po*ca miseria Carrera, pessima notizia, rimarchevole ancora una volta la tua serieta' nell'informare tempestivamente gli utenti (nn sono pagato da carrera per fare tali affermazioni [
])
Da considerare pero', che se da una parte l'esperimento non e' andato secondo le nostre aspettative, dall'altra conferma i potenziali di duta, sides permettendo e ribadiscono nella buona come nella cattiva sorte gli effetti del farmaco per via sistemica e topica.
Prima di postare ho dato una controllatina al mio seno ed e' tutto a posto, e' da Novembre ormai che utilizzo duta, due cps alla settimana tranne un periodo di un paio di mesi in cui ho raddoppiato la dose,successivamente ho ripreso il dosaggio originario in quanto sentivo la pesantezza del farmaco a livello epatico, postumi di chemio eseguite qualche anno fa con esiti positivi(per fortuna) ad ogni buon conto, gli effetti ci sono, la soddisfazione e le aspettative sono ampie, i sides al momento inesistenti, ma soprattutto i capelli crescono e colonizzano areee che erano da anni desolatamente vuote. Saluti