Vi svelo un segreto.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
grigna so cosa dico era un po' ironica la cosa...nel senso che secondo che non si puo' valutare la finasteride se è buona o meno perchè ti cadono i capelli grossi o quelli miniaturizzati puo' dipendere da tante cose e delle due preferisco che mi cadono piu' i capelli miniaturizzati piuttosto che molti capelli grossi!

25 Febbraio 2008
55
0
65
ragazzi aiutatemi a capire una cosa ... quando i capelli mi cadevano di piu' e iniziai le cure erano in prevalenza i capelli piu fini e miniaturizzati che mi rimanevano in mano , quasi tutti , adesso che la cura procede da circa 6 7 mesi con un miglioramento generale i capelli che rimangono in mano sono mischiati ma ce ne sono molti che sembrerebbero sani o terminali insomma , questo vuol dire che a ogni ciclo i miei capelli stanno diventando sempre piu' sani ?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
si,è un buon segno!Per la cronaca sono anni che mi curo contro l'aga percui se un prodotto è differente me ne rendo conto purtroppo...Tra 6 mesi vi faro' sapere,se miglioro in maniera evidente è ovvio che gli anni passati con i generici sono anni buttati nel water..[|)]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao superalex che risultati hai avuto in questi anni con i generici? io ti dico ho usato propecia e proscar per tantissimi anni e comunque non ho mantenuto la situazione

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io l'ho sempre detto che i generici mi puzzano...uso da un anno la fina generica e nn fa niente..

e da qualche mese kirkland 5% al posto del minoximen e continuo a peggiorare..

ciao!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao Kris prima usavi propecia e per quanto tempo l'hai utilizzata? avevi risultati migliori?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao mattero , ho utilizzato per un breve periodo propecia e la differenza l'avevo notata...

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
X CAPIRE SE UN INIBITORE DELLA 5 ALFA FUNZIONA, OCCORRONO MINIMO 6-9 MESI!

LE DECISIONI AFFRETTATE NN SONO MINIMAMENTE ATTENDIBILI.[cc]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il generico non mi faceva andare a fare pipi' come sta facendo il proscar/4 e questo è un seganle non da poco secondo me..comunque vi faro' sapere non preoccupatevi,ovvio che postero' in futuro ora non potrei darvi certezze assolute!Non dico che tutti i generici sono fuffa ma su internet stanno vendendo anche tante schifezze,se si potesse acquistare direttamente dalla Intas (per fare un esempio)sarebbe un altro discorso...[|)]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao superalex si sa che la fina da un po' di ritenzione idrica quindi se prima prendevi il generico e facevi poca pipi poteva essere un segnale positivo che fosse fina veramente!!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
x GRILLO:
mio regime attuale di cura:
proscar/4 + minox 3% cona estradiolo (prescrittomi dal derma)

+ integratori: 2 omegor vitality+E400+B complesso longlife (di testa mia 3-4 mesi e stop di due...)[:D]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
ma allora fina non l'hai mai smessa (fina/duta cioè hai fatto un periodo di almeno 6 mesi senza anti-dht sintetici ?)

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
raga',qui se chiacchiera tanto,ma poi nun se quaia,io ve leggo ma cavolo,ce ne fosse uno che tira delle conclusioni,allora,e' meglio fina generico o proscar,dutagel esiste?fa bene l'impacco di aloe gel,vogliamo provare a dare ognuno il proprio parere su questi argomenti?daie