Si ma volevo solo sapere se non era molto convinto, visto che lo hai chiesto ed insistito.Ho alopecia .Mi ha visto displastici sul cuoio capelluto e sul vertex e front.Quindi io propecia vista situazione in famiglia devo pregare mantenga situazione.
Ecco sei già in ansia....Ho solo 21 anni e gia ho displastici di certo una buona notizia non è.Ad ogni modo se prendo fina dalla farmacia consigliatami da gigli nel tragitto (piemonte fino a casa mia sono 200km)non rischio si rovini prodotto?
Si si infatti ti ho detto i casi in cui evita di prescriverla ?Ce differenza tra essere ipocondriaco o in ansia e chiedere informazioni se ho dato l'impressione di esserlo mi dispiace.Ad ogni modo tira il culo avere 21 anni e gia avere un problrma di capelli.
Sei dato da uno dei migliori esperti in Italia, segui la terapia data,per poi non lamentarti.Hp una domanda proxy.Gigli mi ha dato fina e minox .Dato che non ho mai preso fina ecc.Volevo partire prima da solo fina per vedefe i benefici nel mio caso e poi in un futuro optare per aggiunta di minox altrimenti non so quanto uno sia efficace nel mio caso rispetto all'altro. Sono andato nella farmacia del mio paese e mi han detto che la lozione la fanno in un laboratorio in un altra farmacia. Come faccio a fidarmi? Da chi vado per minox?Inoltre faccio bene a partire da solo fina?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: