Ma vedi quanto sei agitato?Gigli mi ha chiesto di fare analisi e mandare a lui risultati via email.Mi ha indicato cosa fare.Se glielo mando e sono rilevate deficienze di vitamine ecc che prodotti prendo.Avete una lista ecc?
Qui però hai detto altro ?Hp una domanda proxy.Gigli mi ha dato fina e minox .Dato che non ho mai preso fina ecc.Volevo partire prima da solo fina per vedefe i benefici nel mio caso e poi in un futuro optare per aggiunta di minox altrimenti non so quanto uno sia efficace nel mio caso rispetto all'altro. Sono andato nella farmacia del mio paese e mi han detto che la lozione la fanno in un laboratorio in un altra farmacia. Come faccio a fidarmi? Da chi vado per minox?Inoltre faccio bene a partire da solo fina?
No ho chiesto finaMa hai chiesto tu il minoxidil al dottore?
Ah ok quindi non te la voleva dare, questo mi interessavaFinasteride ho insistito io.Minoxidil nggi ho iniziato propecia.Lunedi starto minox appena arriva lozione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: