Vertex aga? Aiuto sono disperato ho 20 anni

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Proxy sta per perdere la pazienza. Cosa sono restax e già che ci sono chiedo anche di loicodin (scusate se ho scritto male)??
Spesso leggo di questi farmaci ma non mi sembrano siano tra i più inportanti come minoxidil e fina. Sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Restax(anti DHT naturale a base di Palmetto e antiossidante)
Locoidon(idrocortisone utile nelle irritazioni ed effuvio)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
No è aga probabilmente il diradamento ce .Ne sono sicuro al 100%vado da gigli non agitato come qui mi si è fatto notare ma per prevedere scenari futuri.La situazione è peggiorata di mese in mese senza 3ffluvi strani è aga.Allo stato germinale ,il mio obbiettivo è prendere finasteride sperando gigli sia magnanimo e mi dia fina anche perche mi faccio 300 km .
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Visita fatta dalla videodermoscopia riscontrati displastici al vertex e nel frontale (1 ogni 10) .Ho insistito per propecia che mi è stata prescritta e mi è stato consigliato di ordinarla da una nota farmacia di novara mi arriva tutto per posta.Qualcuno la prende dalla farmacia che consiglia il dott.gigli( che ringrazio per disponibilità
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho insistito per propecia
-
perche'lui non voleva?? ?
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Nono me lha prescritta lho solo proposta io.Agire prima prima che sia troppo tardi.Spero che mi tenga la situazione ragazzi.Aggiorno poi piu avanti
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ho alopecia .Mi ha visto displastici sul cuoio capelluto e sul vertex e front.Quindi io propecia vista situazione in famiglia devo pregare mantenga situazione.
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ho solo 21 anni e gia ho displastici di certo una buona notizia non è.Ad ogni modo se prendo fina dalla farmacia consigliatami da gigli nel tragitto (piemonte fino a casa mia sono 200km)non rischio si rovini prodotto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho alopecia .Mi ha visto displastici sul cuoio capelluto e sul vertex e front.Quindi io propecia vista situazione in famiglia devo pregare mantenga situazione.
Si ma volevo solo sapere se non era molto convinto, visto che lo hai chiesto ed insistito.
Lui non è uno che non la prescrive se c'è bisogno anzi,si ferma solo se hai casi ambigui o persone troppo ansiose ed ipocondriaci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho solo 21 anni e gia ho displastici di certo una buona notizia non è.Ad ogni modo se prendo fina dalla farmacia consigliatami da gigli nel tragitto (piemonte fino a casa mia sono 200km)non rischio si rovini prodotto?
Ecco sei già in ansia.... o_Oo_Oo_O
Spero tu stia scherzando...
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ce differenza tra essere ipocondriaco o in ansia e chiedere informazioni se ho dato l'impressione di esserlo mi dispiace.Ad ogni modo tira il culo avere 21 anni e gia avere un problrma di capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ce differenza tra essere ipocondriaco o in ansia e chiedere informazioni se ho dato l'impressione di esserlo mi dispiace.Ad ogni modo tira il culo avere 21 anni e gia avere un problrma di capelli.
Si si infatti ti ho detto i casi in cui evita di prescriverla ?
Però sei già in ansia per i 200 km con il farmaco.
Invece scherzi a parte, rivolgiti sempre a farmacie, laboratori specializzati per i Galenici.
Ti ha prescritto solo fina o anche topici

Per il culo che ti tira,pensa che io ho iniziato a 17 anni ,ne ho 44 e mi sto ancora curando ??
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Hp una domanda proxy.Gigli mi ha dato fina e minox .Dato che non ho mai preso fina ecc.Volevo partire prima da solo fina per vedefe i benefici nel mio caso e poi in un futuro optare per aggiunta di minox altrimenti non so quanto uno sia efficace nel mio caso rispetto all'altro. Sono andato nella farmacia del mio paese e mi han detto che la lozione la fanno in un laboratorio in un altra farmacia. Come faccio a fidarmi? Da chi vado per minox?Inoltre faccio bene a partire da solo fina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Hp una domanda proxy.Gigli mi ha dato fina e minox .Dato che non ho mai preso fina ecc.Volevo partire prima da solo fina per vedefe i benefici nel mio caso e poi in un futuro optare per aggiunta di minox altrimenti non so quanto uno sia efficace nel mio caso rispetto all'altro. Sono andato nella farmacia del mio paese e mi han detto che la lozione la fanno in un laboratorio in un altra farmacia. Come faccio a fidarmi? Da chi vado per minox?Inoltre faccio bene a partire da solo fina?
Sei dato da uno dei migliori esperti in Italia, segui la terapia data,per poi non lamentarti.
I due farmaci agiscono in modo diverso,dando il massimo in combinata
Finasteride agisce invertendo il processo di miniaturizzazine.
Minoxidil stimola la crescita

Non mi hai ancora risposto,hai proposto ed insistito tu per finasteride giusto?
Lui te la stava prescrivendo?

Per le lozioni, affidati alla farmacia che ti ha indicato il dottore,oppure a queste due:

Non fidarti della farmacia sotto casa,corri il rischio di utilizzare un prodotto non ben fatto e quindi non efficace
 
Ultima modifica:

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Gigli mi ha chiesto di fare analisi e mandare a lui risultati via email.Mi ha indicato cosa fare.Se glielo mando e sono rilevate deficienze di vitamine ecc che prodotti prendo.Avete una lista ecc?