Vi svelo un segreto.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Andromeda ho comprato oggi 500 ml di aloe vera 100% puro succo,ne ho bevuto mezzo bicchiere...mammamia che schifo pero'![:D]

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Mezzo bicchiere? CASPITA.. VUOI TORTURARTI..a parte gli scherzi.. ne basta un tappo prima dei pasti.. Per la cura dell aga, invece, siccome quello che acquisto io contiene anche un po di miele, non è il massimo da applicare sul cuoio capelluto visto che appiccica.. lo ordinerò senza dolcificante..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Certo che applicare il succo puro di aloe come lozione per il cuoio capelluto sarebbe semplice...chissà cosa ne pensa Marlin o julien![:D]

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Rispondo a Prolo...
non ho side particolari, al contrario il risultato fino ad ora è molto buono.

Riguardo l'aloe succo...mi domando come si possa usare per chi ha problemi di gastrite o ipersecrezione acida o esofagite da reflusso, dato che il succo è acidissimo. Ho provato ad usarlo e, a parte il disgusto nel berlo (è davvero schifoso!!), quella roba corrode lo stomaco.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Keto, che tipo di diradamento hai?
Hai la chierica, le stempie, sei diradato in generale, insomma descivici pur ela tua situazione di partenza, pure da qunto ti è iniziato il diradamento...

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15
Sono diradato in generale, stempiatura si, non ho la chierica per intenderci.
Ora sono ad un mese e mezzo di duta topica + minoxidil.
Confermo il risultato dato in precedenza, inspessimento dei capelli...sono più sani e corposi...più densi. Caduta davvero ridotta; quando applico e massaggio anche abb.za energicamente si staccano pochissimi capelli (quasi zero).
Uso minoxidil da quando avevo 24 anni, ora ne ho 38, quindi il suo effetto ovviamente è molto attenutato. Ho provato finasteride per lungo tempo senza mai avere grossi benefici. Con duta topica dopo un mese ho apprezzato i benefici descritti.
Sono curioso di vedere se ci saranno progressi nei prossimi mesi (direi che a già da 4 a 6 mesi il quadro si delinea) o se si arriva in fretta al risultato che ho già avuto e poi nulla di più....vedremo.

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
Scusami Ketoconasolo,come dicevo prima.. mi incuriosisce molto la duta topica di cui si parla qui.. vorrei provarla.. ti chiedo: come si ordina duta, senza evitare latitanze alla dogana di milano? oppure ti fai ricetta dal tuo medico? grazie x risp

dev

Utente
27 Agosto 2007
108
0
165
Ciao Ketaconazolo..volevo chiederti quale minox hai usato per 14anni senza avere problemi di desquamazione..perchè io dopo 3anni di regaine qualsiasi minox che applico mi provoca desquamazione. Ciao grazie

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bè....la duta. Troppe incognite ca**o.
Adesso comincio ad usare alpecin fresh, poco prima del minoxidil. In teoria dovrebbe aumentare la penetrazione...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ragazzi bisogna pregare che jonny riesca prima o poi a vendere il dutagel quello si che è un prodotto interessante che potrebbe dare la svolta!..un ultima cosa IMPORTANTE!Sono passato dalla fina generica (fincar) al proscar/4 graziwe al mio derma e scondo me non sono la stessa cosa!Spezzettando le pasticche dei 2 prodotti si nota che sono fatte in maniera diversa e da quando sono tornato al proscar ho notato e noto la caduta di capelli buoni,con bulbo mentre col generico mi cadevano i minaturizzati in prevalenza,come se l'aga andasse avanti per la sua strada!Se tra 6 mesi saro' migliorato con i generici acquistati via internet avro' chiuso!!!Mi ricordo che si era detto che qualcuno li aveva fatti analizzare ma mai ho visto postate STE BENEDETTE ANALISI..[:O]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
superlax secondo me se ti cadono i capelli forti secondo me è peggio!! sono uguali il generico di fincar prodotto da Cipla vende in Italia finasteride Hexal 5mg

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Matteo ma che stai a dì.,.i capelli con il bulbo bianco cadrebbero anche a chi non è affetto da aga!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Superalex ma scusa non volevi abbandonare gli antiandrogeni ? mi ricordo milioni di post dove chiedevi un pò a tutti se avesse senso smettere fina avendo un pattern dupa (nota: che per me sarebbe folle ,come scrissi già al tempo).

Non ho capaito se non hai mai smesso e hai integrato oppure se ora ricominci .

edit:
a titolo personale quasi sarebbe meglio non uscisse dutagel ..boh..state attenti ragazzi perchè la duta assorbe eccome.
( e rimane parecchio in giro )

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
si...in effetti...molti che aspettano sto Dutagel... e poi...invece bucare una pasticca di dutasteride sulla testa è troppo rischioso x i sides...! ma non vi pare assurdo???

Ammetto che sono ignorante e non ho provato nè la duta sistemica nè la topica ( vorrei sentir parere medico e magari corredato da analisi )...

di certo si leggono solo opinioni personali.. nulla piu..

Io credo che non possa essere nemmeno paragonato l'assorbimento sistemico a quello topico... Vi immaginate? se fate il bagno in una vasca di vino vi ubriacate??? Parere puramente personale