Vertex aga? Aiuto sono disperato ho 20 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Gigli mi ha chiesto di fare analisi e mandare a lui risultati via email.Mi ha indicato cosa fare.Se glielo mando e sono rilevate deficienze di vitamine ecc che prodotti prendo.Avete una lista ecc?
Ma vedi quanto sei agitato?
Il doc ti avrà spiegato tutto,cosa fare,come fare,cosa usare ecc ecc ecc
Se hai delle carenze ti dirà lui cosa prendere no??
Altrimenti che ci sei andato a fare se poi alla fine fai di testa tua(vedi io non voler usare la lozione) ?

Ancora non mi hai risposto

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Ho preso fina e ordinato lozione alla farmacia indicatomi da gigli.Per quanto riguarda le analisi lunedi ho appuntamento. Ho ascoltato e seguo cosa ha detto il dottore avevo solo dubbio se partire subito o con fina o con minox perché fina ce lho gia in casa lozione mi arriva lunedi pomeriggio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Hp una domanda proxy.Gigli mi ha dato fina e minox .Dato che non ho mai preso fina ecc.Volevo partire prima da solo fina per vedefe i benefici nel mio caso e poi in un futuro optare per aggiunta di minox altrimenti non so quanto uno sia efficace nel mio caso rispetto all'altro. Sono andato nella farmacia del mio paese e mi han detto che la lozione la fanno in un laboratorio in un altra farmacia. Come faccio a fidarmi? Da chi vado per minox?Inoltre faccio bene a partire da solo fina?
Qui però hai detto altro ?

Non mi hai ancora risposto,hai proposto ed insistito tu per finasteride giusto(il tuo scopo era quello,come già avevi detto)
Lui te la stava prescrivendo?

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Finasteride ho insistito io.Minoxidil no_Oggi ho iniziato propecia.Lunedi starto minox appena arriva lozione

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
sisi so che comprende entrambe, è che in genere minox lo prescrivono per i casi... beh, a me non volevano dare subito il minoxidil, me l'hanno data dopo anni.
Si fina + minoxidil è il protocollo di base completo per l'aga

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
Finasteride ho insistito io.Minoxidil no_Oggi ho iniziato propecia.Lunedi starto minox appena arriva lozione
Ah ok quindi non te la voleva dare, questo mi interessava ;)

Per la dermatite segui i consigli,non lasciare perdere mi raccomando

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
si di solito non si inizia con una strategia di attacco così forte, perché dalle foto sembra ancora buono. In effetti in una sembra molto aperto il vertice, e che i capelli sono ancora tutti belli spessi e lucidi

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Era solo una mia curiosità
In genere si comincia con prodotti naturali tipo la sperona repens, e se non danno risultati soddisfacenti si passa alla finasteride.

A me la serena ha fatto come acqua di rose, quindi dopo un po mi sono scocciato e ho chiesto la fina. Te sei partito deciso per la fina, ero curioso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,820
8,232
2,015
È come avere a disposizione una Lamborghini appena presa la patente ?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
beh in realtà è come dici. Nemmeno io ho mai conosciuto nessuno che rispondesse bene alla serenoa, però continuano a prescriverla quindi non so...

Comunque hai dei bei capelli spessi, sei proprio agli inizi inizi, l'hai presa in tempo

• Mi Piace
Reazioni: proxy