftto accumulo possono dare side.
La sosatnza che entra in ciroclo va dal'1.8% al 3% della stessa sostanza applicata topicamente.
Quindi pensare che ciò che viene messo tipicmantree non dia side, è sbagliato, certo ne dovrebbero dare di meno rispetto all'assunzione sistemica...
Siccome la duta ha un emivita lunga io evietrei di assumerla tutti i giorni per mesi....

darbo

Utente
5 Ottobre 2005
22
0
15
-Bucate una capsula di Avodart ORIGINALE e spalmate il liquido su TUTTA la testa

cos'è questa capsula? dudasterite? quindi non è una capsula che contiene un liquido? dove la posso trovare?

grazie

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Io sto provando a fare così passo uno strato di aloe sulla cute puoi ho fatto sciogliere tre capsule nel minoxidil ad esatomi di galenico e lo applico mattina e sera, sono 2 mesi che si stanno irrobustendo i capelli sul vertex e sulle tempie

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io ho trovata conveniente l'aloe gel Esi da 500 confezione famiglia. L'ho pagata 17,00.Ciao

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Dopo il primo mese vi do i miei risultati sulla sperimentazione di dutasteride topica come suggerito da Carrera, ma...con qualche modifica.

Mattino:
- lavo i capelli, lascio asciugare.
- applico minoxidil 5%

- ho eliminato finasteride 1 mg (orale che assumevo)

Sera:
- applico dutasteride 0,5 mg forando la capsula -->massaggio
- subito dopo minoxidil 5%, massaggio.

Due volte a settimana Daivonex per un mese.

Non mi sono rapato a zero, ho lasciato i capelli che comunque sono abb.za corti.
In pratica ho fatto questa scelta per non aumentare troppo la penetrazione cutanea.

Risultato:
i capelli sono già dopo un mese molto più corposi e sani.
Sottolineo che ho 38 annim quindi non proprio un giovincello :)
Effetti collaterali, al momento, nessuno.

Con finasteride (presa oralmente) non ho mai notato particolari benefici.

Tutto, qui.
Continuerò e al secondo mese vi aggiornerò con le nuove condizioni.
Se mi ricrescono tutti i capelli ve lo dico!! :)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Bene keto, tienici aggiornati mi raccomando, be direi che non è male vedere qualcosa già in un mese....

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Salve a tutti..purtroppo io ho avuto sides con fina anche con 0,5mg..secondo voi se provo duta topica potrei avere ugualmente sides? grazie