Veradermics VDPHL01

papels5

Utente
22 Giugno 2023
195
106
165
Io aspetto la versione che non mi faccia diventare un licantropo come faceva già il minoxidil topico al 3%
 

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
152
99
165
L'aspetto positivo dei risultati ottenuto da Veradermics è la monoterapia, ossia il fatto che siano stati ottenuti senza finasteride. Ovviamente temo che, da solo, i risultati abbiano a scemare dopo 7-8 mesi, però senza dubbio in sinergia con finasteride potrebbe davvero rappresentare un gran bel colpo. Si tratta di aspettare qualche mese per vedere se i risultati saranno più o meno incoraggianti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Miki04

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
152
99
165
Se allarghi la dimensione temporale, fino agli anni Novanta, a parte rimedi da fattucchiera, non esisteva nulla. Zero totale nonostante la scienza avesse fatto enormi passi da gigante in altri campi. L'avvento di minoxidil e finasteride fu una rivoluzione nel campo tricologico. Certo, dopo di loro quasi più niente in 30 anni, se non un miglioramento nel settore dei trapianti che, comunque, non è da sottovalutare.
È chiaro che chi soffre di calvizie spera che presto qualcosa salti fuori e può essere scoraggiante attendere sempre il prossimo test perfettamente riuscito sui topi, però ora tra AI e iniettabili qualcosa sembra poter cambiare seriamente. Veradermics sfrutta il "micro dosaggio intelligente", che dovrebbe renderlo molto più efficace e più sicuro. Le immagini dicono che, dopo soli quattro mesi, ci sono dei risultati buoni. Duraturi? Non lo sappiamo. In peggioramento dopo un po'? Chissà.
Del resto ci sono alternative all'attesa? Purtroppo no.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: barbagianni

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
114
22
165
Caserta
Grazie kibith.

In ogni caso la dose di minoxidil 2,5mg orale è veramente ridicola. Per L’ipertensione si prendono anche dosi 20 volte superiori.

Io per replicare l’effetto di veradermics sto dividendo la cp di minoxidil 5 mg in 8 parti e ne prendo 0.625 mg ogni 2 ore nelle 16 ore di veglia
 

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
818
286
265
21
Roma
Grazie kibith.

In ogni caso la dose di minoxidil 2,5mg orale è veramente ridicola. Per L’ipertensione si prendono anche dosi 20 volte superiori.

Io per replicare l’effetto di veradermics sto dividendo la cp di minoxidil 5 mg in 8 parti e ne prendo 0.625 mg ogni 2 ore nelle 16 ore di veglia
Complimenti per la costanza non deve essere facile ,da quanto lo stai facendo ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jugovic

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
964
380
265
bg
Comunque c'e' gia' chi si sta muovendo per replicare un minoxidil a rilascio prolungato.
Non quello di Veradermics ovviamente (penso sia brevettato il suo sistema), ma ci sono diversi modi per farlo, il rilascio controllato/prolungato non e' una novita' nel campo..

Forse anche una buona farmacia sarebbe in grado di preparare qualcosa che funzioni piu' o meno allo stesso modo.