Veradermics VDPHL01

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
746
263
265
21
Roma
Ho letto dello studio a 5 anni..dove i clienti erano meglio di quando erano partiti e falso?
Dipende dai casi e dalla gravità della situazione ad esempio in 10 anni di fina difficilmente si perde i vertex sotto fina a differenza delle tempie ,su tik tok ce un tricologo americano che prende fina da 40 anni ed a parte un po di bald spot dietro a 60 anni sta benissimo

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
746
263
265
21
Roma
Immagino che a 6 mesi i risultati saranno ancora migliori. È sicuramente un farmaco molto valido e, cosa non da poco, aiuterà molto anche la zona donatrice, facilitando eventuali trapianti. Mi pare che il trend futuro sarà minoxidil orale e finasteride topica, sempre che i nuovi farmaci non rivoluzionino il tutto, come ci si augura.
Eh quello che mi sembra strano 😅 fai vedere i risultati ai canonici 6 mesi con i risultati migliori perche far vedere i risultati "incompleti" per questo volevo capire se ci fosse qualche motivazione dietro, è come far un trial su finasteride e prendere in analisi i primi 2 mesi 😅,si comunque un minoxidil orale sicuro sarebbe gia una svolta in se per se visto che avresti il massimo nella comodità piu totale

• Mi Piace
Reazioni: proxy

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
258
80
265
Dipende dai casi e dalla gravità della situazione ad esempio in 10 anni di fina difficilmente si perde i vertex sotto fina a differenza delle tempie ,su tik tok ce un tricologo americano che prende fina da 40 anni ed a parte un po di bald spot dietro a 60 anni sta benissimo
Poi ci sono le varie aga psicogene con l'hairline che te la porti nella tomba e il deserto del gobi in mezzo tra vertex e hairline.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per il momento non ci sono studi che indicano il sulforafano come sostanza che aumenti la sulfotransferasi. Noi avevamo evidenziato uno studio in cui lo stesso enzima veniva apportato da alcuni vegetali e in particolare dagli spinaci (in polvere nel test).

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Madcap

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
31
2
15
Per il momento non ci sono studi che indicano il sulforafano come sostanza che aumenti la sulfotransferasi. Noi avevamo evidenziato uno studio in cui lo stesso enzima veniva apportato da alcuni vegetali e in particolare dagli spinaci (in polvere nel test).

Ciao

MA - r l i n
Grazie! Ho letto l'articolo ma non ci ho capito granché, in sostanza cosa si dovrebbe fare?

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,428
553
415
35
Pianeta terra
Ho letto dello studio a 5 anni..dove i clienti erano meglio di quando erano partiti e falso?
è vero ma io ho detto una cosa diversa. quel che riporti te significa che le persone dopo 5 anni di fina stavano messi meglio rispetto a prima che iniziassero ad usare fina. io ho scritto dopo il primo/secondo anno di uso

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Grazie! Ho letto l'articolo ma non ci ho capito granché, in sostanza cosa si dovrebbe fare?
Nulla, qualcuno potrebbe fare una tintura con la polvere di spinaci che si trova negli alimentari perché con questa si fanno le varie paste di colore verde e vedere se applicandola per un certo periodo prima del minox gli dà un "boost" o meno.

Ciao

MA - r l i n